Trailer #2 di Breaking Dawn / ITALIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto il trailer originale di Breaking Dawn, ecco il secondo trailer in italiano

     
    .
  2. ArAjA*
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwwwwwwww!!!! Non posso più aspettareeeeeeeeeee!!!!!!
    Voglio vedere il matrimonio, la luna di miele, le scene con i lupi...tutto XD
     
    .
  3. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Io ormai sto a contare i giorni...sono troppo emozionata!!!!! Davvero!!!!
     
    .
  4. fema85
     
    .

    User deleted


    ragazze....ci siamo quasiiiiiiiiiiiiii!!!!!
     
    .
  5. enªmørs`
     
    .

    User deleted


    "Fino a quando entrambi vivremo.." fiuuuuuuuuuuu *tira sospiro di sollievo*!
     
    .
  6. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enªmørs` @ 9/10/2011, 15:29) 
    "Fino a quando entrambi vivremo.." fiuuuuuuuuuuu *tira sospiro di sollievo*!

    Avete notato che hanno modificato questa fras?
    Il primo giorno che avevo visto il trailer in italiano Edward diceva la classica frase: finchè morte non ci separi. Si saranno accorti dell'errore...i soliti doppiatori... :nono:
     
    .
  7. ArAjA*
     
    .

    User deleted


    Si, in pratica la Eagle Pictures non ci aveva badato e l'ha fatta doppiare cosi. Anche i doppiatori stessi non ne sapevano nulla!! Alla fine le lamentele da parte dei fans sono state talmente tante e insistenti che hanno deciso di ri-doppiare quella frase - di Bella non di Edward. E insieme a quella anche le due battute finali di Jacob, durante il parto. Infatti se notate nel primo trailer ha una voce molto più profonda ed è per questo che gliel'hanno fatta rifare.
     
    .
  8. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 9/10/2011, 19:27) 
    CITAZIONE (enªmørs` @ 9/10/2011, 15:29) 
    "Fino a quando entrambi vivremo.." fiuuuuuuuuuuu *tira sospiro di sollievo*!

    Avete notato che hanno modificato questa fras?
    Il primo giorno che avevo visto il trailer in italiano Edward diceva la classica frase: finchè morte non ci separi. Si saranno accorti dell'errore...i soliti doppiatori... :nono:

    Avranno capito il GRANDE ERRORE :) e l'hanno modificato!
     
    .
  9. fema85
     
    .

    User deleted


    meno male che l'hanno cambiata...altrimenti scoppiava una rivolta!!!!
     
    .
  10. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Le cose vanno fatte bene ,altrimenti è meglio non farle. Giusto? :P
     
    .
  11. ArAjA*
     
    .

    User deleted


    Secondo me però l'urlo rabbioso di Edward 'You give me no choice!' doppiato è privato di tutta la vera rabbia U__U Cioè, magari durante la proiezione del film lo cambiano - cosa che spero ardentemente. Perchè quel 'Tu non mi hai dato scelta!' stona molto, fa diventare la battuta...pesante.
    Poi io ho le mie idee eh ;)
     
    .
10 replies since 8/10/2011, 16:43   122 views
  Share  
.