Famous: Rob e Kris "Sex tape"

(mancanza di argomenti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Ragà...non è quello che sembra!!!! Per fortuna direi...ci mancava solo un filmino hard... -_-

    imageimage image

     
    .
  2. { D a l ì ;
     
    .

    User deleted


    ah si ho visto quella scena tagliata *-*
    adesso non la guarderò più con gli stessi occhi cmq T.T

    gné quell'articoletto sulla destra mi sconcerta ç________ç </3

    Ahm... here u.u
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    A me sconcerta un'altra cosa. Nel dvd con i commenti dei tre, kris dice che nella prima versione della scena del bacio...il fatto che Bella sia così espansiva è dovuto al fatto che Cath voleva che mostrasse tutta la sua fragilità umana.
    Sarà...io di fragile ho visto ben poco...
    Per me Bella voleva farselo e basta. Pane al pane. Vino al vino. :shifty:
    D'altronde come non biasimarla? Non è che ti capita tutti i giorni un cosone lungo 1 metro e 85 con gli occhi grigio azzurri e la bocca color ciliegia...
    SPOILER (click to view)
    Ometto mani, denti etc per non cadere off) :shifty:


    Edited by Lady Alexandra - 17/8/2009, 14:46
     
    .
  4. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    ma xkè quella sparata di succhiarsi il dito che hanno avuto e volete dirmi che non era la naturale conclusione quella che adesso è sotto i nostri occhi O__O
     
    .
  5. { D a l ì ;
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo T_____________T
    Altro che fragilità, Kristella si era lasciata andare ç.ç
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (°e||yn4° @ 17/8/2009, 14:44)
    ma xkè quella sparata di succhiarsi il dito che hanno avuto e volete dirmi che non era la naturale conclusione quella che adesso è sotto i nostri occhi O__O

    Infatti...quel "Yeah" così veemente non è da Edwardino...bensì da Robbino! E poi mentre lei si ciuccia il dito, lui deglutisce rumorosamente... :unsure: Segno tangibile che la cosa gli aveva provocato qualche smottamento di terreno... :shifty:
     
    .
  7. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    si si infatti quando l'ho vista sono rimasta così O___O e ho detto "qst due prima della fine della saga finiscono assieme" detto fatto xD

    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 17/8/2009, 14:51)
    CITAZIONE (°e||yn4° @ 17/8/2009, 14:44)
    ma xkè quella sparata di succhiarsi il dito che hanno avuto e volete dirmi che non era la naturale conclusione quella che adesso è sotto i nostri occhi O__O

    Infatti...quel "Yeah" così veemente non è da Edwardino...bensì da Robbino! E poi mentre lei si ciuccia il dito, lui deglutisce rumorosamente... :unsure: Segno tangibile che la cosa gli aveva provocato qualche smottamento di terreno... :shifty:

    ma xkè il verso che sfugge a Kris quando lui le ciuccia il dito?!
     
    .
  8. { D a l ì ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°e||yn4° @ 17/8/2009, 14:58)
    ma xkè il verso che sfugge a Kris quando lui le ciuccia il dito?!

    ehm, glielo morde anche. x3
    cmq sono daccordo sul fatto che il "yeah" non è da edward t.t
    è da pervyrob t.t
     
    .
  9. barbara.89
     
    .

    User deleted


    anch'io quando ho visto la scena sono rimasta...O_O..che poi ricordo benissimo che al comic con la cara kristellaha dikiarato che quella era la sua scena preferita :shifty: e che è stata del tutto improvvisata... :woot:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Proprio ieri ho ascoltato un'intervista radiofonica in cui lui dice che il fidanzato di kris era troppo spesso presente sulla scena...Ha calcato sulla parola troppo come se ne fosse dispiaciuto.
    E quando l'intervistatore gli ha chiesto se stava bene quando vedeva la propria ragazza impegnata in certe scene, Robi ha risposto : Qualche volta è stato in sè"-
    Altro segno che il macaco le molte volte che non era in sè ha avuto da ridire...cof cof.
    Comunque, quella scena de bacio è stata interrotta dopo 4 secondi...voglio il continuo...
    Io pensavo che lei gemesse perchè s'era fatta male! :woot:
    I canini di rob sono molto affilati...
     
    .
  11. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    si infatti il nostro pervy british non si smentisce mai xDD beh io ricordo di un'altra intervista in cui chiesero a rob cosa avesse sognato la notte precedente e lui ha risposto "kristen" xDDDD
     
    .
  12. { D a l ì ;
     
    .

    User deleted


    cosa cosa ? o.o
    aveva sognato ... RAAAAAAAAAAAAAAWR T.T
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Ma perchè? Avete scordato che nel backstage c'è una scena in cui lei sta sulle sue spalle per l'arrampicata, si ciuccia il dito e glielo infila nell'orecchio???
     
    .
  14. barbara.89
     
    .

    User deleted


    SI ma lui lo faceva apposta x provocare..certo che il makako chissà quante ne ha passate..devo essere sincera a volte mi ha fatto davvero pena: x più di un anno si è dovuto sopportare le battutine di rob,la loro chimica,i loro sguardii giornali che ogni due e tre dicevano che stavano insieme....quasi quasi secondo me è stato lui a mollarla x disperazione...
     
    .
  15. { D a l ì ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 17/8/2009, 15:05)
    .
    Io pensavo che lei gemesse perchè s'era fatta male! :woot:
    I canini di rob sono molto affilati...

    infatti è probabile xD
    *-* ohssi, come li amo *-* <3 i dentini del robbino :wub:

    CITAZIONE (barbara.89 @ 17/8/2009, 15:08)
    SI ma lui lo faceva apposta x provocare..certo che il makako chissà quante ne ha passate..devo essere sincera a volte mi ha fatto davvero pena: x più di un anno si è dovuto sopportare le battutine di rob,la loro chimica,i loro sguardii giornali che ogni due e tre dicevano che stavano insieme....quasi quasi secondo me è stato lui a mollarla x disperazione...

    poveraccio T.T

    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 17/8/2009, 15:08)
    Ma perchè? Avete scordato che nel backstage c'è una scena in cui lei sta sulle sue spalle per l'arrampicata, si ciuccia il dito e glielo infila nell'orecchio???

    non la sapevo questa o.o

    *sviene*
     
    .
41 replies since 17/8/2009, 13:28   1179 views
  Share  
.