Cosa succederà a Robert Pattinson dopo la saga?

articolo interessante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;ginelle
     
    .

    User deleted


    Spero tutto il bene possibile, ovvero tanti film sempre diversi e credibilità sopratutto! Non deve esser ricordato solo come Edward Cullen, perchè lui è semplicemente Robert Pattinson!
     
    .
  2. rose of insanity
     
    .

    User deleted


    Wow questo giornalista è davvero acido..un po' di fiducia,andiamo!
    E' verissimo, molte ragazzine hanno problemi a "sdoppiare" Rob da Edward ed è una cosa che mi irrita parecchio (figuriamoci Rob!) ma...
    come si dice, it's not a big deal U.U
    Quando il talento c'è, esce fuori sempreeee.
    Twilight è stato un trampolino di lancio per Rob - così come per Kris e altri- ma certamente non l'arrivo!!!!!
    E poi, sul serio, questo qua vuole insinuare che Orlando Bloom o altri attori come lui che hanno recitato in delle saghe non hanno fatto strada comunque?
    A me Bloom non sembra proprio un pinco pallino, non so a lui xD xDD
     
    .
  3. A,Cullen
     
    .

    User deleted


    Ke dire..semplice ignoranza perkè Rob ha acquistato solo un trampolino con la saga infatti già sta lavorando parekkio quindi..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson
    ★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    mah...io dico: ha iniziato adesso, diamogli un pò di tempo per migliorare il suo talento! Facendo film diversi da Twlight, sta già dimostrando di non essere, ad esempio, come Zac Efron, limitato a soli ruoli da teenager. Tanto la gente non parla male non è contenta! A me Rob ha colpito molto, ed intravido in lui grandi possibilità, magari diventerà un attore da Walk Of Fame, o forse no, ma penso che sia troppo presto per giudicare!
     
    .
  5. Silvia'84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 25/8/2009, 10:38)
    Sinceramente?

    Non lo trovo un articolo così malvagio.
    Secondo me, in alcuni passaggi, il giornalista ha pienamente ragione.
    Robert non è perfetto, bisogna saper riconoscere anche le sue "carenze" e i suoi punti deboli.

    E' verissimo che dovrà superare l'ostacolo di essere visto per sempre come Edward Cullen. Su questo non c'è dubbio. Rimarrà attaccato a questo ruolo a vita. DiCaprio ha impiegato molto tempo per staccarsi definitivamente l'etichetta di "eroe romantico" (e non ci è ancora risucito del tutto a distanza di 10 anni e passa). E lo stesso accadrà a Robert, secondo me. Mi spiace dirlo, ma non è una stupidaggine affermare che molte (non tutte, grazie al cielo) lo vedono solo come il "vampiro romantico" di "Twilight". Avete visto quante poche firme abbia raccolto per avere "Little Ashes" in Italia? Ho detto tutto.

    Sulla questione "talento" e "saper recitare": credo che abbia già dato prova di grandi doti e potenzialità in "How to Be" e "Little Ashes" che ho avuto modo di vedere più di una volta. Ma, se da una parte ritengo che abbia tutte la carte in regola per diventare un bravo attore, dall'altra penso che debba ancora migliorare moltissimo. Non sempre la sua recitazione mi convince: in "Twilight "in certi momenti mi è sembrato un po' legnoso e sopra le righe; in altri contesti al contrario perfetto e bravissimo. In "How to Be" brillante. In "Little Ashes" ho visto una buona performance, ma non ottima. (ha un po' esagerato)

    Deve ancora dimostrare alcune cosucce.

    ti stra-quoto...alla fine non sarà facile per lui uscire dal personaggio di Edward Cullen ed essendo ancora molto giovane di strada ne ha da fare...
     
    .
  6. mammina83
     
    .

    User deleted


    bhe il giornalista a ragione su alcuni passaggi ricordiamoci che è ancora un ragazzo di 22 anni e ne ha ancora di strada da fare ..certo il successo vero e proprio lo ha avuto con tw con il personaggio di edward ,ma sono sicura che sarà scritturato per altri film e lui si impegnerà al massimo e come ha detto la mia socia simmy resterà un ragazzo con i piedi per terra...e poi a me le foto che fà piaciono anche con la fronte corrugata e serio auahuahuahau
     
    .
  7. Jessika2086
     
    .

    User deleted


    che stupidata!!!!!io Rob lo vedo bene in ogni ruolo...sicuramente dovrà migliorare...cavolo ha 23 anni ha tutto il tempo di migliorarsi...per non parlare dell espressione di Rob quando aggrotta la fronte, le pieghette che gli si formano in fronte sono la cosa che mi ha affascinato di più in lui in twilight...e cmq chi continua a legarlo a edward, sempre secondo me, non ha capito niente...perkè una vera fan dovrebbe appogiare l attore per quello che è e per quello che ti fa provare nelle sue performance e non solo...Robert ci ha dato dimostrazione di quanto modesto, dolce e simpatico sia...non ci basta?????????a me si.... :(
     
    .
  8. Clo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'84 @ 17/9/2009, 12:00)
    CITAZIONE (Violet` @ 25/8/2009, 10:38)
    Sinceramente?

    Non lo trovo un articolo così malvagio.
    Secondo me, in alcuni passaggi, il giornalista ha pienamente ragione.
    Robert non è perfetto, bisogna saper riconoscere anche le sue "carenze" e i suoi punti deboli.

    E' verissimo che dovrà superare l'ostacolo di essere visto per sempre come Edward Cullen. Su questo non c'è dubbio. Rimarrà attaccato a questo ruolo a vita. DiCaprio ha impiegato molto tempo per staccarsi definitivamente l'etichetta di "eroe romantico" (e non ci è ancora risucito del tutto a distanza di 10 anni e passa). E lo stesso accadrà a Robert, secondo me. Mi spiace dirlo, ma non è una stupidaggine affermare che molte (non tutte, grazie al cielo) lo vedono solo come il "vampiro romantico" di "Twilight". Avete visto quante poche firme abbia raccolto per avere "Little Ashes" in Italia? Ho detto tutto.

    Sulla questione "talento" e "saper recitare": credo che abbia già dato prova di grandi doti e potenzialità in "How to Be" e "Little Ashes" che ho avuto modo di vedere più di una volta. Ma, se da una parte ritengo che abbia tutte la carte in regola per diventare un bravo attore, dall'altra penso che debba ancora migliorare moltissimo. Non sempre la sua recitazione mi convince: in "Twilight "in certi momenti mi è sembrato un po' legnoso e sopra le righe; in altri contesti al contrario perfetto e bravissimo. In "How to Be" brillante. In "Little Ashes" ho visto una buona performance, ma non ottima. (ha un po' esagerato)

    Deve ancora dimostrare alcune cosucce.

    ti stra-quoto...alla fine non sarà facile per lui uscire dal personaggio di Edward Cullen ed essendo ancora molto giovane di strada ne ha da fare...

    quoto il quotato XD
    Rob è molto bravo, però deve farne ancora di esperienza.. è giovane.
     
    .
  9. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    ovvio che ha ancora delle pcche, ch deve migliorare, che deve togliersi di dosso il personaggio che lo ha fatto diventar famoso...
    prima di abbandonare Edward Cullen, dovrà finire la saga, ma il fatto che nel mentre lavori anche ad altri progetti è molto importante: perchè anche se non è ancora a livelli altissimi, le sue performance sono sempre diverse
    è vero che non sono sempre riuscite, ma almeno sono differenti tra loro, non sono bloccate sempre sulle stesse espressioni, anche se in effetti, rob stesso ha detto di avere difficoltà "espressive" nell'affrontare i vari ruoli

    finora ho visto quasi tutti i film in cui ha recitato e devo dire che non mi è piaciuto sempre: the haunted airman non mi piace tanto (anche se forse è per colpa del genere che non mi è molto congeniale), ma era una performace quasi credibile (peccato che fosse troppo evidente che era giovane per fare il pilota di aviazione); twilight mi piace, se non lo paragono al romanzo, perchè prima di essere una fan del film, sono una fan della saga letteraria;
    little ashes è ancora differente, e ha espresso appieno lo spirito di dalì che gli hanno chiesto d'interpretare: la saga dei nibelunghi... era il primo ruolo non c'è molto da dire ^^'

    per il resto: chi vivrà vedrà XD
     
    .
23 replies since 25/8/2009, 08:45   781 views
  Share  
.