Buonasera a tutte le Robertine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlicePattinson
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Alice... e come tutte voi adoro Robert, è un attore veramente fantastico,sensibile e dolcissimo :cuoricini:
    Questo sito è bellissimo,in realtà l'ho scoperto da poco... Sono veramente contenta di poter condividere assieme a voi una mia grande passione...
    Bacioni
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Ciao Alice, io sono Ele. Era un forum bellissimo fino a qualche tempo fa. La verità è che ormai con fb e altri siti, ha perso. Non vi scrive quasi piu' nessuna. Prima era un continuo entra ed esci di persone e si comunicava alla grande. Ora solo io e poche altre facciamo dei monologhi.
    Comunque non andartene, non si sa mai che si ri-apprezzi nuovamente la bellezza del forum. E soprattutto ama Rob con tutta te stessa...sante parole!!!! Ahahahah!!!!!!
    Un bacio e BENVENUTA!!!!!
     
    .
  3. AlicePattinson
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ele,ora che sono iscritta non ci penso proprio ad andarmene.
    Grazie per il benvenuto.
    Sicuramente,con tutta me stessa. :)
     
    .
  4. sensibleríe
     
    .

    User deleted


    ciao alice!! io sono roberta :) ebbene si come dice ele purtroppo il forum non ha piú nè frequenza e cosa basilare, aggiornamento..cwc mi spiace abbia trovato il sito in queste condizioni e posso confrmare che all'epoca erano proprio tempi d'oro!! lol (come si puó vedere un po' da ció che è rimasto negli archivi..Comunque sei benvenutissima!! :))
    ps. il sito 'ufficiale' lo troverai sempre aggiornato invece , per qualsiasi cosa puoi vedere lí almeno xd
     
    .
3 replies since 22/9/2013, 20:49   74 views
  Share  
.