Tutte le recensioni di Cosmopolis nel mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bru SlaveforRob
     
    .

    User deleted


    high

    Una grande panoramica di tutte le recensioni di Cosmopolis in giro per il mondo:

    The Playlist (A)

    CITAZIONE
    E 'indubbio che Pattinson, oggi ragazzo che interpreta Packer, considerando che Packer è Cronenberg. Come ex ragazzo prodigio, a 28 anni, Packer è comicamente ossessionato dalla morte . "Si muore ogni giorno", esclama comicamente a uno del suo consistente seguito di consiglieri. Packer fa tutti i giorni dei check-up con i suoi medici in parte perché gli piace la routine di questo, ma anche perché sta cercando qualcosa per confermare i suoi sospetti. È convinto di aver trovato quel qualcosa quando gli viene detto che la sua prostata è asimmetrica. E 'abbastanza divertente vedere Pattinson, essendo il giovane, bella tabula rasa che è, interpretare Packer, un faccendiere che è abituato a essere eccellente, ma che ora non riesce a dormire perché teme che lui non sia più rilevante.
    (...)
    Allo stesso tempo, Cronenberg non snellisce la narrativa contemporanea tentacolare e precisamente densa di DeLillo anzi si basa proprio su di essa. Un paio di scene, compresa la parte sugli interessi di Packer per una cappella piena di dipinti d'arte, e la sua visita ad un night club pieno di ravers alimentati a droga , sono necessari solo per stabilire un ritmo uniforme, alla narrazione di Cronenberg. Ma in questo senso, queste scene sono altrettanto essenziali come quelli in cui Kinski e Torval danno consigli Packer. Tutto in materia di Cronenberg "Cosmopolis", ma non tutto è necessariamente identico al libro di DeLillo. E questo rende il film, come una serie di discussioni in merito alla contraddizione tra denaro e mentalità, follemente ricco, complesso ed esasperane. Non vedo l'ora di riguardarlo.

    Empire Online

    CITAZIONE
    La natura stilizzata della lingua limiterà il fascino di questo film, e la sua consapevole follia potrebbe anche essere un test per alcuni (perché il professionista Eric dopo aver interrotto la visita dal barbiere fa passi da gigante nei capelli?). E dopo Water For Elephants resta da vedere se le fans adolescente di Pattinson sono davvero disposto a seguirlo ovunque. Ma Cosmopolis non prova che egli ha il fegato e il parlays del suo personaggio cult trova spazio nel viziato, esigente Packer, un uomo così di controllo e spietato che solo lui ha il potere di rovinare se stesso. Magro e appuntito - con la camicia bianca pulita che assomiglia ad un curato Sid Vicious - Pattinson inchioda una parte difficile, quasi perfettamente, ricordando quelle parole grandi consigliate da West Side Story: vuoi vivere in questo pazzo mondo? Bella visione.



    (in continuo aggiornamento)

    Edited by Bru SlaveforRob - 26/5/2012, 16:00
     
    .
0 replies since 26/5/2012, 14:30   75 views
  Share  
.