La Lions Gate conferma la sua disponibilità per un sesto Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simustav©
     
    .

    User deleted


    La Lions Gate conferma la sua disponibilità per un sesto Twilight



    Filmmaker4_1

    In contemporanea all’annuncio che il primo trailer di ‘Breaking Dawn Part 2’ sarà rilasciato in occasione dell’uscita di ‘The Hunger Games’, l’executive della Lions Gate, Rob Friedman (il signore con la barba di fianco a Stephenie e in precedenza executive della Summit Entertainment) ha confermato che se l’autrice della serie di Twilight, Stephenie Meyer decidesse di scrivere un altro capitolo della saga, lui e il team della LG saranno felice di produrlo.

    Stando a The Hollywood Reporter, Friedman avrebbe detto:

    “Se lei (la Meyer) volesse scriverla, noi saremmo felici di sostenerla”.

    Questa affermazione segue di poco le dichiarazioni di un altro executive della LG che si è espresso a favore di un’eventuale serie televisiva.

    Naturalmente tutto questo dipende dalle intenzioni di Stephenie Meyer che dovrebbe essere, almeno per le fan, l’unica titolare di qualsiasi progetto interessi la serie di Twilight. Giusto?

    Fonte

     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Il seguito di Twilight? Mmmmm, ho i miei dubbi.
    Perchè intanto la Meyer non completa The Midnightsun? Saremo tutte molto liete di leggerlo. Il punto di vista di Edward mi interessa moltissimo, visto che, tutti nella saga dicono la loro, tranne Edward.
    Poi, penso, se mai ci sarà un continuo, che la saga questa volta si concentrerà su Jacob e Renesmee. E' comunque una mia sensazione!!!
     
    .
  3. ilovepattinson
     
    .

    User deleted


    Ecco infatti !!!!!!!!!! santissima stephanie quando ti decidi a completare midnight sun????? uff zia steph mettiti all'opera scrivi...scrivi!!!
    mmmmmmmm....serie televisive....un sesto Twilight....bah secondo me alla fine non faranno un bel niente, anke se lo spero staremo a vedere!!
     
    .
  4. fema85
     
    .

    User deleted


    sinceramente...spero che la Mayer se ne stia ferma lì e non faccia proprio nessun continuo....per vari motivi:
    1°sarebbe bene che prima di iniziare una cosa nuovo finisse quelle già iniziate....tipo Midnight Sun....sarebbe bello vedere come l'ha pensata Edward....
    2° la saga ha una fine in BD2 e continuarla sarebbe come sciupare qualcosa che è già perfetto così com'è.....
    3° se lo facessa sarebbe solo per soldi e non per il gusto di scrivere e questo sicuramente influenzerebbe la riuscita del libro....

    Io non capisco ...perchè bisogna a tutti i costi forzare qualcosa che va già stra bene così?
     
    .
3 replies since 11/2/2012, 15:15   125 views
  Share  
.