Rob,Kris,Mackenzie sul set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    In questi giorni abbiamo sentito varie interviste riguardo BD ed è emerso motlo il fatto che Mackenzie per il cast rappresenta una sorta di mascotte, tramite alcune fonti abbiamo questo racconto:
    "Adoro il modo in cui Mackenzie illumina la stanza quando c'è. Se è stata una giornata lunga e tutti sono stanchi, lei arriva dice qualcosa e subito l'atmosfera cambia. Le scene familiari con Rob e Kris saranno stupefacenti sullo schermo. Hanno un legame speciale tra di loro. Lei gli assomiglia così tanto e a loro piace lavorare tanto con lei, così che il lavoro è ancora più facile. Amano scherzare tra una ripresa e l'altra. Specialmente Rob ama chiamarla "figlia" sul set. Ho sentito che le ha insegnato alcune parole, con l'accento e altro, così divertente. Kristen ha trovato una persona con cui condividere la sua "ossessione" per Miley Cyrus. Tutte e due amano gli animali, così hanno molto di cui parlare. C'è serenità tutto intorno. Tutti la amano, è molto intelligente per la sua età. E' bello avere una bimba in giro per il set".

    FONTE



    aaaah tessori ammori che cariniii <333
     
    .
  2. unbelievable`
     
    .

    User deleted


    ohh
    ma che bello saprere che succedono cose così dolci sul set!
     
    .
  3. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    E' meraviglioso così!!! Si lavora anche meglio :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    *__* che belloo <3
     
    .
  5. fema85
     
    .

    User deleted


    mi vengono i brividi al solo pensiero di loro tre insieme....e conoscendoli,specialmente conoscendo rob,si devono fare davvero delle grasse risate!!!che bello sapere queste cose....TROPPO FELICE!!!!
     
    .
  6. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Sembra proprio che questa bambina somigli tanto alla piccola Reneemse, riesce ad attirare l' attenzione di tutti, persino di Rob, lui che non si è mai dichiarato molto attratto dai bambini. Mi fa molta tenerezza tutto ciò!
     
    .
  7. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 27/1/2011, 16:48) 
    mi vengono i brividi al solo pensiero di loro tre insieme....e conoscendoli,specialmente conoscendo rob,si devono fare davvero delle grasse risate!!!che bello sapere queste cose....TROPPO FELICE!!!!

    STRA :quoto:

    CITAZIONE (RobSweetRob @ 27/1/2011, 18:24) 
    Sembra proprio che questa bambina somigli tanto alla piccola Reneemse, riesce ad attirare l' attenzione di tutti, persino di Rob, lui che non si è mai dichiarato molto attratto dai bambini. Mi fa molta tenerezza tutto ciò!

    e STRA ri- :quoto: !!!
     
    .
  8. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 27/1/2011, 18:24) 
    Sembra proprio che questa bambina somigli tanto alla piccola Reneemse, riesce ad attirare l' attenzione di tutti, persino di Rob, lui che non si è mai dichiarato molto attratto dai bambini. Mi fa molta tenerezza tutto ciò!

    :quoto: al massimo!!!!
     
    .
  9. giorgiet
     
    .

    User deleted


    è bello sapere queste cose...devonno essere veramente carini tutti insieme
     
    .
  10. Ivory;
     
    .

    User deleted


    quella bambina farà davvero miracoli *___*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (RobSweetRob @ 27/1/2011, 18:24) 
    Sembra proprio che questa bambina somigli tanto alla piccola Reneemse, riesce ad attirare l' attenzione di tutti, persino di Rob, lui che non si è mai dichiarato molto attratto dai bambini. Mi fa molta tenerezza tutto ciò!

    :quoto: :quoto:
     
    .
  12. fema85
     
    .

    User deleted


    Sapete...stavo confrontando i loro visi...ed è proprio vero...se kris e rob avessero una figlia sarebbe come Mackenzie....assomoglia a loro 2 messi insieme davvero tanto!!!
     
    .
  13. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 28/1/2011, 16:27) 
    Sapete...stavo confrontando i loro visi...ed è proprio vero...se kris e rob avessero una figlia sarebbe come Mackenzie....assomoglia a loro 2 messi insieme davvero tanto!!!

    Saranno i colori e i lineamenti, più di Kris che di Robert
     
    .
12 replies since 27/1/2011, 14:30   166 views
  Share  
.