Preview of the Breaking Dawn Teaser Trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Annuccia*
     
    .

    User deleted




    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com


    FONTE




     
    .
  2. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Wooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwww non mi ero resa conto che tra poco lo trasmettono!
     
    .
  3. ilovepattinson
     
    .

    User deleted


    :sbav: :sbav: o diooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! finalmente il matrimoniooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    fa strano vederlo!!!!!
    ps: strano..c'ero anke io al matrimonio, ma nn mi sn riconosciuta tra gli invitati!!! sarà ke ero in prima fila!!! -_- :shifty:
     
    .
  4. crazysimy
     
    .

    User deleted


    NON VEDO L'ORA!

    ...perchè RobWard ha quei capelli? xD
     
    .
  5. ‚nana
     
    .

    User deleted


    Aaaaawww che emozione *______________________________* Edward è stupendo pure con la riga in mezzo xD
     
    .
  6. crazysimy
     
    .

    User deleted


    che emozione è vero...è la fine di un'epoca..
     
    .
  7. Cherý
     
    .

    User deleted


    Cervello in tilt, solo questo! *-*
     
    .
  8. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Sto piangendo, giuro sto piangendo, non smetto di singhiozzare...il cuore sta andando a 1000.
    Robert-Edward, bellissimo!!!!
    Preparatemi il funerale!!!! Dio mio!!!! :cuoricini: :dho:

    Lo guarderò fino allo sfinimento; lo guarderò fino alla nausea; lo guarderò fino a perdere la vista!!!!
     
    .
  9. bruna9089
     
    .

    User deleted



    O

    MIO

    DIO !!!!!!!


    ultimamente sto poko a guardare le news sul forum per i troppi esami rompiballe....e vedere qst notizia mi lascia senza parole....
    maròòòò voglio tutto il trailer....."vutt a venì gli MTV !!"
     
    .
  10. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
     
    .
  11. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 2/6/2011, 11:45) 
    che emozione è vero...è la fine di un'epoca..

    ...ma anche l'inizio di una storia d'amore senza tempo.Già mi immagino vecchia, su una sedia a dondolo a raccontare ai miei nipoti la storia più emozionante della loro vita...segnerà intere generazioni, ne sono sicura!!!! :zizi:
     
    .
  12. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruna9089 @ 2/6/2011, 14:11) 
    maròòòò voglio tutto il trailer....."vutt a venì gli MTV !!"

    uè uèè paesà!!!
     
    .
  13. fema85
     
    .

    User deleted


    Cavolo......quandol'ho visto sono rimasta spaesata....non capivo!!!!Quando finalmente ho realizzato....sono scoppiata a piangere dall'emozione!!!!!
    La fine di un'epoca si è vero.....da una parte sono contenta di vedere finalmente realizzato davanti ai miei occhi il tutto....questa storia d'amore che tutte noi vorremmo....ma da un'altra parte tutto ciò mi mette una tristezza immensa!!!!!
    Penso che quando uscirà il trailer per intero lo fonderò fino a novembre......a proposito...io non ci arrivo a novembre....mi prende un colpo prima!!!
    Comunque un ultima parola...BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. irene87tor
     
    .

    User deleted


    MORTA....
     
    .
  15. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 2/6/2011, 20:53) 
    Cavolo......quandol'ho visto sono rimasta spaesata....non capivo!!!!Quando finalmente ho realizzato....sono scoppiata a piangere dall'emozione!!!!!
    La fine di un'epoca si è vero.....da una parte sono contenta di vedere finalmente realizzato davanti ai miei occhi il tutto....questa storia d'amore che tutte noi vorremmo....ma da un'altra parte tutto ciò mi mette una tristezza immensa!!!!!
    Penso che quando uscirà il trailer per intero lo fonderò fino a novembre......a proposito...io non ci arrivo a novembre....mi prende un colpo prima!!!
    Comunque un ultima parola...BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!

    :quoto:
     
    .
14 replies since 1/6/2011, 22:41   265 views
  Share  
.