Buone idee per le scene di sesso in BD

parola di Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Durante l'intervista con Josh Horowitz per MTV , Robert ha manifestato il suo disappunto per l'uscita illegale delle foto e video dal film Breaking Dawn (ancora in produzione) e lascia qualche commento sulla scena d'amore tra Edward e Bella



    Robert Pattinson ha affermato pubblicamente di essere arrabbiato che le foto di sesso di Breaking Dawn con Kristen Stewart siano state divulgate sul web. Scovate chi siano questi –st…. - e inseritevi nel loro computer e distruggeteleha instruito le fan di Twilight. La sua lamentela non era solo perchè le immagini rappresentavano un montaggio grezzo, ma anche perchè esse facevano vedere quel po' di sorpresa che il regista Bill Condon e tutto il resto della gang di Twilight hanno in magazzino per le persone, quando il film sarà nelle sale a novembre. E, come ci spiega Rpattz, hanno pianificato alcune cose speciali. E' qualcosa di incredibile dice. Ho visto qualche scena e Bill ha veramente delle belle idee su questo”. La cosa complicata è girare una scena di sesso che sia all'altezza delle aspettative dei lettori dei libri di Stephenie Meyer e che aderiscono ai parametri di restrizione della censura della MPAA (Motion Picture Association of America). Abbiamo avuto alcune interessanti idee su questo spiega Pattinson. E' qualcosa di interessante doverlo fare in un contesto dove i ragazzi sotto i 13 anni non possono andarlo a vederlo. Non puoi essere sfrontato ha aggiunto ridendo. Questo è stato fatto in altri modi, come dire, lo stai facendo molto molto velocemente! Rob dovrebbe sicuramente sapere che Bel Ami, il suo prossimo film, romantico e drammatico, con Uma Thurman, contiene un mucchio di nudità sfrontata. Ma quanto sfrontata?Molte delle mie parti del corpo! rideva la scorsa estate.Penso che ci sia abbastanza nudità”.



    Guarda il Video - Articolo tratto da Twilight Italian Moms

     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    sarà bello vedere come sono riusciti a rendere in video delle scene d'amore senza renderle volgari......pensare che ancora manca così tanto tempo però mi mette l'ansia!!!!!!Novembre ma quando arrivi????
     
    .
  3. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Mi preoccupa questa cosa della velocità...
    Comunque sono sicura che cercheranno di fare il meglio possibile per tutto il film (o almeno lo spero )
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 7/4/2011, 11:02) 
    sarà bello vedere come sono riusciti a rendere in video delle scene d'amore senza renderle volgari......pensare che ancora manca così tanto tempo però mi mette l'ansia!!!!!!Novembre ma quando arrivi????

    :quoto: Poi se c'è Rob è praticamente impossibile essere volgari!
     
    .
  5. fema85
     
    .

    User deleted


    Penso però che arrossirò comunque quando vedrò quelle scene....soprattutto al pensiero di quanto debba essere stato imbarazzante per loro girarle!!!!!!
     
    .
  6. LauriBill Stew.
     
    .

    User deleted


    Credo di arrossire anche io ^-^
    Grazie.
     
    .
  7. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Raga, come mi piacerebbe andare al cinema con tutte voi...immaginate i commenti...ihihihih!!!
     
    .
  8. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 14/4/2011, 19:32) 
    Raga, come mi piacerebbe andare al cinema con tutte voi...immaginate i commenti...ihihihih!!!

    :quoto: .......sarebbe un sogno!!!!!che bello!!!!!
     
    .
7 replies since 7/4/2011, 09:07   281 views
  Share  
.