Salve; ci sono anche io!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simustav©
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze mi chiamo Simona ho 21 anni, sapete mi vergogno un pò, probabilmente sono un pò troppo grandicella per venire su forum di personaggi famosi come facevo prima presentarmi e interagire con le fan.. ma ne avevo una voglia matta, per cui eccomi qui.

    MMH che dire conosco Robert dal 2008 con l'uscita di Twilight ovviamente perchè quello è stato il suo vero boom, ho adorato da subito la saga ma non sono mai stata un sua grande fan accanita, non lo conoscevo e non sentivo la necessità di "accrescere la mia conoscenza" su di lui; diciamo che sbagliando e basandomi solo sul suo personaggio percepivo Robert come una persona più tosto fredda,seria e tirata, però ultimamente ho riscoperto quest'attrazione verso la sua persona andando a ricercare tutta la sua filmografia, video-interviste, interviste, video e quant'altro su di lui, proprio per capire come fosse realmente, e ho scoperto un ragazzo meraviglioso, una persona così dolce, sensibile, solare, e magnanime, davvero rara da trovare- almeno nel suo mondo, per cui devo dire che mi sono molto affezionata alla sua persona, e quindi mi ritrovo qui, non vorrei azzardarmi nel dire che sono una sua fan, ma sicuramente una persona che lo stima profondamente!

    Piacere di conoscervi..Baci :*
     
    .
  2. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Ciao Simona, sono Simona ed ho la tua stessa età! :) Benvenuta nel forum. Spero che resterai con noi. Complimenti per la tua presentazione :) mi ritrovo pienamente.... BENVENUTA!
     
    .
  3. Simustav©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 10/2/2012, 10:49) 
    Ciao Simona, sono Simona ed ho la tua stessa età! :) Benvenuta nel forum. Spero che resterai con noi. Complimenti per la tua presentazione :) mi ritrovo pienamente.... BENVENUTA!

    Non ci credo ho trovato un mio alter ego <3
    comunque è un vero piacere fare la tua conoscenza, sono davvero felice**
    posso aggiungerti da qualche parte tipo twitter o FB se sei iscritta?
     
    .
  4. væšpër¸
     
    .

    User deleted


    ciao simona, benvenuta!!! ^^ io sono roberta (:
     
    .
  5. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simustav© @ 8/2/2012, 22:24) 
    Ciao ragazze mi chiamo Simona ho 21 anni, sapete mi vergogno un pò, probabilmente sono un pò troppo grandicella per venire su forum di personaggi famosi come facevo prima presentarmi e interagire con le fan.. ma ne avevo una voglia matta, per cui eccomi qui.

    e io allora che dovrei dire.....ne ho 26 compiuti!!!!!ma non c'è età per ammirare una bella persona...
    Anyway....Io sono Federica!!!!!!Piacere di conoscerti!!!!!
     
    .
  6. Simustav©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (væšpër¸ @ 10/2/2012, 14:48)
    ciao simona, benvenuta!!! ^^ io sono roberta (:

    piacere di conoscerti =)
    CITAZIONE (fema85 @ 11/2/2012, 13:15) 
    CITAZIONE (Simustav© @ 8/2/2012, 22:24) 
    Ciao ragazze mi chiamo Simona ho 21 anni, sapete mi vergogno un pò, probabilmente sono un pò troppo grandicella per venire su forum di personaggi famosi come facevo prima presentarmi e interagire con le fan.. ma ne avevo una voglia matta, per cui eccomi qui.

    e io allora che dovrei dire.....ne ho 26 compiuti!!!!!ma non c'è età per ammirare una bella persona...
    Anyway....Io sono Federica!!!!!!Piacere di conoscerti!!!!!

    ah ma che bello Federica**
    piacere mio :*
     
    .
  7. ArAjA*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Simona ^^ Io mi chiamo Lia :)
    Le altre hanno ragione, non c'è età che conta per stare a sbavare dietro a Roberto ù_ù Buona permanenza!!
     
    .
  8. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Ciao Simona, sono Eleonora. Benvenuta!!!!! Guarda che io sono un'altra vecchina, ho 25 anni, quasi 26, tra l'altro. E mi sento eternamente adolescente qui dentro e questo mi piace, perchè è l'età più bella per sognare. Aprezzo il fatto che stimi Robert e che hai fatto un passo per imparare a conoscerlo. Non bisogna essere proprio fan accanite per apprezzare un personaggio. E' bello aver fatto la tua conoscenza. Spero resterai a lungo con noi!
     
    .
  9. Simustav©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArAjA* @ 12/2/2012, 23:25)
    Benvenuta Simona ^^ Io mi chiamo Lia :)
    Le altre hanno ragione, non c'è età che conta per stare a sbavare dietro a Roberto ù_ù Buona permanenza!!

    Grazie Lia è un piacere ^^
    CITAZIONE (RobSweetRob @ 13/2/2012, 13:35) 
    Ciao Simona, sono Eleonora. Benvenuta!!!!! Guarda che io sono un'altra vecchina, ho 25 anni, quasi 26, tra l'altro. E mi sento eternamente adolescente qui dentro e questo mi piace, perchè è l'età più bella per sognare. Aprezzo il fatto che stimi Robert e che hai fatto un passo per imparare a conoscerlo. Non bisogna essere proprio fan accanite per apprezzare un personaggio. E' bello aver fatto la tua conoscenza. Spero resterai a lungo con noi!

    Oh che bello vedere gente matura..
    anche io sono felice di avervi conosciuto!^^

    E' difficile non apprezzare una persona così, questo perchè penso che una bella persona non la riscontri solo quando la vivi, quando fa parte della tua vita, c'è una luce speciale che ti attira anche negli occhi di una persona che vedi tramite uno schermo, e Rob mi ha fatto questo effetto. :)
     
    .
  10. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


     
    .
  11. vale-89
     
    .

    User deleted


    Ciao simona!io sono valentina..non ti devi assolutamente vergognare perchè io di anni ne ho 23!e poi non c'è niente di male in questo..se ti piace ti piace a qualunque età!benvenuta!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    Benvenutissima! io sono ilaria ^^
     
    .
11 replies since 8/2/2012, 22:24   155 views
  Share  
.