Robert e Kristen pronti per girare le scene in mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    Continuano le riprese di BD nelle location braziliane: dopo Lapa, Kris-Rob e la troupe si sono spostati a Saco de Mamanguá (zona di Paraty nota per le sue cascate) per le scene inerenti "l'Isola Cullen" In queste candid vediamo Kris & Rob lasciare il set dopo aver girato per circa 7 ore delle scene alle cascate e prendere una barca.

    LACIANO IL SET


    image image

    ALTRE QUI

    PARTENZA IN BARCA

    image image

    ALTRE QUI



    Edited by Bauci - 10/11/2010, 08:55
     
    .
  2. Bauci
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dirlo troppo presto ma pare che,per fortuna, non ci siano candid delle riprese: almeno questa volta sono riusciti a mantenere il set chiuso ALLELUIAAAA! Forse perchè il posto era "inculato" nell'entroterra, forse perchè i paps avrebbero dovuto camuffarsi in stile militare (tutone verde/marrone ed elmetto con rami e foglie in testa) o arrampicarsi sugli alberi per fare delle foto (magari travestendosi da koala ma dubito che sarebbero passati inosservati..)


    puahahahaha cioè..io mi faccio dei film mentali pazzeschi sui sotterfugi dei paparazzi per imboscarsi e poter far foto..puahahaha *rotola per terra*
     
    .
  3. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    beh l'importante ke comunque sia riescano a fare le riprese senza tanti paparrazzi rompi bale..ke sono insistenti e comunque ci arrivano le foto .... e poi non vedo l'ora di vedere il film! Evvai!
     
    .
  4. ´Youbelongwithme
     
    .

    User deleted


    Nooo quando e se ci saranno le foto di loro in acqua io MUOììOOO !
     
    .
  5. ginelle*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bauci @ 10/11/2010, 08:55) 
    Non vorrei dirlo troppo presto ma pare che,per fortuna, non ci siano candid delle riprese: almeno questa volta sono riusciti a mantenere il set chiuso ALLELUIAAAA! Forse perchè il posto era "inculato" nell'entroterra...

    Quoto! xD
    Io vorrei avere delle sorprese guardando la prima parte del film al cinema... eh che caspio!
    Sopratutto delle sorprese riguardanti... uhm, sapete cosa u.u xD
     
    .
  6. ;Mimì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginelle* @ 10/11/2010, 18:53) 
    CITAZIONE (Bauci @ 10/11/2010, 08:55) 
    Non vorrei dirlo troppo presto ma pare che,per fortuna, non ci siano candid delle riprese: almeno questa volta sono riusciti a mantenere il set chiuso ALLELUIAAAA! Forse perchè il posto era "inculato" nell'entroterra...

    Quoto! xD
    Io vorrei avere delle sorprese guardando la prima parte del film al cinema... eh che caspio!
    Sopratutto delle sorprese riguardanti... uhm, sapete cosa u.u xD

    Vi stra-quoto ^^
    Trovo che almeno nell'ultimo film sia doveroso non avere troppi spoiler(io già mi sono rovinata la scena del bacio ndr xD)

     
    .
  7. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    oh beh vi do pienamente ragione tanto è inutile dirlo... su qst siamo tutte d'accordo... le foto n acqua... già già già.... :lol: :lol:
    CREDO KE LE FACINE DICANO TUTTOOOO
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    XDD ma alla fine 'sti paparazzi ci hanno rovinato il film!
    cioè, certe scene dovrebbero farci cascare la testa dal collo (eh??? o.ò) al cinema uu
     
    .
  9. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bauci @ 10/11/2010, 08:55) 
    Non vorrei dirlo troppo presto ma pare che,per fortuna, non ci siano candid delle riprese: almeno questa volta sono riusciti a mantenere il set chiuso ALLELUIAAAA! Forse perchè il posto era "inculato" nell'entroterra, forse perchè i paps avrebbero dovuto camuffarsi in stile militare (tutone verde/marrone ed elmetto con rami e foglie in testa) o arrampicarsi sugli alberi per fare delle foto (magari travestendosi da koala ma dubito che sarebbero passati inosservati..)


    puahahahaha cioè..io mi faccio dei film mentali pazzeschi sui sotterfugi dei paparazzi per imboscarsi e poter far foto..puahahaha *rotola per terra*

    :lol: :lol: :lol: :lol:
    cmq quotooooo
     
    .
8 replies since 9/11/2010, 23:10   180 views
  Share  
.