REGOLAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted



    image

    - Prima di partecipare al forum, bisogna presentarsi nella sezione apposita aprendo un nuovo topic.

    - Per mantenere un clima sereno e familiare prima di inviare un messaggio pensa se alcune parole potrebbero toccare ed offendere in qualche modo un altro utente.

    - Ognuno esprime liberamente la propria opinione, purchè questa rimanga pulita da insulti.

    - Partecipa attivamente alla vita del forum, postando news su Robert Pattinson e quanto altro...ma rispettando l'ordine delle sezioni consultando prima il post COME POSTARE

    - Cerchiamo di scrivere il più chiaro possibile; evitando abbreviazioni continue in stile sms, scrittura troppo grande o esageratamente colorata;

    - Se c'è qualcosa che non va o non capite qualcosa, basta chiedere e lo staff vi aiuterà.

    - Non richiedere l'abilitazione alle sezioni protette, via mp! C'è una discussione apposta.


    Creative Commons License
    Robert Pattinson Italian Fan-Forum - THE SUN IN A SMILE by crazysimy is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
    Based on a work at robert-pattinson.forumcommunity.net.
    Permissions beyond the scope of this license may be available at https://robert-pattinson.forumcommunity.net
    Per evitare situazioni spiacevoli basta chiedere o indicare la fonte rispettiamo il lavoro altrui


    Edited by Bauci - 3/12/2010, 14:12
     
    .
  2. 1987isabellaswan
     
    .

    User deleted


    Ciao !!!sono nuova qui nel forum!!!è veramente bello questo sito cosi ho deciso di iscrivermi!! Mi chiamo Mara ho 24 anni e sono pazza per Robert...mi piace tanto anche la fantastica Twilight saga...ma non solo...tutto cio che riguarda Robert :cuoricini: ...avevo creato anche un video e pubblicato sul mio canale di youtube ma purtroppo non riesco a caricarlo qui perche mi dice che l URL è sbagliato :dho: ...qualcuno sa aiutarmi?? grazie mille per la vostra attenzione e spero di fare tante conoscenze tra voi pattinsoniane!! ciao!!
     
    .
1 replies since 1/12/2010, 14:36   457 views
  Share  
.