Due video inediti dei Robsten in Brasile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ormai sono passati molti mesi da quando Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono recati in Brasile per le riprese di Breaking Dawn, tuttavia sono recentemente apparsi due nuovi video, risalenti proprio a quel periodo, che ritraggono la celebre coppia/non coppia!

    La qualità del primo video purtroppo non è delle migliori, ma possiamo comunque vedere il loro arrivo in barca.

    Nel secondo, invece, vediamo la coppia passare in mezzo alla folla a bordo di due auto scure scortate dalla polizia. Come potete sentire, le urla dei fans non sono certo mancate! Una ragazza afferma addirittura di essere riuscita a vedere Kristen attraverso i vetri scuri…






    CITAZIONE
    Voi siete riusciti a distinguere lei o Robert?

    In ogni caso, anche se non si riesce a vedere quasi niente, questi video non fanno altro che aumentare l’ansia per l’uscita del film di Breaking Dawn! Ma quando arriverà novembre?


    FONTE.
     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    a me questi video mi mettono l'agitazione...xchè se penso che ancora manca un'infinità.....divento matta!!!!
    voglio vederlo???
     
    .
  3. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    xD non sei l'unica fede >.< xD
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Bisogna stare attente quando passono le auto e arrivano i flash delle macchine fotografiche...li si riesce a scorgere chi c' è dentro anche se per una frazione di secondi.Nella prima macchina, ad esempio, intorno gli 8 secondi un flash illumina il retro della vettura, beh, forse sarò all' ucinata, ma a me il tizio dietro sembra Robert. Provate a guardare con attenzione anche voi...mamma che ansia!!!
     
    .
  5. fema85
     
    .

    User deleted


    uffa!!!!io non riesco a vedere niente!!!!so proprio cecata!!!!
     
    .
  6. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Io non sono riuscita a scorgere niente...solo grida e niente più......l'unica cosa che mi ha un pò infastidito è che Kris,invece di chiamarla così,la ciamavano Bella.....non se pò proprio.....io la odio questa cosa.....
    La stessa identica cosa è successa a Montepulciano con Rob...invece di chiamarlo così la maggior parte delle persone lì presenti lo chiamavano Edward....non è normale questa cosa....e mi fa un pò rabbia sinceramente...
     
    .
5 replies since 21/2/2011, 22:00   228 views
  Share  
.