Famous: Rob e Kris "Sex tape"

(mancanza di argomenti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    Rob is always pain T.T
     
    .
  2. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CMQ anche robbino avrà sofferto...un anno che ci andava dietro e lei niente a considerarlo il suo + grande amico...poveraccio...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE ({ D a l ì ; @ 17/8/2009, 15:11)
    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 17/8/2009, 15:08)
    Ma perchè? Avete scordato che nel backstage c'è una scena in cui lei sta sulle sue spalle per l'arrampicata, si ciuccia il dito e glielo infila nell'orecchio???

    non la sapevo questa o.o

    *sviene*

    Oh Oh...pensavo l'avessi vista...si trova nei backstage.
    In effetti Rob fa una faccia stralunata...cof cof...ma ride sotto ai baffi.
    Forse Kris è affetta da una strana sindrome...magari non lo fa con malizia... :shifty:
    Hai presente la mano morta che si muove da sola?
    Ecco, potrebbe essere una spiegazione... -_-
     
    .
  4. { D a l ì ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 17/8/2009, 15:16)
    CITAZIONE ({ D a l ì ; @ 17/8/2009, 15:11)
    non la sapevo questa o.o

    *sviene*

    Oh Oh...pensavo l'avessi vista...si trova nei backstage.
    In effetti Rob fa una faccia stralunata...cof cof...ma ride sotto ai baffi.
    Forse Kris è affetta da una strana sindrome...magari non lo fa con malizia... :shifty:
    Hai presente la mano morta che si muove da sola?
    Ecco, potrebbe essere una spiegazione... -_-

    ooh :blink: capiscoooo o.o
    ehm ehm ... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR è.é
    aumenta il mio odio xDDDDDDD

    cmq mi sa che devo sorbirmi tutti quei video in silenzio T.T
    chissà che uscira fra quelli di eclipse T___________T
    non ci voglio pensare u.u
     
    .
  5. just;me.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ D a l ì ; @ 17/8/2009, 15:29)
    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 17/8/2009, 15:16)
    Oh Oh...pensavo l'avessi vista...si trova nei backstage.
    In effetti Rob fa una faccia stralunata...cof cof...ma ride sotto ai baffi.
    Forse Kris è affetta da una strana sindrome...magari non lo fa con malizia... :shifty:
    Hai presente la mano morta che si muove da sola?
    Ecco, potrebbe essere una spiegazione... -_-

    ooh :blink: capiscoooo o.o
    ehm ehm ... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR è.é
    aumenta il mio odio xDDDDDDD

    cmq mi sa che devo sorbirmi tutti quei video in silenzio T.T
    chissà che uscira fra quelli di eclipse T___________T
    non ci voglio pensare u.u

    SHHHHHHHHH SH
    non parlare basta basta!
    ç__________ç
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Questa è la traduzione dell'articola sopra postato. L'ha fatta la mia amica Nike e i commentini tra le parentesi sono i suoi...

    CITAZIONE
    Due scene d'amore frizzanti tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sono state tagliate da Twilight perché i capi (NdN: i dirigenti della Summit) credevano fossero (NdN: a parer mio, a ragione) troppo "hot" per Twilight. Ma adesso Famous vi da l'esclusiva (NdN: Ma dove che ci sono pure nei dvd e nei titoli di coda?) di dare una rapida occhiata alle scene in questione.
    "I produttori volevano imporre una fascia (NdN: il rating, tanto per intenderci) e mostrare il massimo della chimica che c'è tra Rob e Kris, ma all'ultimo momento hanno cambiato idea e hanno tagliato molto del girato" ci dice un insider.
    Nella versione andata in onda nelle sale cinematografiche, la famosa scena del bacio tra i due è concentrata solo sui loro volti.
    Ma nel filmato censurato, la telecamera inquadra una scarsa biancheria di Kristen.
    E non è la sola cosa che è stata tagliata. Al culmine della passione, potete vedere Bella che si rascina completamente addosso Edward sul letto, un piccante momento che è stato prontamente eliminato dal film.
    "Se vedeste la scena intera (NdN: e nel dvd ne fan vedere solo 4 secondi, escludendo quel miscuglio del video Bella's Lullaby Remix) vi renderete conto di quanta roba è stata tagliata" ci dice una fan, che ha visto l'intero ciack (NdN: come diamine ha fatto??) "Era veramente vicino al ginocchio" (NdN: non oso dire COSA era vicino al ginocchio... nell'articolo non lo dice, ma chi vuol intendere, intenda).
    Ma non è solo la scena del bacio che non era adatta al grande schermo, ma c'è un'altra scena - un sogno erotico - che è stata tagliata.
    Nella clip, Bella sogna che si sveglia e vede Edward e se lo trascina sul letto (NdN: con molta poca grazia) per un corpo a corpo bollente.
    "Il fatto che lui era nel letto di lei e si muoveva sul suo corpo non era compatibile col rating del film" dice una fonte (NdN: e grazie tante, ce ne eravamo accorti tutti. )
    Ma mentre noi non abbiamo mai visto tutte le scene intere in tutta la loro gloria, possiamo convenire che la brama si sia riversata nella vita reale di Rob e Kris.
    “La scena dimostra quanto siano hot tra loro” dice un insider (NdN: suppongo uno del montaggio) “Ma anche che sono fatti l'uno per l'altra e su questo non ci sono dubbi”

     
    .
  7. { D a l ì ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 17/8/2009, 16:26)
    Questa è la traduzione dell'articola sopra postato. L'ha fatta la mia amica Nike e i commentini tra le parentesi sono i suoi...

    CITAZIONE
    Due scene d'amore frizzanti tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sono state tagliate da Twilight perché i capi (NdN: i dirigenti della Summit) credevano fossero (NdN: a parer mio, a ragione) troppo "hot" per Twilight. Ma adesso Famous vi da l'esclusiva (NdN: Ma dove che ci sono pure nei dvd e nei titoli di coda?) di dare una rapida occhiata alle scene in questione.
    "I produttori volevano imporre una fascia (NdN: il rating, tanto per intenderci) e mostrare il massimo della chimica che c'è tra Rob e Kris, ma all'ultimo momento hanno cambiato idea e hanno tagliato molto del girato" ci dice un insider.
    Nella versione andata in onda nelle sale cinematografiche, la famosa scena del bacio tra i due è concentrata solo sui loro volti.
    Ma nel filmato censurato, la telecamera inquadra una scarsa biancheria di Kristen.
    E non è la sola cosa che è stata tagliata. Al culmine della passione, potete vedere Bella che si rascina completamente addosso Edward sul letto, un piccante momento che è stato prontamente eliminato dal film.
    "Se vedeste la scena intera (NdN: e nel dvd ne fan vedere solo 4 secondi, escludendo quel miscuglio del video Bella's Lullaby Remix) vi renderete conto di quanta roba è stata tagliata" ci dice una fan, che ha visto l'intero ciack (NdN: come diamine ha fatto??) "Era veramente vicino al ginocchio" (NdN: non oso dire COSA era vicino al ginocchio... nell'articolo non lo dice, ma chi vuol intendere, intenda).
    Ma non è solo la scena del bacio che non era adatta al grande schermo, ma c'è un'altra scena - un sogno erotico - che è stata tagliata.
    Nella clip, Bella sogna che si sveglia e vede Edward e se lo trascina sul letto (NdN: con molta poca grazia) per un corpo a corpo bollente.
    "Il fatto che lui era nel letto di lei e si muoveva sul suo corpo non era compatibile col rating del film" dice una fonte (NdN: e grazie tante, ce ne eravamo accorti tutti. )
    Ma mentre noi non abbiamo mai visto tutte le scene intere in tutta la loro gloria, possiamo convenire che la brama si sia riversata nella vita reale di Rob e Kris.
    “La scena dimostra quanto siano hot tra loro” dice un insider (NdN: suppongo uno del montaggio) “Ma anche che sono fatti l'uno per l'altra e su questo non ci sono dubbi”

    uccidetemiii T.T
     
    .
  8. just;me.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ D a l ì ; @ 17/8/2009, 16:29)
    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 17/8/2009, 16:26)
    Questa è la traduzione dell'articola sopra postato. L'ha fatta la mia amica Nike e i commentini tra le parentesi sono i suoi...

    CITAZIONE
    Due scene d'amore frizzanti tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sono state tagliate da Twilight perché i capi (NdN: i dirigenti della Summit) credevano fossero (NdN: a parer mio, a ragione) troppo "hot" per Twilight. Ma adesso Famous vi da l'esclusiva (NdN: Ma dove che ci sono pure nei dvd e nei titoli di coda?) di dare una rapida occhiata alle scene in questione.
    "I produttori volevano imporre una fascia (NdN: il rating, tanto per intenderci) e mostrare il massimo della chimica che c'è tra Rob e Kris, ma all'ultimo momento hanno cambiato idea e hanno tagliato molto del girato" ci dice un insider.
    Nella versione andata in onda nelle sale cinematografiche, la famosa scena del bacio tra i due è concentrata solo sui loro volti.
    Ma nel filmato censurato, la telecamera inquadra una scarsa biancheria di Kristen.
    E non è la sola cosa che è stata tagliata. Al culmine della passione, potete vedere Bella che si rascina completamente addosso Edward sul letto, un piccante momento che è stato prontamente eliminato dal film.
    "Se vedeste la scena intera (NdN: e nel dvd ne fan vedere solo 4 secondi, escludendo quel miscuglio del video Bella's Lullaby Remix) vi renderete conto di quanta roba è stata tagliata" ci dice una fan, che ha visto l'intero ciack (NdN: come diamine ha fatto??) "Era veramente vicino al ginocchio" (NdN: non oso dire COSA era vicino al ginocchio... nell'articolo non lo dice, ma chi vuol intendere, intenda).
    Ma non è solo la scena del bacio che non era adatta al grande schermo, ma c'è un'altra scena - un sogno erotico - che è stata tagliata.
    Nella clip, Bella sogna che si sveglia e vede Edward e se lo trascina sul letto (NdN: con molta poca grazia) per un corpo a corpo bollente.
    "Il fatto che lui era nel letto di lei e si muoveva sul suo corpo non era compatibile col rating del film" dice una fonte (NdN: e grazie tante, ce ne eravamo accorti tutti. )
    Ma mentre noi non abbiamo mai visto tutte le scene intere in tutta la loro gloria, possiamo convenire che la brama si sia riversata nella vita reale di Rob e Kris.
    “La scena dimostra quanto siano hot tra loro” dice un insider (NdN: suppongo uno del montaggio) “Ma anche che sono fatti l'uno per l'altra e su questo non ci sono dubbi”

    uccidetemiii T.T

    mi sa che ci siamo fidate troppo di roberto ç____ç
     
    .
  9. { D a l ì ;
     
    .

    User deleted


    T.T ce l'ha fatto sotto agli occhi T.T
     
    .
  10. { *L i l i
     
    .

    User deleted


    Mmm ragazze quando partiamo per il Canada?
    SPOILER (click to view)
    Mi raccomando, servono:
    - pala
    - coltello
    - ogni cosa appuntita che avete
    - guanti (non vogliamo lasciare le impronte)!
    - un sacco nero abbastanza grosso
    chi più ne ha, più ne mettaaa!!

     
    .
  11. { D a l ì ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ *L i l i @ 17/8/2009, 18:07)
    Mmm ragazze quando partiamo per il Canada?
    SPOILER (click to view)
    Mi raccomando, servono:
    - pala
    - coltello
    - ogni cosa appuntita che avete
    - guanti (non vogliamo lasciare le impronte)!
    - un sacco nero abbastanza grosso
    chi più ne ha, più ne mettaaa!!

    amo, io sono gia pronta, devo solo chiudermi la porta alle spalle u.u
     
    .
  12. ~ ChIaRa26 ~
     
    .

    User deleted


    mi aggrego xD
     
    .
  13. { D a l ì ;
     
    .

    User deleted


    Benebene mwahahahaha
    più siamo meglio è u.u
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Illuminatemi: ma cosa c'era vicina al ginocchio? E'un'epressione americana o .... :blink:
    SPOILER (click to view)
    Vi giuro che non riesco a decifrare...
     
    .
  15. •·÷[.Vale.]÷·•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ D a l ì ; @ 17/8/2009, 18:08)
    CITAZIONE ({ *L i l i @ 17/8/2009, 18:07)
    Mmm ragazze quando partiamo per il Canada?
    SPOILER (click to view)
    Mi raccomando, servono:
    - pala
    - coltello
    - ogni cosa appuntita che avete
    - guanti (non vogliamo lasciare le impronte)!
    - un sacco nero abbastanza grosso
    chi più ne ha, più ne mettaaa!!

    amo, io sono gia pronta, devo solo chiudermi la porta alle spalle u.u

    Posso aggiungermi....?? :unsure:
     
    .
41 replies since 17/8/2009, 13:28   1179 views
  Share  
.