Trailer n° 2 di Breaking Dawn!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!



    Davvero, ho l'impressione che questo trailer si stacchi da tutto il resto.Il tempo dei balocchi è cessato. Cambiano i colori. Cambiano le responsabilità. Cambia tutto e si arriva al "passaggio integrante" dell'evoluzione di Bella in madre.E scioccante dal punto di vista visivo, se penso che si tratta del trailer della saga di Twilight e non del solito pacchettone di natale confezionato per le bimbe.
    Le riprese sono bellissime, tranne quella in cui Bella guarda Ed durante la cerimonia...Ha il volto un pò storto, ma sono certa, com'è accaduto altre volte, che useranno un'altra ripresa nel film...non l'effetto "riflesso allo specchio" dove tutto ciò che sta a destra passa a sinistra...
    Poco male...il ciuffo c'é. E anche se non ci fosse stato, non me ne sarebbe importato. Un film e un personaggio non devono basarsi su un ciuffo se poi la trama fa acqua da tutte le parti...

    Mi è piaciuta la musica...anche la scena con Jacob, stavolta non sa di eccessivo o di forzato. Doveva esserci l'addio. Avete visto l'aria pasciona di Bella in mezzo alle piume?Rob si è fatto veramente uomo...
    E'proprio vero che dobbiamo scordarci del ciuffone alla Twilight ma anche se a quei tempi ci andava bene così...un pò di muscoli su di lui sarebbero stati obiettivamente meglio, soprattutto nella scena in radura, dove il suo torace era una tabula rasa.
    Ora si è allargato di spalle, di braccia, di petto ed ha un'intensità che prima non aveva.Ha ragione Rob quando dice che è l'Edward più umano fra i tre.Può abbandonarsi all'amore, arrabbiarsi con Jake, sbatterlo al muro, gridare...rischiare l'eccesso come un vero vampiro e poi...non dimentichiamocelo...si "vede" che sta bene con lei...che si è completato come uomo sia fuori che interiormente. Questo arricchisce le sue espressioni e dà ad Edward un pò di giustizia...

    Edited by Lady Alexandra - 14/9/2011, 10:22
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Si Lady Alexandra, mi trovo spesso e volentieri daccordo con te. Fa tutto così strano...è straordinario!!!
    I personaggi, le scene, sembrano davvero rispecchiare il libro, almeno fino ad ora.
    Questo film sconvolgerà l'intera saga.
    Robert e Kris sono bellissimi. La scena in cui lui tocca il pancione mi ha fatto accapponare la pelle.
    Bd è il libro mio preferito di tutta la saga, spero che anche il film riesca finalmente a dargli giustizia.
    Aspetto con fervore il 18 Novembre, sono al 7° cielo e con questa tristezza che ho io addosso in questo periodo, questo film è l'unica cosa che riesce ad entusiasmarmi davvero.
    Spero che tutti i deficenti che non hanno fatto altro che criticare libri, film, noi fans e lo stesso Robert, potranno finalmente ricredersi.
    E concordo con te Alexandra, quando dici che finalmente Edward potrà avere un pò di giustizia.
    Fino ad ora non hanno fatot altro che dipingerlo come un cagnolino senza polso. Quando invece noi tutte sappiamo che non è così.
    Lui non è solo devoto a Bella, lui è anche impulsivo,ironico, molto ironico, anche cattivo avvolte...è molto più umano di come hanno voluto mostrarcelo, e finalmente esce fuori in BD!
    Sia lodato!!! Ringraziamo il regista.
    Spero di non dovermi rimangiare le parole!!!
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    bhe che dire.........WOWWWWWWWWWWW!!!!!!!questo trailer mi ha decisamente scombussolato!!!!!
    La cosa è andata così.....mi sono svegliata nervosa e poco presente a me stessa e agli altri e come ogni mattina prima di iniziare a lavorare faccio un giro del web e che mi trovo???Questo fantastico trailer.....mi sono data dell'idiota per essermene dimenticata e ancora prima di premere play avevo il cuore in gola per l'emozione....dentro di me speravo proprio che fosse un bel trailer........ma poi quando l'ho aperto e mi sono messa a guardarlo mi sono resa conto di non respirare, di avere il fiato sospeso...sono rimasta schoccata.......è bellissimo.....intenso ed emozionante.....si le immagini hanno una luce diversa....più calda....l'altro giorno riguardavo Twilight e vedendo questo trailer si vede quanto sia Rob che Kris siano migliorati tantissimo nel loro modo di recitare....ci sono rimasta a bocca aperta.....già lo sapevo, ma lo si nota ancora di più quando si analizza una saga!!!!!
    Gli sguardi di Eward e Bella....sono diversi....più maturi....ma del resto sono più maturi anche Rob e Kris e per il mio modesto parere da Robsten convinta....hanno messo molto di loro stessi e del loro rapporto in questo film......la scena con Jacob è vero sembra meno costruita....più naturale.....
    In generale questo film sembra molto più maturo....ed è così che avrebbe dovuto essere....spero che questo trailer rispecchi l'intero film...perchè se così è.....bhe ci sarà da morire di infarto!!!!!!!
     
    .
  4. crazysimy
     
    .

    User deleted


    ho paura a dirlo.
    Ma questo trailer mi è piaciuto, ed emozionato.

    Chissà...chissà...chissà cosa vedremo questo Novembre!
     
    .
  5. oana12
     
    .

    User deleted


    mamma mia........non vedo l'ora che sia 16 novembre...... :woot:
     
    .
  6. enªmørs`
     
    .

    User deleted


    P. E. R. F. E. C. T.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    Oddio! veramente meraviglioso! mi sono commossa ç_______ç Supera di gran lunga il primo trailer!
     
    .
  8. Vale Pattinson
     
    .

    User deleted


    Mio dio che trailer! Non vedo l'ora che arriva il 18 novembre per catapultarmi al cinema a vederlo! Mamma mia non vedo l'ora, sarà un film da paura.


    Robert Pattinson sempre nel <3
     
    .
  9. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Manca sempre meno.....non vedo l'ora e non sto più nella pelle....l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che poi dovremmo aspettare un altro anno per vedere la seconda parte....cmq, YUPPIIIIIIIIIIII per il trailer.....sono daccordo con la Simy..mi ha straemozionato...
     
    .
8 replies since 14/9/2011, 08:55   163 views
  Share  
.