Taylor Lautner parla di Rob e della sua voce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Taylor Lautner, in occasione della promozione di "Abduction", è stato intervistato dalla BBC e ha parlato di Robert Pattinson. Gli è stato chiesto di cantare e rifiutandosi, ha detto che invece Rob ha una bella voce ed è molto talentuoso.



    FONTE!!

     
    .
  2. crazysimy
     
    .

    User deleted


    e bravo taytay :)
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    e lui è molto molto invidioso...........
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    No, perchè se parlava male di Robert...
     
    .
  5. bialex30
     
    .

    User deleted


    bravo!!!!!!!è vero il nostro Rob ha una bellissima voce!!!io ho messo la sua canzone nel mio filmino di matrimonio!!!!!ahahahah
     
    .
  6. ‚nana
     
    .

    User deleted


    Bravo Taylor!
     
    .
  7. ely90jr
     
    .

    User deleted


    ok vediamo se non ho perso la mia abilità (ahahahah -.-") di tradurre.. allora all'inizio avrà perso metà dell'intervista a ridere perchè la tipa gli ha chiesto se sapeva cantare visto che ha sentito dire che ha una bellissima voce O.o e lui dice no no e aggiunge: non ci sarà da aspettarsi alcun CD di taylor lautner.. chi invece ha una bella voce dice Taylor è Robert.. canta beissimo dice.. ha scoperto l'america aggiungo.. però duuuulce
     
    .
  8. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    E come dargli torto! Comunque mi fa ridere la sua risata, sembra quella di un cartone animato! Da notare la differenza di accenti tra il british accent di lei e l'america accent di lui! Vabbè io sono un pò fissata con 'sta cosa XD. Anyway, Rob always :)
     
    .
  9. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    In questa intervista la voce di Tayler è più citofonata del solito.
     
    .
8 replies since 26/9/2011, 17:18   155 views
  Share  
.