Ciao a tutte sono nuova.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisabeth2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, sono veronica ho 23 anni e vengo da Bologna.
    Da anni seguo la saga Twilight, ho letto tutti i libri e visto tutti i film.
    Amo la storia soprattutto perchè mi ci rivedo in un certo senso, ma credo che un po' tutte ci rivediamo perchè è una storia che ti percuote dall'interno.
    Io sono sposata da un anno e qualche mese con un uomo molto più grande di me, possiamo dire che ho trovato il mio Edward.
    Che dire di me, io come lavoro al momento mi "esercito in casa" a fare i costumi teatrali in attesa di trovare lavoro vero e proprio, ma amo molto il lavoro di addestratrice di delfini e con l'anno nuovo comincerò a frequentare l'ambiente.
    Prima d'ora non mi sono mai iscritta ad un forum o sito su Robsten, ma penso sia arrivata l'ora perchè ieri sono andata a vedere l'ultimo film, cioè la prima parte dell'ultimo film... specifichiamo prima che arriviamo troppo avanti e troppo infretta :).
    Sarà il periodo forse, ma guardando il film ha risvegliato dentro di me qualcosa che va oltre tutte le delusioni della vita.
    Per cui eccomi qui, spero di trovarmi bene :).
     
    .
  2. ArAjA*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Veronica! Sono Lia :)
    Buon divertimento tra le pattze
     
    .
  3. enªmørs`
     
    .

    User deleted


    ciao Veronica, io sono Roberta, benvenutissima!!! ^^
    wow hai trovato il tuo Edward!!*o* BEATA TE!!!!!!! xD
    capisco benissimo come ti senti :zizi: ..pur non trovandomi nella tua stessa situazione certo xD
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Ciao Veronica, sono Eleonora, siamo vicine come età. Ho 25 anni e scrivo dalla Sicilia e...adoro i delfini. Benvenuta!!!! Qui ti troverai benissimo, siamo una grande famiglia!!!!
     
    .
  5. Elisabeth2
     
    .

    User deleted


    Grazie Ragazze :D.
    Elonora anche tu siciliana?
    Io lo sono di origini, sono nata a Messina e poi andata a vivere a varese a 10 anni :)
     
    .
  6. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Ma guarsa un pò, quindi i genitori sono Siciliani? Sono felice che sei entrata a far parte di questo forum!!!!
     
    .
  7. Elisabeth2
     
    .

    User deleted


    Sisi :D anche io sono felice :), mi devo sbirciare ancora bene tutte le sezioni che ci sono.
    Anche io ho un forum ma è su the sims2, per cui so cosa vuol dire starci dietro e coordinarsi con uno staff O__O.... :D
     
    .
6 replies since 17/11/2011, 20:19   59 views
  Share  
.