Chris Weitz on THE LOOK OF NEW MOON, AND EDWARD'S NEW "SPARKLING" EFFECT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obi88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ON THE LOOK OF NEW MOON, AND EDWARD'S NEW "SPARKLING" EFFECT
    Weitz is still developing New Moon's computer-generated effects -- including a new take on Edward Cullen's "sparkling" effect, which drew criticism in the first film -- and is just weeks away from delivering a first cut.

    "I am about two weeks away from showing my director's cut to the studio," Weitz told us. "I've got some wolves with fur, and some wolves are still invisible, basically. And some wolves are kind of like...what look like Claymation versions. We are still in the late R&D phases of what Edward looks like when he's hit by sunlight, what the vampires look like when they're hit with sunlight, the diamond effect, and also the hallucinatory effect that Bella has when she hears Edward's voice and she imagines him there."

    Upon Stephenie Meyer's insistence, New Moon's werewolves and vampires will be grounded in reality -- the Wolf Pack's transformations will pop, and the Volturi will remain true to Meyer's descriptions.

    "Our aim was to make them look like what it says they look like in the book, and not to be too fancy about it," Weitz explained. "You know, it was very important to Stephenie that, for instance, the werewolves transform very quickly and that they look like wolves, that we not have this kind of magical, Lon Chaney-esque long transformations, and I think the reason behind that is to give a sense of their reality."

    "I think that was important for the Volturi as well; they're not levitating above the ground, they're not surrounded by mystical auras, they are creatures who actually exist and they're very specific, they're very stylish, they're very elegant, they're very dangerous. Essentially, it's really faithful to the book.

    insomma,se dio vuole cambieranno l'effeto sudore,ops, volevo dire effetto diamante!
    poi, sia i licantropi che i volturi resteranno fedeli alla realtà e alle descrizioni della mayer.
    e poi adesso stanno lavorando sugli efftti speciali.


    da ely90jr sotto spoiler la TRADUZIONE:
    SPOILER (click to view)
    Chris weitz è ancora alle prese col computer per creare gli effetti speciali per new moon e in particolare vuole dare un nuovo taglio all'effetto diamante di edward, effetto particolarmente criticato nel primo film. . "sono passate 2 settimane da quando ho presentato la versione director's cut allo studio. ho qualche lupo con la pelliccia (no quella di annabella sia chiaro ma quella degli animali ahahahah) e qualcuno ancora invisibile. ora siamo ancora nella fase R&D (non so cosa sia.. e meno male me ne intendo di cinema..) e stiamo lavorando sull'effetto diamante di quando i vampiri ed edward in particolare vengono colpiti dalla luce del sole ma anche sulle scene riguardanti le allucinazioni di bella. anche a causa dell'insistenza di stephanie meyer sia i vampiri che il branco dei licantropi saranno fedeli al libro. i volturi saranno riportati in maniera fedele alla descrizione del libro mentre la trasformazione dei licantropi sarà come una esplosione.
    il nostro scopo - aggiunge weitz (grande uomo!!) - è quello di restare fedeli al libro riportando i personaggi come sono descritti e non facendo troppe elaborazioni. stephanie ci teneva che i licantropi si trasformassero velocemtne divenendo dei lupi. volevamo però che questa trasformazione risultasse reale.
    stessa cosa per i volturi. non fluttuano non sono circondati da un'aura. sono reali, esistono veramente sisono eleganti e molto pericolosi. insomma siamo stati nolto fedeli al libro.


    Edited by ely90jr - 17/7/2009, 12:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    »Erika Swan

    Group
    Pattinson Lovers <33
    Posts
    23,724
    Location
    Shinjuku, Tokyo

    Status
    Waiting!
    Speriamo!!!! Nel libri è discritta come una Luce Abbagliante a momenti XD
     
    .
  3. ely90jr
     
    .

    User deleted


    finisco una traduzione in articoli dal web e traduco anche questo articolo ok? o mamma i volturi uguali al libro!! aroooooooooooooooo :woot:
     
    .
  4. obi88
     
    .

    User deleted


    lo sapevo che la notizia ti avrebbe interessato, ely xD

    tu hai per i volturi quello che ho io per i licantropi, mi sa xD
     
    .
  5. ely90jr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi88 @ 17/7/2009, 12:06)
    lo sapevo che la notizia ti avrebbe interessato, ely xD

    tu hai per i volturi quello che ho io per i licantropi, mi sa xD

    puoi dirlo forte obi!! :D ho da sempre amato i volturi in particolare aro.. mi dispiace ammetterlo ma è il mio personaggio preferito.. è un pazzo che ride sempre.. :D ma sotto sotto è un cattivone!! muahahahhaha!!! :D
     
    .
  6. ely90jr
     
    .

    User deleted


    aggiunta traduzione... :D bella bellissima news!! obi e io mi sa che saremo molto soddisfatte vero? :D
     
    .
  7. obi88
     
    .

    User deleted


    la fase r&D dovrebbe essere qualcosa che riguarda gli effetti speciali(ma va??? xD), ma nemmeno io so precisamente cosa xD

    quindi il film è già stato montato e adesso stanno lavorando solo sugli effetti speciali xD
    ed effetti sonori probabilmente...
     
    .
  8. ;ginelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se dio vuole cambieranno l'effeto sudore,ops, volevo dire effetto diamante!

    Menomale!
     
    .
  9. ..RenesmeeLullaby..
     
    .

    User deleted


    Vi metto sotto spoiler tutta l'intervista tradotta fatta a Chris ;) :
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Il giorno che eravamo sul set stavi girando delle scene nel quartier generale dei vampiri italiani.

    Sì, erano dei set giganteschi.

    Tanto per fartelo sapere, non ho letto intenzionalmente i libri perchè voglio godermi il film.

    Un sacco di gente non ha letto intenzionalmente i libri. Si chiamano uomini (ride).

    Puoi parlarci di tutto questo? Cosa ti ha interessato tanto della saga, che è stata pensata principalmente per le donne e non per gli uomini, da farti partecipare?

    In realtà, riguardo a questo io e mio fratello finiamo spesso per fare film che sono rivolti più alle donne che agli uomini o che basa il suo successo prevalentemente sul pubblico femminile. Anche American Pie. Penso che la cosa che lo distingue è un umorismo grossolano, perchè succedono un sacco di cose. Abbiamo giocato con l’idea che anche le ragazze sono interessate a “quello”. E, dato che la saga di Twilight ha un grande richiamo sulle donne, io penso che si concentri veramente sulle emozioni del personaggio principale e penso che purtroppo questo settore non sia molto abile a fare interessare i ragazzi in questo. Pensano, forse sbagliando, che il genere maschile sia interessato solo ad una cosa. E io non penso che sia vero. Di certo non ho fatto questo film solo per le ragazze o per le donne interessate a vederlo. Ci sono diversi elementi per un pubblico differente, incluso il vecchio pubblico del primo film. In realtà, abbiamo fatto tutto per il cast. Ho pensato che il cast principale fosse buono e volevo lavorare con loro e con altri addetti che ho incontrato durante il percorso, incluso lavorare con gli effetti speciali e lavorare con giovani attori e strutturare storie basate sui sentimenti.

    Twilight è molto emozionante ma ci sono anche degli effetti speciali. Puoi dire di trovarti a tuo agio con questo? E’ un campo familiare per te?

    Bè, non mi sento mai a mio agio nel lavorare a un film, perchè lavori sempre sotto pressione in ogni circostanza, perchè non hai un budget illimitato o i soldi per fare queste cose. Ci sono alcune cose che trovo familiari - familiari abbastanza per fare quello che credo sia veramente importante, che non è un primo piano con effetti speciali per gli elementi di azione, ma per fare bene tutta la storia. Ovviamente, la gente va a vedere dei lupi grossi come cavalli e realizzano che su un certo piano sono fatti con gli effetti speciali ma sono molto realistici e devono essere espressivi come un buon attore. Quindi, in termini di difficoltà posso dire di esserci abituato.

    In termini di effetti, penso che tutti qui siano storditi dopo ciò che abbiamo visto sul set, ne abbiamo parlato con il produttore e ha detto una cosa tipo “Stiamo ancora lavorando su alcuni dettagli del branco” e credo che sia stato circa tre o quattro settimane dopo aver visto il primo trailer e l’ultima grande scena finale. Hai mai lavorato ad un processo così rapido dall’inizio alla fine?

    E’ così. Io stesso sono rimasto sorpreso da come Phil Tippet e il suo team siano stati abili da quella scena del lupo e penso che possano essere orgogliosi del lavoro svolto. Anche quello che è stato inserito nel trailer ha avuto circa 20-30 interazioni da allora ma hanno fatto un lavoro veramente straordinario e Phil Tippet è un vero genio. E’ il responsabile dei robot in Guerre Stellari: L’Impero colpisce ancora ed è una leggenda nel gruppo degli effetti speciali ed è sorprendente cosa lui e il suo team sono stati in grado di fare con così poco preavviso. Stiamo cercando di lavorare nel minor tempo possibile e al tempo stesso di realizzare qualcosa di veramente molto elegante. Non è coinvolto solo il team di Tippet, c’è anche la Frantic/CBS della quale a capo c’è Mike Fink che è un mio vecchio amico che è stato supervisore degli effetti speciali ne La Bussola D’Oro e ha vinto l’Oscar l’anno in cui è uscito. Quindi sì, lavoriamo veloce ma stiamo anche cercando di lavorare il meglio possibile per far sì che questo tipo di effetti si trasformino nella magnifica fotografia che Javier Aguirresarobe ci ha portato. Ci stiamo muovendo alla velocità della luce, ma cerchiamo di confezionare qualcosa che sia bello ed elegante.

    Tanto per sapere, ci puoi dire a che punto siete arrivati?

    Tra circa un paio di settimane presenterò il director’s cut alla Summit. Ho alcuni lupi con la pelliccia. Alcuni lupi sono ancora fondamentalmente invisibili e alcuni lupi sono come - probabilmente hai visto le versioni in creta. Siamo ancora nella fase delle luci RD dalle quali Edward viene colpito - cioè come sono i vampiri quando vengono colpiti dalla luce e l’effetto diamante. Inoltre, c’è il tipo di effetto allucinatorio che ha Bella quando sente la voce di Edward e immagina che lui sia lì. E poi Alexandre Desplat ha cominciato il suo lavoro sulle musiche del film. E stiamo cominciando a mettere insieme quello che sarà nella colonna sonora, quindi è una cosa ancora molto lunga ma abbiamo Alexandre Desplat che credo sia uno dei più grandi compositori di musiche per film in vita e a causa del tipo di contratto che ho sottoscritto abbiamo molte band interessate a lavorare alla colonna sonora e molte persone per gli effetti speciali. E spero solo di non avere problemi nel montare la storia.

    Sembra che siano state fatte un sacco di cose.

    Sono abbastanza, e con la Comic Con del 24 faremo vedere un paio di scene a tutti quelli presenti nell’auditorium. E sì, ci sono ancora molte cose da fare ma è comunque divertente.

    Riguardo la musica, Alexandre Desplat userà qualche musica di Carter Burwell dal primo film?

    Penso di sì, sai, perchè come ogni serie ci sono degli elementi musicali che diventano comunque familiari. Sospetto che le trasporà in altre maniere e parecchia della musica della serie sarà completamente nuova perchè il suo stile è diverso da quello di Carter Burwell, ma penso che ci sia un certo valore nell’avere qualcosa di già collaudato - credo che le parole esatte siano “light motifs” - che attraversa lintera saga.

    Una cosa veloce a proposito della musica. Il primo film ha probabilmente consacrato i Paramore come band. Sei sorpreso dal numero di persone che vogliono partecipare al sequel e hai dovuto scoraggiare qualcuno?

    Bè, fortunatamente non sono nella posizione di poter scoraggiare qualcuno, perchè ogni cosa è ancora campata in aria, ma sono sorpreso da tutte le band che dicono di essere interessate. E’ una cosa grandissima. Il criterio di scelta sarà stabilito in cosa è giusto per il film in un dato momento, ma sai, Thom Yorke è interessato. Potremmo, se siamo fortunati, fare qualcosa con i Kings of Leon. E’ eccitante avere a che fare con questo tipo di talenti.

    Puoi parlarci del mini film “Facepunch” che si vede nell’appuntamento a tre?

    Be’ sì, attualmente nessuno recita in quel film. La cosa divertente è stata scegliere il nome di un film all’interno di un film. Nel primo penso che fosse stato nominato nel libro - credo che fosse “Crossfire - o “Crosshair” o qualcosa che non era chiaro perchè era già stato usato. E saresti scioccato dal numero di stupidi nomi per film d’azione inseriti nei film. Così ho portato una lista con una decina di nomi agli avvocati della Summit e mi hanno detto quale andava bene. “Facepunch” è per ora uno dei due che hanno scelto. E che ho scelto al posto di “Kill Hunt”. Così posso fare effettivamente “Kill Hunt”. E’ sempre stato uno scherzo tra me e mio fratello che ci sarebbe stato un film chiamato “Facepunch” su due persone che si prendono sempre a pugni in faccia. E’ come un film nel film. E’ la cosa meno romantica che Bella vuole andare a vedere perchè il suo amico le chiede un appuntamento e lei non vuole che succeda niente di romantico.

    Stephenie ti ha dato qualche consiglio su questo?

    Mi ha dato una T-shirt con il logo di “Facepunch”. Lei è una specie di fan della cultura popolare e della sua assurdità quindi questo è stato proprio un bello scherzo.

    Sarà nel DVD?

    Il film stesso? (ride) Sfortunatamente non c’è nessun “Facepunch” anche se i fans vorrebbero che ci fosse. Si sentiranno i suoni di “Facepunch” dove ci sarà un sacco di gente che si fa a pezzi l’una con l’altro. In un certo modo ci sono un po’ di film immaginari che si riferiscono a questo in modo da fare un po’ di satira del genere in modo molto breve. E questo è un esempio del più stupido film d’azione che si possa immaginare.

    Chris, c’è una citazione da Rotten Tomatoes nel libro per questa scena. Sai se ci sarà nel film?

    Ho paura di no. Non penso che sia a causa di Rotten Tomatoes, ma la Summit si è trovata nei guai per aver usato delle carte di un casino nel primo film e sono molto attenti a non citare nessuna proprietà esistente. Probabilmente se dovessimo chiedere a voi ragazzi la vostra risposta sarebbe “Hey, è una cosa forte!” E alcuni avvocati direbbero “Oh non importa!” e questo genere di cose. Quindi, ho paura di no. Potrebbe essere la causa della risposta del Tomatometer alla Bussola D’Oro (ride). Le mie quotazioni al Tomatometer si sono abbassate.

    Si sente della pressione nel far parte di un progetto che è diventato un fenomeno culturale?

    Sì, c’è decisamente. E’ largamente auto-imposta perchè i fans sono tremendamente gentili e di supporto. Una delle cose interessanti riguardo i fans di Twilight è che non sono come gli altri fans. Partono effettivamente dal punto di vista di essere entusiasti e vogliono che le cose vadano bene. Sento una tremenda responsabilità verso i lettori più che verso la produzione, in un modo, perchè penso che sia quello il nucleo delle esperienze che stiamo facendo. Leggendo i libri la prima volta ci si tuffa dentro questa esperienza: quando uno legge i libri, quando sei più giovane e vieni completamente assorbito da essi. Per cercare e fornire un’esperienza simile. Ciò significa mantenere un ottimo contatto con Stephenie senza cercare di indovinare cosa pensano gli altri. Pensando alle cose con un certo grado di fedeltà verso i fans.

    Qual è stata la scena che ti è piaciuto di più girare?

    Francamente ci sono state un sacco di scene divertenti. Mi è davvero piaciuta la sequenza nel quartier generale dei Volturi, anche se era un problema tremendamente logistico. Da una parte, è la scena che ti fa più paura perchè loro sono consumati dal tempo che passa e bisogna rappresentarlo bene così come le cose dei Volturi nella loro sede, è questa la mia scena preferita perchè è uno dei punti focali del film quando Bella cerca di fermare Edward dal suicidarsi. Avevamo 1000 comparse in questa piazza medievale in questa piccola città della Toscana nella campagna più bella del mondo ed è stata un’opportunità straordinaria lavorare lì. E’ stata una cosa surreale, perchè ogni fan di Twilight è venuto da ogni parte d’Europa a Montepulciano e fatto di tutto per ottenere una stanza in albergo. A volte anche nello stesso albergo dove alloggiavano il cast e la troupe. Così c’era questo strano tipo di Beatlemania in questa piccola e bellissima città di collina. Per cinque giorni c’è stata una bizzarra atmosfera di festa. E non è stato affatto un fastidio. E’ stato incredibilmente gratificante vedere tutte queste persone applaudire dopo ogni ripresa, che andasse bene oppure no. Non ne avevano idea perchè non erano molto a portata d’orecchio. Se guardi in ogni vicolo in cui non arrivava la cinepresa vedrai centinaia di ragazze estasiate dal poter toccare con mano una cosa che amano tanto.

    Puoi dirci come è stato lavorare con un cast che aveva già interpretato quei ruoli?

    Ho sempre voluto girare un film dove un attore competente sa meglio di me come interpretare il personaggio perchè il suo lavoro è questo e non il franchise. Ma è soprattutto il caso in cui interpretano personaggi che si sono innamorati. Hanno vissuto per un po’ con i loro personaggi e con la produzione. Voglio dire puoi chiedere ad un attore se quello che dico è vero, ma il mio primo lavoro è parlare con loro e ascoltarli a proposito di quello che pensano della sceneggiatura e quello che pensano che i loro personaggi debbano fare. E come lavorare con loro. Ovviamente questa è un’esperienza differente per loro. E’ un tipo diverso di film, perchè in qualche modo sono molto più affascinato di Catherine Hardwicke in termini di gusti cinematografici e nei termini di come dovrebbe essere fatto un film. Quindi si tratta di una sorta di equilibrio tra il rispetto che tutti portano a tavolino e i personaggi e quello che fanno e quello che penso di poter portare. In più, è una grande cosa essere con Taylor che viene dalle tre scene del suo personaggio nel primo film a diventare uno dei personaggi principali del film. E’ un processo veramente divertente perchè lui è un gran bravo ragazzo. Effettivamente, li chiamo tutti ragazzi perchè io ho 39 anni e questo mi porta a ritornare alla loro età per divertirci lavorando.

    Puoi dirci qualcosa della scena della proposta alla fine del libro? I fans hanno paura che questa venga alterata o addirittura eliminata dal film. Puoi dirci qualcosa?

    Non verranno delusi. Posso dirti di più. Non verranno colpiti nello stesso modo in cui pensano che andrà, ma dirò - dove posso metterla? E’ una cosa molto speciale. Posso dire di aver salvato tutto quello che mi piace per ora. Non penso che si dispiaceranno.

    Puoi parlarci di come hai immaginato i Volturi?

    Non importa quanto strani siano i personaggi in un’opera fantasy. Penso che ci si debba avvicinare a loro come persone, e pensare “Oh, sono stati in giro 2000 anni, come interagiranno con qualcun altro?”. La risposta è che dopo 2000 anni saresti più che semplicemente pazzo. Non importa quanto colto e raffinato tu possa apparire in superficie. E penso sia quello che Michael Sheen abbia in mente di far notare interpretando Aro, il capo dei Volturi, che all’apparenza si mostra gentile, affettuoso, un perfetto padrone di casa, ma allo stesso tempo si rivela assolutamente letale e terrificante. Le stesse sensazioni che Dakota Fanning trasmette come Jane. Lei ha questo modo di apparire così innocente, inoffensiva, tipo una teenager, ma in verità è decisamente mortale. La prima cosa che ho voluto fare è stato metterli in un’ambientazione che non fosse il castello di Dracula. Sento di esserci riuscito. Ci sono stati talmente tanti film su vampiri e licantropi, e film horror dove tutto è cupo, oscuro, oppure blu e verde, o qualcosa di simile. Invece, il loro quartier generale è sorprendentemente vivace e luminoso. E i personaggi che interpretano hanno in sé una specie di contatto con la realtà, nonostante la loro esistenza sia parecchio bizzarra. L’obiettivo generale è non lasciare traccia di Forks, Washington, dove tutto era abbastanza realistico, e andare improvvisamente in un posto che ti trascina al di fuori del film. Questo è il delicato equilibrio da raggiungere, sebbene il set sia talmente grande, immenso e magnifico, che da quasi l’idea di essere un ambiente reale. In questo tipo di situazioni uno ha sempre la possibilità di girare sullo schermo verde e aggiungere tutto dopo. L’ho già fatto in passato, ma in questo caso penso sia importante creare qualcosa che circondi i personaggi, in modo tale che possano interagirci, e avere l’idea di essere in un ambiente vero.

    Ci sono un sacco di rumors tra i fans su come appariranno i Volturi, e da quello che abbiamo letto o visto dai ritocchi fatti con photoshop, sembra siano completamente diversi. Per curiosità, vedremo i Volturi in qualcuno dei prossimi trailer o fotogrammi pubblicitari, o resteranno un segreto finchè non uscirà il film?

    Penso che uscirà qualche fotogramma su di loro, e non sono sicuro che saranno nei trailer. Penso che sostanzialmente il nostro scopo fosse di farli apparire come sono sono nel libro, non troppo fantastici. Penso che fosse molto importante per Stephenie che i licantropi si trasformassero rapidamente, sembrano dei lupi, e noi non abbiamo questo tipo di trasformazione magica alla Lon Chaney, e penso che la motivazione di fondo sia quella di darci una parvenza di realtà. Penso che fosse importante per i Volturi. Loro non levitano da terra, non sono circondati da aure mistiche, sono creature che esistono e sono molto precise. Sono molto eleganti, alla moda, pericolose, ma sostanzialmente sono molto fedeli al libro.

    Potresti commentare questi rumors, ipotesi dei fan o speranze, che ti vorrebbero alla regia di Breaking Dawn? C’è qualche collegamento tra New Moon, Eclipse e Breaking Dawn in termini di programmazione?

    Fammi pensare. Sarebbe davvero incantevole che, pur non avendo ancora visto New Moon, i fan fossero entusiasti di avermi alla regia di Breaking Dawn. Penso che la prova sia nel finale, e dovrebbero vederlo prima di decidere di volere qualcos’altro da me. Ma spero di riuscire a meritarmi questi rumors. Non ne abbiamo ancora parlato con la Summit. Tutto ciò che so è che sarei stato troppo stanco per girare Eclipse, e qualcun altro se ne sarebbe occupato egregiamente, in modo tale da metterci la sua fima. Inoltre, il modo in cui i film sono girati, lo avrebbe impedito comunque. Per quanto riguarda la programmazione, David Slade è arrivato mentre noi stavamo ancora girando New Moon, e gli ho mostrato tutto ciò che avevo, per fargli capire la direzione che stavamo prendendo. Lui lo realizzerà in qualunque modo voglia, perchè ha i suoi uomini, e il suo modo di lavorare su queste cose. Ma, come io ho ereditato alcune cose da Catherine Hardwicke, lui erediterà alcune cose da me, e sceglierà se mantenerle o passare oltre. Ne abbiamo discusso al riguardo, Tippet si occuperà dei lupi anche in Eclipse, quindi ci sarà continuità sul loro aspetto, e ovviamente ci sarà lo stesso cast. Dakota è Jane, e i Volturi sono le stesse persone con cui siete familiari, ma più che questo Eclipse sarà una sorta di show di David Slade, e quando uscirà nei cinema probabilmente vorranno lui e non me per Breaking Dawn. Lo considererò sicuramente, ma è divertente. Passo il mio tempo evitando Internet, perchè finisco sempre nei soliti argomenti con le quindicenni in Germania, e devo concentrarmi sul film, quindi non ho nemmeno idea dei rumors positivi su di me là fuori. Non conosco i rumors negativi, non conosco i rumors positivi. Sto solo provando a fare il mio lavoro al meglio delle mie capacità, ma è veramente piacevole che la gente lo apprezzi. Penso sia molto intrigante.

    Pensi che Breaking Dawn possa essere fattibile?

    No, sarà dura… voglio dire, si, è fattibile. Tutto è fattibile, ma sarà difficile, perchè la saga diventa sempre più ambiziosa col procedere della storia. Si, è fattibile. Tutto è fattibile.

    Chris, molto rapidamente, qual è la data finale in cui devi consegnare il film, in modo da avere una data di uscita?

    Ironicamente, penso sia il giorno prima di Halloween. Penso che la data finale sia il 30 Ottobre. Sarà il momento di accendere le stampanti, o saremo in guai grossi.

    fonte

    Mi piace sempre di più Chris ;) speriamo non ci deluda.
     
    .
  10. ;niki
     
    .

    User deleted


    grande chris <3
     
    .
9 replies since 17/7/2009, 06:57   118 views
  Share  
.