New Moon al Festival del cinema di Roma!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted


    Direttamente dal blog Piaceri Forti di Piera Detassis, direttore di Ciak:

    CITAZIONE
    L’anno scorso la presentazione in anteprima di Twilight e l’arrivo al Festival Internazionale del Film di Roma dei due protagonisti del film, Robert Pattinson e Kristen Stewart, scatenò un vero e proprio finimondo sul red carpet dell’Auditorium. Quest’anno, già da qualche mese (l’ultimo è stato KK ieri notte nei commenti) continuano ad arrivarmi richieste e domande se verrà fatto qualcosa a Roma anche per New Moon, il secondo capitolo della saga di Stephenie Meyer, che uscirà poi nelle sale il 20 novembre. La risposta è sì, ve la do qui in anteprima assoluta: al Festival (in programma a Roma tra il 15 e il 23 ottobre), ci sarà un evento che riguarderà New Moon, ma al momento ancora non sappiamo chi potrà essere presente all’anteprima perché tutti sono impegnati sul set canadese a girare Eclipse, il nuovo capitolo. Comunque sappiate che stiamo lavorando per voi, ma non conterei troppo su Pattinson… contiamo comunque sulla vostra passione…

    Fonte: Contagious Kristen Stewart Italy

    Grazie a ginelle dell'info! <3




    Di che evento si tratterà? quando? Chi ci sarà? Ci sarà qlcn??
    SCATTA LA RICERCA!!

    Edited by Bauci - 22/9/2009, 17:38
     
    .
  2. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    O__O
    attesa, attesa, attesa.....
     
    .
  3. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo e incrocimo le dita....non vedo l'ora!!!!!
     
    .
  4. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    speriamoooooooo
    comunque sul sito del festival intanto hanno scritto tutte le informazioni per avere i biglietti...
    le trovate QUI (;

    però dobbiamo scoprire che giorno ci sarà new moon!!!
     
    .
  5. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Si dovrebbe sapere qualcosa prima di giorno 28, quando inizieranno a vendere i biglietti.
     
    .
  6. barbara.89
     
    .

    User deleted


    come dice Cri: WAIT AND SEE!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    speriamooo!!
     
    .
  8. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbara.89 @ 22/9/2009, 16:11)
    come dice Cri: WAIT AND SEE!!!

    E' da stamattina che lo ripeto a Nunzia..

    Non possiamo fare altro!
     
    .
  9. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    madò io sto gia in ansiaaa
     
    .
  10. Jane-
     
    .

    User deleted


    ecco quel non conterei troppo su pattinson non mi piace proprio, ma come voi attendo in ansia.
     
    .
  11. LoverDream91
     
    .

    User deleted


    WAITTTTTTTTTTTTTTTTTTTT....OMG...i'm so troubled...i want to see him again and again and again and again...:P..i'm crazy
     
    .
  12. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Nooooo bellissima notizia!!! Mi dispiacerebbe tantissimo non vedere rob ma sarei comunque felicissima di rivedere Charlie!
     
    .
  13. DebStew *
     
    .

    User deleted


    io spero lo stesso in rob..!!
     
    .
  14. Piccola78^*^IFP
     
    .

    User deleted


    Apperò!!!
     
    .
  15. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bauci @ 22/9/2009, 16:06)
    Direttamente dal blog Piaceri Forti di Piera Detassis, direttore di Ciak:

    CITAZIONE
    l’ultimo è stato KK ieri notte nei commenti

    Fonte: Contagious Kristen Stewart Italy

    KK sono io che ieri notte ho lasciato questo commento:

    Gentilissima sig.detassis essendo la direttrice artistica del rome film festival potrebbe darci una piccola anticipazione e dirci se robert pattinson e il cast di new moon saranno a roma durante la terza settimana di ottobre?charlie bewley(demetri in new moon)ci ha gia informato che lui ci sara,ma non sappiamo altro..la ringrazio anticipatamente

    KK a red hooded extra in New Moon



    uhuh almeno ho fatto qualcosa di buono..
    pattz che si fa??si va???

    Io in realta stavo pensando di richiedere l'accredito stampa-festival che viene dato agli studenti delle scuole di cinematografia,non so se la mia si puo intendere cosi pero è scienze umanistiche per la comunicazione a indirizzo arte e spettacolo..e tra le mie materie c'è storia e critica del cinema,teorie e tecniche del lignuaggio cinematografico,istituzioni di regia ecc..non saprei potrei provare solo che il termine è il 25 settembre tra pochissimo e l'accredito costa 40 euro mi pare(quello della stampa,forse quello festival di piu)va be..
    ci pensero in questi 3 giorni altrimenti se andro comprero i biglietti per l'anteprima..ma secondo me il 28 settembre stesso saranno gia sold out,come si fa?
     
    .
59 replies since 22/9/2009, 15:06   811 views
  Share  
.