Twitterano le "fine delle riprese" -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    »Donne. E' così triste....
    "La fine di un era"....


    @chrisweitz
    CITAZIONE
    Last night around midnight received email from Bill Bannerman, Unit Production Manager for New Moon, Eclipse, BD — it’s done…

    @billy_burke
    CITAZIONE
    …And so it is done. Just shaved the ‘stache off into a ziplock for the Smithsonian.

    @justinchon
    CITAZIONE
    Fnishined filming the last of the twilights today….wow, an end of an era

    @CircaKiGordon
    CITAZIONE
    Wrapped up the Twilight Saga just now, I feel so numb. Time to hit the hay! Good…morning?

     
    .
  2. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto le foto della festa di fine riprese mi sono sentita uno schifo, è tutto finito e sembra fosse iniziato ieri. Mi ricordo ancora la prima foto dal set (l'avevo vista durante un'ora di informatica ).
    L'unica consolazione è che dobbiamo ancora vedere i due BD...
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    pensare che tutto ciò è finito è veramente come pensare alla fine di un era.....è davvero triste!!!!!!
    tutte noi siamo cresciute con questi flm...abbiamo sognato...abbiamo riso e pianto!!!!!
    Bhe l'unica consolazione è pensare che ancora mancano 2 anni di promozione....
     
    .
  4. itsELLE‚
     
    .

    User deleted


    mi sento molto BM in questi ultimi giorni ma c'è poco da fare perchè, sul serio, per me Twilight ha rappresentato LA SVOLTA.
    Sapere che le riprese sono finite e mi mette addosso una sensazione di malinconia mista a nostalgia, la nostalgia dei primi vecchi tempi.
    La cosa però che mi rincuora e che mi rende è orgogliosa è sapere che, nonostante la saga stia volgendo al termine,
    loro continueranno a lavorare. Non perchè sono due bei faccini, ma perchè sono due ragazzi che sanno il fatto proprio, due Attori.
    E questo mi rende tanto, tanto, tanto fiera di loro.
     
    .
  5. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itsELLE‚ @ 21/4/2011, 00:36) 
    La cosa però che mi rincuora e che mi rende è orgogliosa è sapere che, nonostante la saga stia volgendo al termine,
    loro continueranno a lavorare. Non perchè sono due bei faccini, ma perchè sono due ragazzi che sanno il fatto proprio, due Attori.
    E questo mi rende tanto, tanto, tanto fiera di loro.

    STRA STRA STRA :quoto: :quoto: :quoto:
     
    .
  6. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Un pò mi dispiace che sia finita questa fantastica avventura.....mi sento un pò triste anche se però sono contenta....finalmente vedremo,per quanto mi riguarda,la fase più bella della storia d'amore tra Edward e Bella....io non stò più nella pelle.....^^
     
    .
5 replies since 16/4/2011, 14:09   88 views
  Share  
.