"Un perfetto modello del stile british" - Frida Giannini menziona Robert Pattinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Ogni qual volta si apre la settimana della moda a Milano, voci di corridoio mettono Robert Pattinson tra gli ospiti piu' attesi dell'evento. Voce infondata in quanto nemmeno quest'anno (proprio come l'anno scorso) Rob presenzierà nella capitale della moda.


    La stampa.it riporta una breve citazione del direttore creativo di Gucci : Frida Giannini - la quale menziona Robert come"un perfetto modello del stile british" presentato dalla casa di moda:



    Le tinte unite l’hanno nauseato. Adesso si ricopre di stampe dalla testa ai piedi. E anche se nel cuore conserva uno spirito da gentleman amante della tradizione, la vuole ricca di twist, di guizzi folli in salsa inglese. Gucci parte dai tagli Savile Row Anni ‘60 e ‘70, ma li stempera di vezzi alla Michael Caine: occhiali giganti tipo Philco, camicia coreana aperta senza cravatta e un mare di Principe di Galles e scozzesi ingigantiti, colorati. Originale, sempre.

    «Con quel gusto snob dell’azzardo che aveva il sarto british Tommy Nutter, quando vestiva Elton John e Rod Steward. Un genere ricercato, che oggi potrebbe sfoggiare alla perfezione Robert Pattinson, o un vero eccentrico di gran classe come Lapo Elkann», spiega Frida Giannini. Il formale rivisitato si arricchisce di contaminazioni: nei rinforzi dei pantaloni da fantino sposati allo smoking; nelle lavorazioni interne degli impermeabili che finiscono all’esterno; nei tessuti di nylon e seta. Vanitoso e ricercato lui osa giacche brillanti in lurex, borse di coccodrillo rosso porta camicia, golfoni a righe. Accessorio immancabile: l’aria irriverente da sciupafemmine.



    Robert non è un grande amante della moda, l'abbiamo visto in t-shirt con stampe, jeans stracciati e quelle fantastiche camicie da 'boscaiolo' , ma in molte occasioni per premiere ed eventi - ha scelto -facendoci sognare - completi Gucci.
     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    mhmhm....quei completi gli stavano da dio!!!!!!Questo sopra della premiere di Eclipse l'ho adorato....gli stava da dio il rosso!!!!!!!
     
    .
  3. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    L'ho sempre detto che il suo glamour innato lo rende unico, affascinante e sexy.
    Robert mady in "british"
     
    .
  4. ‚nana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 22/6/2011, 00:09) 
    L'ho sempre detto che il suo glamour innato lo rende unico, affascinante e sexy.
    Robert mady in "british"

    Quoto (:
     
    .
  5. RAJHASTA
     
    .

    User deleted


    Lui starebbe bene anche con un sacco di patate addosso, ma non credo che si sia scelto gli abiti per i grandi eventi (quelli gli vengoni imposti dal suo staff), penso piuttosto che il suo stile sia quello "trasandato/ casual/sexy" che vediamo quando si sposta in aeroporto o quando lo beccano in qualche occasione "privata"
     
    .
  6. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RAJHASTA @ 22/6/2011, 17:03) 
    Lui starebbe bene anche con un sacco di patate addosso, ma non credo che si sia scelto gli abiti per i grandi eventi (quelli gli vengoni imposti dal suo staff), penso piuttosto che il suo stile sia quello "trasandato/ casual/sexy" che vediamo quando si sposta in aeroporto o quando lo beccano in qualche occasione "privata"

    Esatto... proprio il classico stile british!!!
     
    .
  7. ginelle*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 21/6/2011, 16:58) 
    Robert non è un grande amante della moda, l'abbiamo visto in t-shirt con stampe, jeans stracciati e quelle fantastiche camicie da 'boscaiolo' , ma in molte occasioni per premiere ed eventi - ha scelto -facendoci sognare - completi Gucci.

    E a noi cè piace in tutte le salse
     
    .
  8. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginelle* @ 22/6/2011, 20:07) 
    CITAZIONE (crazysimy @ 21/6/2011, 16:58) 
    Robert non è un grande amante della moda, l'abbiamo visto in t-shirt con stampe, jeans stracciati e quelle fantastiche camicie da 'boscaiolo' , ma in molte occasioni per premiere ed eventi - ha scelto -facendoci sognare - completi Gucci.

    E a noi cè piace in tutte le salse

    :quoto: :quoto: e sono daaaaaaaaccordissimo!!!!
     
    .
  9. emyrob
     
    .

    User deleted


    Ma lui stà da dio con tutto!
     
    .
  10. fema85
     
    .

    User deleted


    quando però si veste di nero è la morte sua......
     
    .
  11. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    ...e anche di blu. Risaltano i suoi occhi!!! Mamma mia!!!!
     
    .
10 replies since 21/6/2011, 15:58   309 views
  Share  
.