Scena Luna di Miele - presentata al ComicCon 2011

Breaking Dawn Honeymoon Clip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Madòòòòòòò...ahahahahah...non ce la faccio...non ce la posso fareeeeeeee...
    Bellissima, ho urlato tutto il tempo come una ragazzina con gli ormoni impazziti. E poi ancora sto ridendo per le scene di Bella in bagno...ahahahahah, come nel libro.
    Non riuscirò a sopravvivere fino a Novembre per l'uscita del film... :nono: :dho:
     
    .
  3. enªmørs`
     
    .

    User deleted


    poooovera Bella, con la sua invana fiducia nelle lingerie!!!!! xDxDxD
    quando ho letto questa parte mi sono sentita male...T.T
     
    .
  4. fema85
     
    .

    User deleted


    lo so sono scema......ma mi sono letteralmente messa a piangere quando ho visto la clip!!!!!!da una parte perchè è emozionante vedere finalmente realizzato qualcosa che abbiamo aspettato per 4 anni....dall'altra perchè il vederlo ti mette davanti al fatto compiuto ch tutto stà per finire......che prima o poi...ma più prima che poi non ci saranno più Comic Con, interviste doppie, promozioni.....e questo mi mette una tristezza ssurda addosso!!!!!!!
    Bhe bando alla tristezza.......questa clip è adorabile.....e ribadisco...avete visto le spalle di Rob sotto quella camicia???Da stupro!!!!Non reggerò fino a novembre, lo so già!!!!!
     
    .
  5. bruna9089
     
    .

    User deleted


    I'M SPEECHLESS

    questa clip è molto aderente alla scena originale del libro e spero ke tutto il film mi dia la stessa esmozione ke mi ha sucitato quest'ultima...
     
    .
  6. RAJHASTA
     
    .

    User deleted


    Prima che arrivi novembre ce l'hanno fatto vedere tutto.. d'altra parte come si fa.. DICO IO a non gardare!!! bello bello...Ö
     
    .
  7. crazysimy
     
    .

    User deleted


    E' vero..praticamente conosciamo tutto il film. Manca solo il montaggio completo.

    Comunque...la scena mi piace. Spero che Bill dia una grande botta a questo film!
     
    .
  8. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 27/7/2011, 18:37) 
    E' vero..praticamente conosciamo tutto il film. Manca solo il montaggio completo.

    Comunque...la scena mi piace. Spero che Bill dia una grande botta a questo film!

    :quoto: ho riposto tutte le mie speranze in lui!
     
    .
7 replies since 26/7/2011, 10:02   198 views
  Share  
.