Aggiornamento sulle riprese | Scena matrimonio ad Aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Grazie ad alcuni tweet riusciamo ad avere alcune informazioni sullo svolgimento delle riprese di Breaking Dawn:

    CITAZIONE
    @OhMyCarlisle: La scena del matrimonio di Breaking Dawn sarà girata la prima settimana di aprile.

    @lasagarobsten: @OhMyCarlisle come lo sai?

    @OhMyCarlisle: Gil Birmingham ce l’ha detto la scorsa notte al Ballo dei Volturi e poi l’ha detto di nuovo sul palco.




    TWItalia




    eppure ricordo di aver visto tempo fa, un aggiornamento come questo.
    Dicevano che la scena del matrimonio fosse terminata.
    ....sarà stata rimandata?
     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    mah...chi lo sa!!!!!io so solo che al pensiero di quella scena vado in iperventilazione!!!!!mi immagini solo quanto sarà bello Rob!!!!!
     
    .
  3. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    prima o poi dovranno girarla :)))))))
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Raga, io sono troppo emozionata per BD.
    Non so a voi, ma per me è il libro più bello di tutta la saga!!!!!
    Tra l' altro, oltre ad essere molto cuoriosa dell' aspetto che assumerà Kris nella versione Bella vampiro, una delle scene che adoro di più, oltre alla prima notte di nozze è proprio la scene del matrimonio.
    Io piango come una pazza.Bella si rende conto che il matrimonio era tutto perfetto, a sua grande sorpresa e il modo così idilliaco in cui descrive come vede in quel momento Edward è l' apice del romanticismo. Io sono certa che all' uscita dal cinema,quel giorno, sarò calva, tanto mi sarò tirata i capelli durante la proiezione...Dio, che emozioneeee!!!!
     
    .
  5. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 14/3/2011, 15:28) 
    Raga, io sono troppo emozionata per BD.
    Non so a voi, ma per me è il libro più bello di tutta la saga!!!!!
    Tra l' altro, oltre ad essere molto cuoriosa dell' aspetto che assumerà Kris nella versione Bella vampiro, una delle scene che adoro di più, oltre alla prima notte di nozze è proprio la scene del matrimonio.
    Io piango come una pazza.Bella si rende conto che il matrimonio era tutto perfetto, a sua grande sorpresa e il modo così idilliaco in cui descrive come vede in quel momento Edward è l' apice del romanticismo. Io sono certa che all' uscita dal cinema,quel giorno, sarò calva, tanto mi sarò tirata i capelli durante la proiezione...Dio, che emozioneeee!!!!

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    .
4 replies since 13/3/2011, 19:54   86 views
  Share  
.