WE ARE BACK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted



    image


    Carissime pattz..

    SIAMO TORNATE



    Dopo l’annuncio di chiusura, abbiamo ricevuto così tanti messaggi da voi utenti e così calorosi che non potevamo che rimboccarci le maniche!

    Come potete vedere abbiamo apportato numerose modifiche al forum e vorrei rubarvi giusto 2 minuti per farveli notare dato che abbiamo davvero lavorato sodo per voi!

    Il nostro meraviglioso look grafico è merito della nostra new admin grafica paralyzed ( logo supersbaaav grazie tesi!) ‚ le 2 tabelle (sia quella sopra sia quella sotto) sono opera della nostra Annuccia mentre le targhette sono state fatte dalla nostra boss simy!


    Abbiamo aggiornato il nostro REGOLAMENTO: dateci un’occhiata veloce và! Per chi non lo sapesse, qualunque utente può postare news riguardanti Rob sul forum ma se avete dubbi su come postare LEGGETE QUI!



    Per chi non l’avesse notato in ogni sezione FILM la nostra Annuccia ha creato per voi delle SCHEDE sunti su trama e tutto (molto utili per le new arrivate che si vogliono informare sui progetti di Rob), abbiamo poi dei NEW bellissimi BANNERS ed inauguriamo ufficialmente da oggi la sezione ART REQUEST: per chi volesse dei lavori grafici (wallpaper, sfondi per twitter, set icon per avatar e firma) e fosse un imbranata a graficare come me! XD



    Ultima cosa: abbiamo 2 admin grafiche (paralyzed‚ & unbelievable`
    ) ma siamo ancora IN CERCA DI STAFF (spammer & mod) - chi volesse darci una mano si auto proponga!



    Che altro dire..spero vi piaccia tutto!

    lo staff LOVE YOU <333

     
    .
  2. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    EVVAIIII!!!! TESORO SONO CONTENSISSIMAAAA! sIA MO GRANDI E NESSUNO CI PU TOGLIERE DA MEZZOOO!!! iHIH :) vvb !!!
    PS annuccia vorrei imparare a fareIL logo... incima alla pagina del forum....
    IHi !! è un periodo ke volgio imoararre a fare tante cose ;)

    Edited by ChIaRa__88 - 13/12/2010, 11:20
     
    .
  3. giorgiet
     
    .

    User deleted



    sono così contenta che non so se piangere di gioia o ridere per la felicità!!!
    grazie per non averlo chiuso!!!!!!
     
    .
  4. ;AbbeyDawn
     
    .

    User deleted


    *me piange di gioia*
     
    .
  5. Onlyhope.
     
    .

    User deleted


    troppo contenta <3
     
    .
  6. Clarisssssssa
     
    .

    User deleted


    Evvivaaaaaaa sono contenta!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    e parte il tuca tucaaa <33 comunque avevo cià notato tutto u,u
     
    .
  8. RAJHASTA
     
    .

    User deleted


    Che posso dire GRAZIE mille per il Vostro lavoro, soprattuto visto che io nel sito non entro più da quando è stato rimodernato... non mi resta che il forum e poi sono contenta che non sia stato chiuso, quando mi sento giu o sola entro quì e leggo, mi fate molta compagnia invieme a Rob ovvio... e anche per questo Grazie !!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    siii che bellooo sono troppo contentaaa *.* grazie ragazzeee <3
     
    .
  10. all‹eyes›onMe©
     
    .

    User deleted


    grandeeeeeeeeeeeeeee <3
     
    .
  11. `MiKkiTa
     
    .

    User deleted


    io arrivo tardi ma.....
    GRAZIE A DIO. :cuoricini:
     
    .
10 replies since 13/12/2010, 09:40   154 views
  Share  
.