Il costumista di Breaking Dawn Michael Wilkinson parla dell'abito di nozze di Edward

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoCùishle
     
    .

    User deleted




    Edward sembrava fenomenale con nel suo smoking. Dettagli suo ragazzi per favore!


    Abbiamo lavorato in sacco su questo aspetto, perchè volevamo che avessero un dettagio particolare. Non volevamo che la gente ipotizzasse di uscire ed andare a comprarli.


    Beh, non c'è nessuna sfida riguardo a questo.


    (Ride) No, nulla del genere. Ho disegnato le mie migliori idee per tutti gli smoking. Volevamo che avessero un aspetto vintage, una sorta di atmosfera presa dal secolo scorso "alla Edward" Edward dice "Ho aspettato un centinaio di anni per sposarti" così abbiamo pensato che Alice avrebbe trovato divertente tutto questo.


    Ma alo stesso tempo non volevamo che sembrasse teatrale, lo abbiamo voluto contemporaneo, giovane e fresco. Ho disegnato qualcosa che combinava con le idee di abiti da cerimonia secondo lo stile di Edward, e ci siammo riusciti utilizzando della bellissima lana italiana e splendidi materiali per la camiceria. Abbiamo collaborato con Brioni, sai Brioni, il fantastico sarto italiano?


    Passiamo ad un importante argomento adesso. Edward in calzoncini. Discutiamone. Non è pazzesco?


    Da fuori di testa! Non avrei mai pensato che avrei visto la parte posteriore del ginocchio di quell'uomo. Ci saranno centinaia di articoli giornalistici su questo aspetto.


    E, notizia dell'ultima ora. Molto shorts!


    E' una sfida per mettere un inglese in pantaloncini corti.


    E Robert Pattinson è un inglese.


    Sono andati fuori di testa istantaneamente! Penso che abbia a che fare con le loro divise scolastiche che indossano da bambini.


    Ed è tutto di lana bollita.


    Completamente... Orticante, graffiante... i pantaloni lunghi nooooo! Abbiamo provato tutti i tipi di lunghezze diverse, ma alla fine abbiamo scelto un look molto classico. Mi sono basato sui Kennedy in vacanza d'estate. Quel tipo di Americano in stile classico in vacanza. Abbiamo usato fibre naturali, colori nautici e bianchi, cercndo di catturare quello stile classico. L'abbiamo arrotolato ma non pensavamo di farla franca facendo una rovente luna di miele Brasiliana ed ecco tutto.




    Leggi il resto dell'intervista alla FONTE


    Via

     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    In questa foto Rob, sembra davvero uno sposino alle prese con i bottoni della camicia, mi fa un pò impressione; in senso buono ovviamente. Questo scatto è bellissimo e lui è da mozzare il fiato!!!
     
    .
  3. sërshâdes.
     
    .

    User deleted


    wow!!! edward in sartoria italiana quindi...:D mmm ci piace!!! xD
     
    .
2 replies since 12/7/2012, 16:10   152 views
  Share  
.