Slitta l'uscita di Eclipse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    Vi riporto questa notizia trovata sul web:

    CITAZIONE
    Tra i fans di Robert Pattinson e Kristen Stewart era oramai quasi dato per scontato che la data di uscita in Italia del nuovo capitolo della saga Twilight sarebbe stata il 30 giugno.

    La Summit Entertainment ha oggi ufficialmente smentito questa informazione ufficiosa, rendendo noto il calendario della prima cinematografia nei vari paesi del nuovo capitolo della saga Twilight, The Twilight Saga: Eclipse.

    Il 30 giugno così non ci sarà alcun appuntamento nei cinema italiani con Robert Pattinson, Kristen Stewart e le affascinanti storie a base di vampiri e licantropi.
    Nel nostro paese infatti The Twilight Saga: Eclipse, sarà proiettato per la prima volta il 2 luglio. I fans di Edward Cullen e di Bella dovranno quindi attendere altri due giorni per immergersi nel nuovo appuntamento della saga che ha avuto origine con New Moon. Nonostante il rinvio, i fans italiani di Robert Pattinson e Kristen Stewart si devono comunque ritenere fortunati rispetti ai tempi di attesa che spetteraanno agli inglesi e ai tedeschi.

    La Summit Entertainment ha infatti comunicato che la prima nelle sale inglesi sarà il 9 luglio mente i tedeschi dovranno aspettare ancora fino al 15 luglio prima di vedere le nuove gesta di Robert Pattinson e Kristen Stewart.

    Lo slittamento della prima in Italia di The Twilight Saga: Eclipse, farà sicuramente parlare di se, visto e considerato che l’appuntamento con Robert Pattinson passerebbe così dall’ambito mercoledi (giorno di consueto riservato a importanti produzioni che meritano l’anteprima) al piiù tranquillo venerdì.

    Ma questi sono discorsi da critici cinematografici. Per i tanti fans di Robert Pattinson e Kristen Stewart, la notiza che conta è che, seppure con due giorni di ritardo, ora la data della priam di The Twilight Saga: Eclipse, è ufficiale: il 2 luglio.

    Fonte
     
    .
  2. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    Sì, esce 2 giorni dopo per via dei Mondiali -_-'
    Vabbè siamo sempre più fortunate delle inglesi e delle tedesche xD magra consolazione!
     
    .
  3. _EnGland_
     
    .

    User deleted


    Meno male sono solo due giorni...
    le inglesi e le tedesche devono aspettare moooooolto di più!
     
    .
  4. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    GIà...siamo comunque fortunate :)
     
    .
  5. m a r t i n a xxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('ginelle @ 1/1/2010, 11:05)
    Vabbè siamo sempre più fortunate delle inglesi e delle tedesche xD magra consolazione!

    Infatti dai, siamo comunque più fortunate di loro xD
     
    .
  6. Forks;
     
    .

    User deleted


    Vabbè, 30 giugno o 2 luglio è uguale, stiamo la.
     
    .
  7. panikgirl27
     
    .

    User deleted


    appunto!!
    siamo fortunate!!!
     
    .
  8. Lauuh.
     
    .

    User deleted


    Dai posso starci
     
    .
  9. Piccola78^*^IFP
     
    .

    User deleted


    vabbè dai alla fine sono 2 giorni...
     
    .
  10. ,hollywood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m a r t i n a xxx @ 1/1/2010, 15:46)
    CITAZIONE ('ginelle @ 1/1/2010, 11:05)
    Vabbè siamo sempre più fortunate delle inglesi e delle tedesche xD magra consolazione!

    Infatti dai, siamo comunque più fortunate di loro xD

    :) speriamo che presto rilascino almeno il trailer!
     
    .
  11. *BeLLa90*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauuh. @ 3/1/2010, 22:45)
    Dai posso starci

    anche io
     
    .
  12. *littlebrooke*
     
    .

    User deleted


    pochi giorni di differenza possono anche starci..
     
    .
  13. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    nooo il 2 luglio !! non ce la posso fare .....troppo tardi.. non resisto XDXD -sai che mi cambia- bello in pieno estate eclipse così vedo edwarde già che ci sono mi prendo il supermega fresco del cinema ahahha
     
    .
  14. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Considerando le altre date di uscita devo dire che ci è andata bene comunque...solo 2 giorni in più di attesa...posso resistere!!!!!^_^
     
    .
  15. •PierLulù•
     
    .

    User deleted


    Leggendo la notizia immaginavo posticipassero mesi...Fiùùùù meno male!!!alcuni giorni si possono sopportare...anke se giugno è cosi lontanoooooo...
     
    .
14 replies since 1/1/2010, 10:23   189 views
  Share  
.