Il cast inizia ad arrivare a Vancouver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fema85
     
    .

    User deleted


    Grazie a Twitter possiamo conoscere in tempo reale tutti gli spostamenti del cast; infatti sembra che il cast di Breaking Dawn sia arrivato a Vancouver. Al suo arrivo la piccola Mackenzie ha risposto ad alcune domande in modo gentile e carino affermando che è felice di interpretare la piccola Reenesme (la figlia speciale di Edward e Bella in Breaking Dawn) e che Robert e Kristen sono davvero simpatici!





    “Mackenzie Foy è appena arrivata a Vancouver per breaking Dawn”.



    “Sembra che le riprese di BD inizieranno a Vancouver con il clan di Denali… E altri vampiri LOL… Dobbiamo aspettarci momenti dolci della Famiglia…”.



    Il terzo tweet è proprio di Tanya: “Vancouver è bella ed ha uno staff di immigrazione molto bravo”.



    “Ora che Mackenzie è a Vancouver possiamo presumere che Rob, Kristen e Taylor arriveranno presto… Si muovono nello stesso momento… Bello…”.





    Ed ecco il tweet che annuncia l'arrivo dei Robsten: "L'arrivo di Robert e Kristen a Vancouver è previsto domani (Lunedì) nel tardo pomeriggio".



    FONTE

    Edited by crazysimy - 21/2/2011, 15:58
     
    .
  2. crazysimy
     
    .

    User deleted


    image
    (fonte)
    quanto è carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Sembra la bambina della KINDER :)

    Al suo arrivo le hanno fatto piccole domande!
    Ad una su Rob e Kris risponde che sono molto gentili :)
    CITAZIONE
    OLTV: Did you have a good flight, Mackenzie?

    - Mackenzie Foy: Aha.

    - OLTV: What are you looking forward to the most?

    - Mackenzie Foy: Working (smiles).

    - OLTV: Do you like being Renesmee?

    - Mackenzie Foy: Yes.

    - OLTV: What’s the best part of being Renesmee?

    - Mackenzie Foy: Just… doing it.

    - OLTV: Working with Rob and Kristen?

    - Mackenzie Foy: Yeah. They’re really nice (smiles)

     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    è vero...è veramente troppo carina!!!!perfetta davvero per il suo ruolo!!!
     
    .
  4. unbelievable`
     
    .

    User deleted


    quanti tweet, bene bene ;D
    mackenzie è proprio caruccia *----*
     
    .
  5. bruna9089
     
    .

    User deleted


    ragazze è carinisssima e penso ke su qst siamo daccordo tutte...ma sinceramente a me sembra un po' troppo grande....la renesmee di breaking dawn arrivava come grandezza ad una bambina di massimo 2-3 anni....
    non diciamo ke tutto è bello e perfetto solamente perkè appartiene alla saga...
     
    .
  6. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Io ultimamente vivo sospesa, come se l' unica cosa che ha la precedenza in questo periodo è l' attesa di questo film! L' ho amato troppo e lo amerò per sempre, come il primo amore!!!
     
    .
  7. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 21/2/2011, 16:53) 
    Io ultimamente vivo sospesa, come se l' unica cosa che ha la precedenza in questo periodo è l' attesa di questo film! L' ho amato troppo e lo amerò per sempre, come il primo amore!!!

    ele.....non sai quanto sono d'accordo con te!!!!
    :quoto: :quoto: e stra :quoto: !!!!
     
    .
  8. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruna9089 @ 21/2/2011, 16:50) 
    ragazze è carinisssima e penso ke su qst siamo daccordo tutte...ma sinceramente a me sembra un po' troppo grande....la renesmee di breaking dawn arrivava come grandezza ad una bambina di massimo 2-3 anni....
    non diciamo ke tutto è bello e perfetto solamente perkè appartiene alla saga...

    A questo avevo pensato anche, Bruna. In effetti la bambina di BD dovrebbe essere molto più piccolo...ma aspettiamo...
     
    .
  9. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    è un'amore!!!!♥
     
    .
  10. itsELLE‚
     
    .

    User deleted


    voglio adottarla, si può?
     
    .
9 replies since 21/2/2011, 14:11   109 views
  Share  
.