Christina Perri - A Thousand Years (Official Lyric Video)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enªmørs`
     
    .

    User deleted


    Possiamo finalmente ascoltare per intero e vedere il video musicale di "A Thousand Tears" di Christina Perri che troveremo nella soundtrack di Breaking Dawn.

    Nessuna scena dal film, ne vista nè nuova, ma si possono ritrovare chiari riferimenti alle copertine dei libri della saga. Buon ascolto e buona visione =)



    Se verrà inserita nel film, dove ce la vedreste?? io nella camminata di Bella verso l'altare..**
     
    .
  2. ‚nana
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco e il video è WOW con i simboli delle copertine dei libri *_________*
     
    .
  3. ArAjA*
     
    .

    User deleted


    Incredibile quanto stia a pennello :lol:
     
    .
  4. fema85
     
    .

    User deleted


    è davvero una bellissima canzone.......mi piace molto!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissima!!! E' Ok!!! Non sò dove la inseriranno, di certo in qualche scena strappa lacrime e anche strappa capelli... :dho:
     
    .
  6. fema85
     
    .

    User deleted


    l'ho riascoltata per bene...sono andata a cercarmi il testo e la traduzioe d ha delle parole bellissime.....secondo me è da parte di Edward verso Bella...però non saprei dove potrebbe essere messa,se al matrimonio o nella luna di miele!!!!!!
     
    .
  7. fema85
     
    .

    User deleted


    Christina perri ha detto che il video l'ha pensato per il matrimonio di Bella e Edward...quindi penso che andrà in quella parte del film.......che emozione!!!!
     
    .
  8. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 20/10/2011, 23:30) 
    Christina perri ha detto che il video l'ha pensato per il matrimonio di Bella e Edward...quindi penso che andrà in quella parte del film.......che emozione!!!!

    Si si, sono emozionatissima pure io...aaaaaaaaaahhh
     
    .
  9. bãu¢i²³
     
    .

    User deleted


    Ecco il video con le scene di BD!

     
    .
  10. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Carino, ma sinceramente preferisco il primo. Forse perchè le scene viste le conosciamo già a memoria...ovviamente cosa pretendevo? Scene nuove?
    Però Robert nei panni di Edward sposo è divino. Ogni volta che lo vedo sorridere vicino l'altare mi si illumina la vista, oltre che il cuore.
    Comunque una scena in più c'era. Quella in cui si dicono: "I love you" e stanno per baciarsi...si, questa proprio mi mancava.
     
    .
  11. fema85
     
    .

    User deleted


    Bello...ma anche io alla fine preferisco il video precedente...
     
    .
  12. micky:):)
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *-* ma pure io preferisco l'altro xD
     
    .
11 replies since 18/10/2011, 14:25   180 views
  Share  
.