ROBERT PATTINSON E' L'UOMO MEGLIO VESTITO DEL 2010!

28-09-2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    E' di qualche settimana fa l'incoronazione di Robert Pattinson come Uomo più sexy del mondo (vedi articolo precedente) ed ora sempre dalla rivista Glamour è giunta un'altra nuova vittoria!


    image


    ROBERT PATTINSON E' L'UOMO MEGLIO VESTITO DEL 2010!


    Ricordando la Premiere di Eclipse, ai BAFTA , la Premiere di Remember Me ed altri eventi di quest'anno, siete d'accordo con il verdetto?
    In quale evento Robert è stato veramente ben vestito?

    -------------------------------------------------------

    Il suo stile: camicie da boscaiolo e jeans quando va in giro, abiti su misura e cravatte quando è sul tappeto rosso. Robert Pattinson è certamente la cotta del momento, ma ora può aggiungere ''uomo più elegante del Regno Unito'' alla sua lunga lista di riconoscimenti. Glamour UK





    Edited by crazysimy - 28/9/2010, 01:47
     
    .
  2. Ell.D.
     
    .

    User deleted


    Sn pienamente daccordo...
     
    .
  3. shasha5
     
    .

    User deleted


    come poteva non vincere lui??? *_* quel vestito bordeaux gli stava divinamente *_* <3
     
    .
  4. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    Oh beh in tutti e ntre i casi è stupendo ! Cavoli stà bene in ogni modo !
     
    .
  5. crazysimy
     
    .

    User deleted


    prendendo la gallery sotto mano :rolleyes:
    Ricordo che ad alcune non erano piaciuti i capelli del BAFTA

    Comunque oltre che alle premiere, anche ai Teen Choice Award era...abbastanza bono.

    image



     
    .
  6. Bauci
     
    .

    User deleted


    io non sono molto d'accordo a dir la verità... considerato che a lui del look non gliene frega una mazza è ovvio che quello che mette lui lo decidono altri (penso che se gli dicessero indossare un saio lui lo farebbe!!)

    Se poi teniamo conto che quando tocca a lui vestirsi le "mise" sono molto particolari... boh, non dico che alle premiere l'hanno vestito male..ma io il premio l'avrei dato ad altri u__u
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    oh bhè è anche vero quello che ha detto male ma un vestito deve anche saper essere PORTATO u.ù
    diamine secondo me se lo è meritato u.ù
    oddeo non nego che quando è in giro con TomStu o K.Stew per le varie città si veste da barbone però.........xD
     
    .
  8. itsELLE‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bauci @ 28/9/2010, 13:35)
    io non sono molto d'accordo a dir la verità... considerato che a lui del look non gliene frega una mazza è ovvio che quello che mette lui lo decidono altri (penso che se gli dicessero indossare un saio lui lo farebbe!!)

    Se poi teniamo conto che quando tocca a lui vestirsi le "mise" sono molto particolari... boh, non dico che alle premiere l'hanno vestito male..ma io il premio l'avrei dato ad altri u__u

    quoto, ahahah :'D
     
    .
  9. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    ovviooo
     
    .
  10. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Bah bah, il vestito scuro gli sta da Dio, non c'è che dire...ma io continuo a preferirlo "stile trasandato".
    A questo punto, fra le varie premiere mi piace di più in quella di RM: senza cravatta e con la camicia fuori dai pantaloni ;)
     
    .
  11. crazysimy
     
    .

    User deleted


    ahahahah fantastico...quelle maglie della salute.. sono solo sue! xD
     
    .
  12. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Sìììì, la maglia della salute! Come dimenticarla XDXD
     
    .
  13. 'cœur
     
    .

    User deleted


    vorrei vedere chi ha la faccia di dire che non si veste bene!!
    poi come le indossa lui gli abiti non li indossa nessuno direi!
     
    .
  14. ´Youbelongwithme
     
    .

    User deleted


    E se non vinceva lui chi se no??? comunque tra i tre preferisco eclipse il bordò gli dona <3
     
    .
  15. *Mao*
     
    .

    User deleted


    quotooooooooooooooooo!! sta benissimoooooooooooooooooo <3
     
    .
17 replies since 28/9/2010, 00:18   265 views
  Share  
.