prossima scena: il matrimonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted


    la scorsa settimana sono uscite numerose foto di set esterni del film (green screen all'arsenal park per delle riprese notturne, ecc) e mentre prosegue la costruzione di casa Swan, arriva da twitter la notizia che "gli umani" sono in viaggio per Vancouver!

    CITAZIONE
    @michaelWelchAct (Mike) - "BRRRRREEEAAAKKKIIIING DAAAAAAAAWWWWWWWNN!! Thanks for keeping us in there Melissa! I’ll see you all later. Thanks for playing."

    @justinchon (Eric) - "headin to new orleans right now…oyster po boys an gumbo here i come…oh yeah and breaking dawn"

    @cserratoscserratos (Angela) - "Off to Baton Rouge."

    come tutte ben sappiano, nel libro c'è solo una scena che coinvolge anche gli umani.. IL MATRIMONIOOOO!!! :+_+:

    avremo fotine dai set sulla cerimonia o kris in abito bianco?? e se così fosse: vorreste vederle??!





    personalmente mi fa un pò impressione immaginare kris con un vestito da sposa..come rob con in braccio un bambino! XD

    mah..spero che non escano fotine sinceramente..già con il brazile ci siamo "giocate" alcune scene e non vorrei altri spoiler
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Beh, qualcosina a me piacerebbe vederla, ma no di certo i personaggo principali come Kris e Rob. Magari solo come hanno addobbato casa Cullen o alcuni personaggi secondari...ho troppa curiosità e l' attesa di questo film mi sta rosicando il cervello, un misto tra piacere e angoscia, giusto per placare un pò la mia "sete" di interesse e rendere meno pesante l' attesa.
     
    .
  3. Ivory;
     
    .

    User deleted


    alla fine io penso che dopo l'aver letto il romanzo, non ci sia poi così tanta sorpresa
    a grandi linee, sapevamo già quali sarebbero le scene girate, quindi non ci rovineremmo molto il film

    in ogni caso, troppi spoiler fanno male
     
    .
  4. giorgiet
     
    .

    User deleted


    da una parte vorrei le foto..ihihih viva la curiosità!
    ma dall'altra no...perchè è vero che un pò rovinano la sorpresa
    però sn troppo curiosa di vedere kris vestita da sposa!!!
     
    .
  5. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    da un lato vorrei vederli, ma dall'altro non voglio spoiler >.<
     
    .
4 replies since 24/1/2011, 09:18   85 views
  Share  
.