La scena finale di Breaking Dawn è stata girata

20-01-2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    La scena finale di Breaking Dawn è stata girata ma non temete, le riprese non sono terminate! Per scelta del regista infatti la scena conclusiva è già stata girata, ma come già detto più volte, le riprese continuano, spostandosi a Vancouver.

    Durante l'intervista di MTV, ottenuta sul Red Carpet dei Golden Globes 2011, Peter Facinelli si è lasciato andare ad una piccola confessione relativa alle riprese di Breaking Dawn.

    "L'altro giorno, quando abbiamo girato la scena finale, sapevamo che sarebbe stata la fine dell'ultimo dei due film, e siamo diventati tutti un po' malinconici," ha detto Peter, alias Dr. Carlisle Cullen, ai microfoni di MTV. "E' stato triste."

    Peter non ha confessato altri particolari sulla scena, se non che "ci sono un sacco di vampiri", ma Robert Pattinson, anche lui come ben sappiamo presente ai Golden Globes, ha rivelato che il climax verso il finale di Breaking Dawn - Parte seconda, sarà molto lungo. "C'è qualcosa come una sequenza di 27 minuti, nella parte finale, e c'è voluta un'eternità per girarla. Ci sono circa 75 persone in quella sequenza. Stare su un pezzo di neve finta, circondato da uno schermo verde per tipo un mese, mi sta facendo impazzire."

    Anche Peter Facinelli ha ammesso che girare la battaglia finale ha significato, per il cast, un piano di produzione "brutale", ma ha riconosciuto al regista Bill Condon la capacità di creare un ambiente lavorativo calmo e creativo.

    "Bill Condon è fantastico, è veramente un grande regista "di attori" (gioco di parole su "director", ovvero "regista", ma anche "colui che dirige, che dà indicazioni", ndr). E' molto collaborativo, ed è una gioia lavorare con lui. E' sempre molto rilassato, non lo vedrete mai sudare." ha concluso Peter.


    source: twilightersitalia





     
    .
  2. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Oddio, dev'essere stato così triste!!
    Un po' come l'ultimo giorno di scuola...
    Fra l'altro Peter è quello che rivela sempre i particolari dal set.
     
    .
  3. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    E' così strano.
    Continuo a ribadirlo.
    Sembra ieri che ho visto per la prima volta "Twilight" e invece siamo alle battute finali di questa saga :)
     
    .
  4. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    dev'essere stato tristissimo, me li immagino tutti malinconici
     
    .
  5. giorgiet
     
    .

    User deleted


    è vero sembra passato cosìpoco tempo...
    pensate quando il film uscirà...mi viene da piangere già adesso
     
    .
  6. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con voi, sta per realizzarsi la fine di una grande saga che passerà alla storia. Dopo Breakin Dawn sarà quasi impossibile pensare che non usciranno altri film della fantastica famiglia Cullen,che per me, come per quasi tutte è iniziato tutto da lì o meglio da quando per caso mia cognata mi prestò quel "famoso" libro...mi piange il cuore... comunque sono davvero curiosa di vedere l' ultima scena, per me è una delle parti più fantastiche del libro, sono molto curiosa di vedere come se la caverà Kris nei panni di Bella vampiro incacchiato, tutta presa nel difendere la piccola Reneesme, non sarà stato facile...
    E comunque, anche se la saga sta per svolgere al termine, non dobbiamo disperare, ci ha portato a Rob, o per lo meno per me andata così e, questo successo lo sta portando a splendere. Questo è solo un' assaggio di ciò che il futuro cinematografico e "Rob" ci offriranno..è l' inizio di una lunga serie di film tutti firmati Robert Pattinson...!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Penso che questa volta me li scorrerò tutti i credits, obbligando mamma a starsene buona in poltroncina, e che al cinema sentirò un buco dentro, una specie di verme solitario che per 4 anni di fila si sarà nutrito di Edward e Bella e che alla fine di tutto verrà messo a digiuno. Ho fiducia in Condon. Mi piace il suo modo di vedere le cose, di vedere Bella nel suo totale cambiamento da umana, a vampira, a madre. E sarà bello vedere Rob recitare un Edward diverso, lontano dai soliti clichè, da quell'aura marmorea e mormona con le quali la Meyer l'ha sempre dipinto. Un edward umano, con sentimenti sinceri, non condizionati dalla sua natura mostruosa. Un Edward che, nell'avere la sua Bella accanto a sé per l'eternità, quasi quasi si chiede perché abbia aspettato tanto a trasformarla...
    Piangerò si. Ma con la certezza di sapere che nessun marchingegno distruggerà questa storia, che l'amore resterà eternamente bello e suadente, senza che qualche mano lesta cerchi di rivoltarne le pagine a favore di questo e di quello.
    Da un lato ci sarà la nostalgia, il colpo contundente. Dall'altro il senso di libertà, di lievitazione perfetta. Sarà come l'essersi liberate di un masso, per me...che ho seguito la saga aspettandomi sempre il meglio e ricevendo soltanto briciole...
    Non voglio il compitino in classe. Voglio l'anima per BD....quell'anima che è mancata in New Moon e che hanno montato male in Eclipse. Chris ha rifiutato di dirigere Bd, nonostante le lodi. Slade, si dice liberato da un peso ...
    Nessuno dei registi, a parte la hardwiche era disposto a ritornare sulla saga...
    Mi chiedo "perchè".
    Perchè il marketing obbligava loro a non esprimere serenamente ciò che sentivano provenire da Edward e Bella: ossia l'amore. Quell'amore talvolta rovinato e disincantato. Quell'amore ridotto così pietosamente a un niente quando Bella dice a Edward che vuole diventare vampira solo perché come umana si sente a disagio...mentre nel libro era lui che voleva. E per lui si diceva disposta ad affrontare il dolore della trasformazione.
    Non mi soffermerò sul dialogo di Bella Swan. Se lo si legge tra le righe, attraverso il video e lo sguardo della protagonista, suona come una dichiarazione d'amore magnifica verso il mondo dei vampiri...ma dopo aver letto il libro, dopo essere arrivati all'ending del terzo volume ed esserci sorbiti tre cuori spezzati...bhé...almeno al cinema avrei desiderato una degna conclusione. Qualcosa che distaccasse Bella da jacob e dalla sua infatuazione, da quell'amore che la Meyer definisce più sano...
    Col cavolo che è più sano, visto che parliamo di un mutaforma.
    Con BD2, invece, i giochi saranno fatti, e non avranno altre opportunità. Chiuderanno Bella e Ed in cassaforte, uniti per sempre, come li voleva la tradizione, in un mondo che è il loro Nirvana perfetto, dove nessuno sarà in grado di entrare.

     
    .
  8. Ivory;
     
    .

    User deleted


    che nostalgia i primi tempi quando ancora doveva uscire il film e aspettavamo con ansia T^T
    ma è anche vero che non vedo l'ora di vedere come andrà a finire e se ci saranno dei colpi di scena non presenti nel romanzo
    non vedo l'ora *__*
     
    .
  9. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Lady Alexandra :quoto: tutto, incrociamo le dita per BD, io ci conto. I film hanno reso reali i personaggi e per chi ha letto il libro è importante che una volta per sempre la storia sia raccontata come si deve.E spero si possa rendere giustizia al personaggio di Edward troppo spesso sottovalutato e comunque BD è in assoluto il libro più forte della saga, spero davvero in un' ottima realizzazione...mamma mia,mi mancherà la famiglia Cullen...
     
    .
  10. itsELLE‚
     
    .

    User deleted


    malincionia portami via :zizi:
     
    .
  11. ginelle*
     
    .

    User deleted


    *____*
     
    .
  12. fema85
     
    .

    User deleted


    è strano.....da un lato non vedi l'ora di vedere ciò che ti sei immaginato nella tua mente finalmente rappresentato su pellicola,ma dall'altra il senso di vuoto al pensiero che dopo BD tutto sarà finito....le premiere,le interviste tutti insieme,gli off-set e tutto il resto mette un senso di vuoto che è insopportabile!!!1
    a me prende il panico vero al pensiero!!!!
    e anche x loro deve essere stato triste...anche se avranno altri 2 anni di promo tutti insieme!!!!
     
    .
11 replies since 20/1/2011, 14:09   321 views
  Share  
.