Posts written by aithüsa²²

  1. .
    aaaaaaaaaw dolsiiiii!!!! invidio quella bimba *^* mamma kris e papà rob al bowling con la figlia mackenzie!!!! *me fantastica*
  2. .
    <,< wow. emozionante. si è proprio sforzato xD qualche still più... stillosa no??? XDDD comunque grazie e altrettanto, apprezzo il pensiero lol
  3. .
    *muore*
  4. .
    rob the best!! altro che maghetti! quì le magie le fa lui xDDD
  5. .
    sembra ubriaco lol
  6. .
    il mio problema è che se il film in italia arriva il 29 aprile da me arriva il 29 maggio =/ schifo.... è sempre così! a meno che non succeda un miracolo come per eclipse che hanno spostato tutto per farlo arrivare insieme al resto d'italia uahahaha XDD
  7. .
    mmmh one moment. c'è scritto "last year 1" a cosa si riferisce???? comunque non avrei mai detto che con te runaways (che è stato un flop) e WTTR kris fosse + in alto di rob xD sottointeso con la collaborazione di eclipse lol
  8. .
    sinceramente 'sti articoli me le fanno girare di brutto. "Oltre allo sguardo di desiderio"?? Premetto che io il libro non l'ho letto, lo ammetto, (anche se lo vorrei leggere :O) ma non mi è sembrato che robert avesse uno sguardo di desiderio. mi è sembrato, in 2 minuti di trailer, un ragazzo timido alla scoperta di un nuovo mondo, quello del circo, e terribilmente affascinato da Marlena. E se grani attrici come Uma e Reese affermano che Robert ha delle grandi capacità recitative (mi sembra di aver letto, o mi sbaglio??), non capisco come si permettono a giudicare loro. Solo perchè non gli va giù che un ragazzo 24enne dolce e timido possa avere successo non solo come personaggio di una saga seguita purtroppo da troppe ragazzine scalmanate (per non dire bimbemink**)che lo chiamano Edward??? La mia risposta, dal mio punto di vista, è si.
  9. .
    O.O in quest'ultima............... O.O
  10. .
    succedesse a me ........... trauma senza ombra di dubbio.... povera D:
    SPOILER (click to view)
    classica sbandata per rob?? mi offendo u,u
  11. .
    chi lo sa?? u,u xD
  12. .
    *me si piscia dalle risate* noooooo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xDD
  13. .

    Capitolo 3



    Mi volto incaz*atissima, sicuramente è qualche cosa che ha lasciato Robert, ma non è qualcosa da lui lasciata, è proprio lui. Mi avvicino, curiosissima, che diamine ci fa a terra?? La scena che vedo mi fa restare di stucco.

    Finito! No scherzo u,u

    Robert è a terra, con un occhio pesto, il labbro coperto di sangue che fuoriesce da una sbucciatura sulla parte destra e un graffio sulla gancia. Mi porto le mani alla testa, in preda al panico, e vado ad aprire la luce. Qualcosa che al buio non avevo notato cattura la mia attenzione. Tom è steso a terra, con il labbro coperto di sangue sulla sinistra ed è praticamente nello stesso stato di Robert non fosse che ogni ferita è dalla parte opposta a quella dell'amico. Credo amico. Perchè la conclusione è una sola, si sono presi a botte, furiosamente per giunta.

    "NO!!! TOM TU NON VAI PROPRIO DA NESSUNA PARTE CONCIATO COSI' E SENZA SPIEGARMI NULLA!!!!" Per la rabbia ho le lacrime agli occhi, Tom si è risvegliato mentre medicavo Robert, che comunque mi sembrava messo peggio, direttamente sul tappeto. E' saltato su a sedere e poi si era diretto alla porta borbottando che doveva andare, ma barcollava.
    Lo spingo sulla poltroncina su cui si è appoggiato e inizio a medicare lui, visto che ha fretta. Disinfetto le ferite, anche se lui sta mugugnando di stare bene, ma non è così. E non mi riferisco alle ferite.
    "Che avete fatto?" dico piano mentre sono intenta a pulirgli il labbro.
    "Niente"
    Presso volontariamente il fazzoletto che sto usando sul suo labbro, facendolo gemere.
    "Ops, scusa, non volevo" dico "ma sai, devo ancora medicarti il resto, intanto puoi parlare" dico lanciandogli un'occhiataccia. Lui mi scosta bruscamente e non faccio in tempo a sbattere le ciglia che è già fuori. E io sono quì, impalata come una cretina. Se non altro gli ho pulito il sangue. Mi dedico di nuovo a Robert, ma mi sembra che abbia qualche botta anche sul corpo oltre che al viso. Gli alzo la maglietta e sussulto. Ha dei lividi. Brutti lividi. Vado in cucina a prendere una bistecca fredda. Che spreco, terribile spreco, ma poi me la ricompra lui tanto. Prendo un bel coltello da cucina e con un po’ di difficoltà riesco a dividerla in tre pezzi belli grandi. Gliel'appoggio delicatamente sugli ematomi peggiori e intanto ne sfioro uno, sulla pancia. O meglio, sugli addominali...
    "Che stai facendo?" dice provocatorio. Il fusto, cioè, Robert si è svegliato e mi sta fissando con uno sguardo... e con un sorrido... RIPRENDITI SUE!!
    "Che stai facendo tu semmai!!" Lo rimprovero. Si sta cercando di alzare ma non è una buona idea con tutti quei lividi.
    "Sei messo male, devi stare a riposo! Rilassati" aggiungo.
    "Già, facile a dirlo su questo mattone." Increspo le labbra e penso. Ha ragione, quel divano è scomodissimo e praticamente impossibile addormentarcisi (per questo non vado a letto per il pisolino, per questo sono arrivata in ritardo a lavoro). Sbuffo e dico "E va bene, va bene!!! Prova ad alzarti, vieni nel mio letto" Gli tolgo la carne di dosso e lo aiuto a camminare fino alla mia stanza,dove si lascia cadere sul letto e sospira. Gli rialzo la maglietta e gli rimetto le bistecche.
    "Bleah, toglimi quelle cose, sono viscide!"
    "Anche no! Hanno vitamina K, e serve per curare i lividi. Domani ti prendo una pomata, ma per adesso ci arrangiamo." Sembra imbarazzato, come un bambino che ha ricevuto troppi regali a Natale.
    "Bhe… grazie."
    "Prego" dico "ma voglio che mi racconti tutto"
    "Ahia ahia ahia che doloree" geme.
    "Che?? Che??" urlo nel panico prima che mi renda conto che sta fingendo. "Deficiente!!! Mi fai spaventare!!!"
    "Sono un attore, devo approfittarne". Sbuffo e lo lascio là, sul letto.
    "Dormi, piuttosto! E non alzarti"

    Mentre preparo la cena penso ai possibili motivi per cui quei due avessero dovuto pestarsi, ma non ci arrivo, nulla. Metto il cibo su un vassoio e lo porto nella mia stanza.
    "Tieni." dico burbera, anche se non vorrei.
    "Oooh! La colazione a letto. Grazie <3"
    "Non ti ci abituare" faccio per andarmene ma Robert si schiarisce la gola."Come faccio a mangiare, scusa?? Non posso muovermi, ricordi?" Bastard*.
    Con una finta faccia premurosa mi avvicino, prendo il brodo di pollo con un cucchiaio e glielo metto in bocca, premendo volontariamente sul labbro. Lui fa una faccia da premio Oscar inghiottisce la pastina, sicuramente troppo calda, e geme piano.
    "Fatto?" chiedo sorridendo.
    "Si! Ma non ti disturbare, faccio da solo!!" Con una faccia falsamente dispiaciuta dico "Ok.... se proprio insisti..."
    Ma non voglio andarmene, vederlo lì inerme con la faccia ridotta così mi fa troppa pena, quindi sbuffo e dico "No, va bene, ti aiuto. Non saresti in grado, stupido"
    Lui sorride, ma non è un sorriso da sfottò, è un sorriso dolce che mi fa morire. Rimango con lui tutta la sera a parlare del più e del meno, del suo lavoro, del mio lavoro. Poi, conveniamo che è fin troppo tardi, mi dirigo verso la porta ma lui urla "NO!" nel preda al panico. "C-cioè... resta quì, con me, per favore. Non ti faccio niente" Aggiunge con un mezzo sorriso, ma capisco che ci tiene. Sorrido e annuisco. Vado a cambiarmi in bagno e poi torno da lui col mio pigiama di Hello Kitty, su cui lui, per una volta, non ha fatto nessun commento, e ci addormentiamo così, vicini ma distanti, insieme. Prima che sprofondi nel sonno, però sussurro “Non ti ci abituare”.

  14. .
    xDD asccoltando a palla i was broken mi metto a scrivere u,u
    SPOILER (click to view)
    roby mi linki il video con cui hai ftt la tua gif?? **
  15. .
    uaaa anche prima rob era indifferente. prima!! xDD
    SPOILER (click to view)
    ho appena scoperto l'età della bauci ma lol

    aw io sono la + piccola del foro, probabilmente, quasi 13 XPP Rachele ma chiamami pure Rachy ;DD
866 replies since 17/8/2009
.