Breaking Dawn Parte 1 in DVD e Blu-ray & Contenuti Speciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Dopo l'annuncio dell'uscita in versione DVD / Blu Ray di The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 1 prevista per il 01 Marzo ecco di seguito le cover e le versioni disponibili su EagleDVDShop.


    The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 uscirà in tre diverse edizioni:


    BREAKING DAWN PARTE 1 DVD SPECIAL EDITION (2 DVD)


    Contenuti Speciali DVD 1 - Il film - Commento audio del regista Bill Condon DVD 2 - Amore, morte, nascita: girando The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1, documentario in 6 parti (durata 55 minuti) - Il destino di Jacob (durata 7 minuti) - Il video del matrimonio di Edward e Bella (durata 9 minuti) - Jump to... Edward, Jacob, il matrimonio, la luna di miele, la gravidanza di Bella, i lupi, i Cullen Confezione e contenuti Invito al matrimonio di Edward e Bella, Una cartolina fotografica del matrimonio di Edward e Bella, Confezione con sovracopertina (slipcase) in cartoncino con effetti cromatici in rilievo


    Breaking Dawn Special ED DVD fronte



    BREAKING DAWN PARTE 1 BLU-RAY SPECIAL EDITION


    Contenuti Speciali DVD 1 - Il film - Commento audio del regista Bill Condon DVD 2 - Amore, morte, nascita: girando The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1, documentario in 6 parti (durata 55 minuti) - Il destino di Jacob (durata 7 minuti) - Il video del matrimonio di Edward e Bella (durata 9 minuti) - Jump to... Edward, Jacob, il matrimonio, la luna di miele, la gravidanza di Bella, i lupi, i Cullen Confezione e contenuti Invito al matrimonio di Edward e Bella, Una cartolina fotografica del matrimonio di Edward e Bella, Album di nozze di Edward e Bella. Confezione con sovracopertina (slipcase) in cartoncino con effetti cromatici in rilievo


    Breaking Dawn Special ED BD fronte



    BREAKING DAWN PARTE 1 DELUXE EDITION (2 DVD + 1 BLU-RAY)


    Contenuti Speciali DVD 1 - Il film - Commento audio del regista Bill Condon DVD 2 - Amore, morte, nascita: girando The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1, documentario in 6 parti (durata 55 minuti) - Il destino di Jacob (durata 7 minuti) - Il video del matrimonio di Edward e Bella (durata 9 minuti) - Jump to... Edward, Jacob, il matrimonio, la luna di miele, la gravidanza di Bella, i lupi, i Cullen - Blu-ray Disc - Il film - Commento audio del regista Bill Condon - Amore, morte, nascita: girando The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1, documentario in 6 parti (durata 55 minuti) - Il destino di Jacob (durata 7 minuti) - Il video del matrimonio di Edward e Bella (durata 9 minuti) - Jump to... Edward, Jacob, il matrimonio, la luna di miele, la gravidanza di Bella, i lupi, i Cullen Confezione e contenuti - Set fotografico del matrimonio di Edward e Bella su cartoncino pregiato - Invito al matrimonio di Edward e Bella - Una cartolina fotografica del matrimonio di Edward e Bella - Album di nozze di Edward e Bella Confezione da collezione con prestigiosa scatola con effetti cromatici in rilievo contenente la custodia DVD + Blu-ray (con slipcase) e tutti i gadget inclusi.



     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    Simo l'avevo inserito anche io.....magari lo levo...il tuo è più dettagliato...che dici tolgo?
     
    .
  3. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Che bello...grazie!!!!
     
    .
  4. fema85
     
    .

    User deleted


    io l'ho appena prenotato su internet...peccato che non arriverà prima del 1 marzo......però sono troppo contenta!!!!!!!
     
    .
  5. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Io non posso prenotare niente da internet...con questi scioperi...arriverebbe a Natale. Preferisco aspettare che esca nei negozi!
     
    .
4 replies since 23/1/2012, 15:35   151 views
  Share  
.