Marcus Foster parla dell'amico Robert Pattinson in un'intervista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Il cantautore Marcus Foster durante un'intervista per WalesOnLine parla dell'intensa amicizia con Robert Pattinson e di come sia entrato in contatto con Kristen Stewart (star del suo singolo 'I was Broken'). In merito alla lunga amicizia con Robert e al loro passato di compagni di scuola, Foster dice:

    marcus-foster-215607063


    CITAZIONE
    “Yes I was. We’re good friends, and have been for a long time,” he says.“It’s mad what’s happened to him. I’ve met Kristen Stewart through him, who stars in my latest video (I Was Broken). I asked, and she said she’d do it.”

    Traduzione:

    "Si lo ero (amico di scuola di Robert). Siamo buoni amici e lo siamo da molto tempo" dice "E' pazzesco cosa gli è successo, Ho conosciuto Kristen Stewart tramite lui, ed è la star del mio ultimo video (I was Broken). Gliel'ho chiesto e lei ha detto che l'avrebbe fatto.

    Video



    FONTE!!
     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    Questa cosa che lei abbia partecipato a un video di uno dei migliori amici di Rob mi mette sempre la pelle d'oca...mi emoziona saperlo!!!Vuol dire che lei è molto legata agli amici del suo boy!!!!!!
     
    .
  3. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giusto!!!
     
    .
2 replies since 26/9/2011, 17:25   149 views
  Share  
.