Robert / Premiere di Eclipse -Gucci Maroon Suit-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Robert Pattinson indossava...


    Gucci Fall 2010 Menswear Maroon Silk Cotton Heritage Suit

    From the Fall/Winter 2010 Menswear Collection by Gucci.

    image



    Image and video hosting by TinyPic
    :rolleyes:

    Dai live-tweet su twitter (che descrivevano l'abito : rosso e simile alla premiere di Harry Potter) avevo pensato subito ***all'altro abito*** xD e so scoppiata a ridere.

    POI PERò VEDENDOLO così, ho subito cambiato espressione..
    Quindi partendo dal presupposto che era Bellissimo...
    votate il look!


     
    .
  2. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    io gli do un 9 complessivo!!
    veramente veramente BELLO !
     
    .
  3. Violet`
     
    .

    User deleted


    Sta meglio lui del modello!
    Bellissimo completo, per me gli sta divinamente e ha saputo "portarlo" come altri non avrebbero potuto/saputo farlo.

    Ha "osato" e ha fatto centro.
    Sta bene anche in nero e soprattutto in grigio, ma è estate e un po' di colore non fa male!

    E ancora una volta, l'Italia ruuuuuuuules! XD

    Well done, Rob!
     
    .
  4. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 26/6/2010, 12:32)
    E ancora una volta, l'Italia ruuuuuuuules! XD

    yeaaaah :cià:
     
    .
  5. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto faccio la ola perchè ha scelto uno stilista italiano :P
    poi dico 10 perchè quell'abito gli stava benissimo, ha osato qualcosa di nuovo (come dice anche Violet) e mi quindi il max dei voti ci sta tutto!!!
     
    .
  6. Bauci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 26/6/2010, 12:32)
    Sta meglio lui del modello!
    Bellissimo completo, per me gli sta divinamente e ha saputo "portarlo" come altri non avrebbero potuto/saputo farlo.

    Ha "osato" e ha fatto centro.
    Sta bene anche in nero e soprattutto in grigio, ma è estate e un po' di colore non fa male!

    E ancora una volta, l'Italia ruuuuuuuules! XD

    Well done, Rob!

    quoto in pieno!! completo "difficile" da portare, pochi avrebbero saputo farlo senza sembrare "ridicoli" e la scelta della camicia bianca sotto con la cravatta a tinta unita sicuramente è migliore dell'abbinamento indossato dal modello

    E non dimentichiamoci che GUCCI è GUCCI u___u
     
    .
  7. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    I vestiti con questo taglio così "english" gli stanno benissimo, e lui li sa portare con grande disinvoltura, ma il colore non mi convince granchè.
    Dopo la seconda visione mi piace un pò di più, ma è decisamente il colore che non mi piace, non come sta a lui!!!XDD
     
    .
  8. lazzari
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo detto subito anche a Bauci che per me stava divinamente e che anche il colore a me piace perchè è adatto senz'altro al periodo, invece del solito e scontato nero, per me ha azzeccato in pieno il vestito e il colore, per cui è un 10 pieno !!!
     
    .
  9. moschi007
     
    .

    User deleted


    Penso che questo completo gli stia benissimo..anche se lo con un completo nero..quando l'ho visto..ho fatto un urlo..stava dvinamente..cmq non penso che abbia "osato"..anche perchè..non è tutta questa stranezza..penso che chiunque l'abbia indossato non sia passato per "pazzo" o ridicolo..questo è un mio pensiero..eh..non prendetevela :wub:
    voto:10.000!!!sta benissimoooooo!!!!!
     
    .
  10. InfiltrataCullen
     
    .

    User deleted


    Non so se dargli 11 su 10 o 22 su 20 xD A parte gli scherzi, divino! Veramente divino! *O* Come avete detto voi lui ha "osato" e come pochi non è risultato ridicolo ANZI! Sta molto meglio del modello (: Divino! :woot:
     
    .
  11. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    Volete un vto pattz ?? !
    Beh 10 ! Se lo merita il rosso stà bene sia alle persone bionde ke more, ma 2 me meglio alle bionde..... ! Cmq è perfetto !!!!
     
    .
  12. susa94
     
    .

    User deleted


    10!! ..faa moOooLta più figuraaa del modelloOoo ragazzeeeeeee!
    ..stava divinamente così!
    ..poi avete ragione, invece del solito vestito nero ha osato un pò e il risultato è molto originale!

    ..ribadisco cmq che lui sta divinamente anche con gli straaacciiiiii
     
    .
  13. _EnGland_
     
    .

    User deleted


    Robert sa portare questo completo meglio del modello! Veramente!
    Ha fatto bene a cambiare un pò...sempre del solito nero o grigio.....questo colore gli sta benissimo!E la camicia bianca mi piace molto di più della camicia nera con questo completo!
    Complimenti!

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Violet` @ 26/6/2010, 12:32)

    E ancora una volta, l'Italia ruuuuuuuules! XD

    Well done, Rob!

    eh sii! Italia ruuules!! C=


     
    .
  14. _marunzola_
     
    .

    User deleted


    è F.A.V.O.L.O.S.O. gli sta da dio ogni cosa che indossa!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    al modello sta malissimissimo in confronto a Rob!!!!! Cioè la differenza è impressionante!!! Oo
    Comunque do un 9. 9 allo stile non a Rob, voglio specificare uu lui merita anche la mattina appena sveglio un 10 e lode! XDXD
     
    .
20 replies since 26/6/2010, 11:17   439 views
  Share  
.