Robert Pattinson Italia  ~  the SUN  in a SMILE ~ 4 anni Online

Ciaooo! :)Un'aiutino?

« Older   Newer »
.
  1. .

«The only people for me are the mad ones, the ones who are mad to live, mad to talk, mad to be saved, the ones who never yawn or say a commonplace thing, but burn like fabulous yellow roman candles exploding like spiders across the stars». - Jack Kerouac

Group
    Member

Status
    Dead

Ciao a tutte, sono Chiara e ho 16!
    Mi presento perché non voglio essere sgarbata, ma il motivo principale per cui sono qui è il seguente: ho visto alcuni video su You Tube di alcune ragazze del vostro sito nel lontano Maggio 2009 a Montepulciano, e siccome io a giorni dovrei andare là in vacanza, ho pensato che magari voi potreste aiutarmi nell'indicarmi quali sono i luoghi principali in cui sono stati Robert e Kristen (in particolare ristoranti, bar ecc).
    Scusate se vi "sfrutto" in questa maniera, ma mi siete venute in mente voi ed eccomi qui ^_^
    Spero possiate aiutarmi!
    Comunque io vi conoscevo e conoscevo il vostro blog già da prima, e volevo farvi i complimenti :)
    Spero di ricevere vostre notizie!

2la8pk6

«In quel momento capii che ciò che conta di fronte alla libertà del mare, non è avere una nave, ma un posto dove andare, un porto, un sogno, che valga tutta quell’acqua da attraversare».

"Lo canterai, lo scalderai dal freddo e il gelo. E lotterai, sì lotterai perchè sia vero."

29mt552

a9xmjt

.
  2. .

Pattinson

Group
    Pattinson DOC

Status
    Dead

Ciao Chiaara, benvenuta!!!! Sono Eleonora!!!!

“ Sono cresciuto con due sorelle più grandi ed ho un profondo rispetto per le donne. Sesso e sentimenti per me vanno di pari passo.
    .
  3. .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

Status
    Dead

Benvenutissima Chiara! :D

e0ki6p
    .
2 replies since 16/8/2012, 18:04