Pierre-Ange Le Pogam (distributore francese di Cosmopolis) loda il lavoro di Robert Pattinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bru SlaveforRob
     
    .

    User deleted


    Cosmopolisstill1


    Il distributore di Cosmopolis per la Francia Pierre-Ange Le Pogam ha rilasciato un'intervista in cui elogia la performanc di Robert Pattinson nel film:




    CITAZIONE
    IL FILM E' APPENA STATO VISIONATO DALLA STAMPA. HA SENTITO QUALCHE REAZIONE?
    Certo e finora ho sentito complimenti a David Cronenberg per il film. Un sacco di persone sono state entusiaste di vedere finalmente il film. Ho letto un articolo su un quotidiano che David sarà il vincitore della cerimonia per KO E 'una frase che è piacevole ascoltare anche se ho visto altri film a Cannes che sono veramente buoni e su un elevato livello. Sappiamo che Cosmopolis è un grande film che è estremamente contemporaneo e moderno. Te l'ho detto quando ci siamo visti pochi giorni fa, consiglio a tutti di andarlo a vedere perché ha non solo un grande regista e un soggetto forte, ma è anche Robert Pattinson e gli altri attori che danno tutto, e che interpretano ad un livello incredibile.


    UN PAIO DI PAROLE PER ROBERT PATTINSON CHE HA ATTIRATO L'ATTENZIONE SU DI LUI OGGI E SI E' PRESO TANTI RISCHI A LAVORARE CON CRONENBERG, PENSA CHE QUESTO GLI PERMETTA DI FARE IL SALTO E DIVENTARE UN ATTORE CREDIBILE?
    E 'ovvio che per lui è un grande inizio quando si vede la folla che attira sulla Croisette. E 'una stella enorme, ma lui è incredibilmente serio, un fanatico film straordinario e lui è incredibilmente intelligente rispetto all'immagine che i media ha cercato di dipingere su lui per qualche yers qualche oraanno. Lui è un ragazzo meraviglioso, lui è una star del cinema nel cinema popolare di sicuro ma appartiene al cinema d'autore anche in modo naturale. E 'un ragazzo fantastico! Ha un look che lo aiutano a diventare un attore, ma li usa, metterli su un piano diverso. E 'tutto il suo spirito, il suo cuore e le emozioni che ha che parlano e si esprimono in questo film. Non mostrare / usare i suoi sguardi. E 'davvero molto bravo.



    Source | Via
     
    .
0 replies since 26/5/2012, 16:45   52 views
  Share  
.