Breaking Dawn Part 2 Sneak Peek: Dietro le quinte & Clip

Clip: Edward & Bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Ecco il video della clip esclusiva da Breaking Dawn Parte 2 mostrata ieri sera nei negozi USA che vendevano il DVD di Breaking Dawn Parte 1. I video sono stati fatti dalle fans quindi non sono in ottima qualità.

    Possiamo vedere una scena esclusiva dal film, varie interviste al cast e "dietro le quinte di Breaking Dawn Parte 2".


     
    .
  2. Simustav©
     
    .

    User deleted


    Che bello t.t
    ma la cosa che non ho capito, la seconda parte di BD è stata già girata del tutto?Oo
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    Oddio.....io muoio :cuoricini: :cuoricini: ........troppo belli!!!!!!!Kris è divina da vampira, è veramemnte troppo bella....e Rob...bhe che dire..io non ho più parole per descriverlo...è meraviglioso......penso che impazzirò pensando che a novembre ncora mancano troppi mesi....
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Che f....a!!!!!! Kristen è bellissima!!!! Sapevo che lo sarebbe stata. Rob è bello come sempre da mozziare il fiato e non vedo l'ora di vedere le scene con Renesmee!!!!
     
    .
  5. ArAjA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simustav© @ 11/2/2012, 13:03) 
    la seconda parte di BD è stata già girata del tutto?Oo

    Sì, è stata girata tutta assieme alla prima.
    Comunque questa clip mi ha ucciso XD Bella è stupenda da vampira, persino meglio di Rose. Edward è sempre bellissimo, ma la cosa che più mi ha emozionato è stata vedere Bells con gli occhi rossi e vederla compiere uno scatto vampiresco xD Sembra quasi incredibile vederla sotto un'altra veste dopo ben quattro film da umana!
    Aspetto con trepidazione il trailer del 23 marzo ^O^
     
    .
  6. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArAjA* @ 15/2/2012, 10:14) 
    CITAZIONE (Simustav© @ 11/2/2012, 13:03) 
    la seconda parte di BD è stata già girata del tutto?Oo

    Sì, è stata girata tutta assieme alla prima.
    Comunque questa clip mi ha ucciso XD Bella è stupenda da vampira, persino meglio di Rose. Edward è sempre bellissimo, ma la cosa che più mi ha emozionato è stata vedere Bells con gli occhi rossi e vederla compiere uno scatto vampiresco xD Sembra quasi incredibile vederla sotto un'altra veste dopo ben quattro film da umana!
    Aspetto con trepidazione il trailer del 23 marzo ^O^

    :quoto: tutto!!!! In particolar modo il fatto che Bella sia molto meglio di Rose. Senza offesa per l'attrice, ma secondo il mio parere, è l'unica ad non incarnare il personaggio del libro. Io tutta questa bellezza alla Nikki mica gliela vedo!!!
     
    .
  7. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 15/2/2012, 14:03) 
    CITAZIONE (ArAjA* @ 15/2/2012, 10:14) 
    Sì, è stata girata tutta assieme alla prima.
    Comunque questa clip mi ha ucciso XD Bella è stupenda da vampira, persino meglio di Rose. Edward è sempre bellissimo, ma la cosa che più mi ha emozionato è stata vedere Bells con gli occhi rossi e vederla compiere uno scatto vampiresco xD Sembra quasi incredibile vederla sotto un'altra veste dopo ben quattro film da umana!
    Aspetto con trepidazione il trailer del 23 marzo ^O^

    :quoto: tutto!!!! In particolar modo il fatto che Bella sia molto meglio di Rose. Senza offesa per l'attrice, ma secondo il mio parere, è l'unica ad non incarnare il personaggio del libro. Io tutta questa bellezza alla Nikki mica gliela vedo!!!

    :quoto: e stra :quoto: !!!!!!
     
    .
  8. ArAjA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 15/2/2012, 14:03) 
    Io tutta questa bellezza alla Nikki mica gliela vedo!!!

    Ahah, ma neanche io se per quello. Che poi mi sta pure antipatica .-.
    Il confronto era da fare con la Rosalie del libro, lì si che viene descritta come super bonazza! Ma nei film Bella la supera di gran lunga, oh yes ù_ù
     
    .
  9. ilovepattinson
     
    .

    User deleted


    ooooh ma ke bel bacio vampirescooo!! bella-versione vampira è stupendaaaaa....identica a cm me l'ero immaginata...e poi beh c'è Edward...ke ne parlamm a fa'... :cuoricini: :cuoricini:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Member
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Waiting!
    oddio ma ci fan "morì" prima d novembre.....
     
    .
9 replies since 11/2/2012, 09:55   418 views
  Share  
.