COMMENTI di chi ha visto il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bãu¢i²³
     
    .

    User deleted


    BEL AMI - STORIA DI UN SEDUTTORE è uscito al cinema il 13 Aprile.

    Sicuramente tutte le Pattze del forum l'avranno visto a quest'ora. COMMENTATE IN QUESTO POST il film e il nostro Georges Duroy!



    d97486537cdc5abda1a932e3b07b4

    questa scena a parte...COMMENTI COMMENTI COMMENTI!! e andate nel dettaglio ;)



    Edited by crazysimy - 22/4/2012, 15:31
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Bel Amì è stato senz'altro un bel film in costume.
    Devo dire che più che il film in se stesso, mi è rimasto dentro Rob. L'ho trovato eccezionale...è proprio maturato.
    La sua recitazione è stata impeccabile e devo ammettere che mi ha fatto non poca impressione vederlo in veste un pò "stronesca"si può dire?
    Su dai, passatemi il termine.
    E propongo un applauso a mamma e papà Pattinson per il bel lavoro fatto sul proprio figliolo...come sta crescendo bene Rob!!! :;sbavvete:
    Anche se come ho detto anche a Federica parlando con lei, sono certa che in Cosmopolis mi scioccherà!!!!
    Attentiamo...una bella annata Tutta Pattz!!!!
     
    .
  3. Clarisssssssa
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto moltissimo, costumi, musiche, scenografie, tutto ottimo. La recitazione impeccabile delle donne come degli uomini, Rob deve ancora sbloccarsi del tutto, ma si è impegnato parecchio e si vede dai momenti in cui il suo personaggio soffre, quando gli si inumidiscono gli occhi George trasuda angoscia e insoddisfazione. Stavolta la performance di Stefano Crescentini mi ha un pò delusa, a tratti suona finto. Inaspettata la scena di Madeleine che cavalca George con veemenza, mi è rimasta impressa, lol.
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Ahahahah!!!! Povero George
     
    .
  5. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inaspettata la scena di Madeleine che cavalca George con veemenza, mi è rimasta impressa, lol.

    LOL quoto.
    Io sono andata a vederlo solo oggi quindi sono 'fresca fresca di Bel Ami'. La mia città a quanto pare non l'aveva messo in programmazione ma io dovevo assolutamente vederlo e così è stato! Che dire, concordo: Rob è maturato un sacco! Il film in sè mi è piaciuto molto. E mi sento sempre orgogliosa quando nei titoli di coda compare il nome 'Robert Pattinson'. Sapete, no, l'orgoglio delle Pattz.
     
    .
4 replies since 17/4/2012, 20:47   93 views
  Share  
.