Evento Breaking Dawn al Festival di Roma - Alice nella Città 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Ieri, il Festival del Cinema di Roma ha annunciato che nella sezione Alice nella Città ci sarà un evento dedicato a Breaking Dawn (proprio come successe nel 2008 con Twilight). La capitale ospiterà Nikki Reed e Jackson Rathbone (Rosalie e Jasper Hale nella saga):



    Si terrà tra il 27 ottobre e il 4 novembre il Festival di Roma, e anche quest'anno non mancherà una sorpresa dedicata ai fan di Twilight.


    La sezione Alice nella Città organizzerà infatti un evento legato all'uscita del quarto e penultimo episodio della saga, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte I, come sempre in collaborazione con Eagle Pictures, invitando due star della serie di film basati sui romanzi di Stephenie Meyer.


    Quest'anno vi sarà un incontro con "alcuni protagonisti del film": i nomi confermati per ora sono quelli di Nikki Reed e Jackson Rathbone, rispettivamente Rosalie e Jasper Hale, due membri della famiglia di vampiri Cullen. In occasione dell'evento verranno poi mostrate alcune scene del film in anteprima: l'uscita della pellicola è infatti fissata per il 16 novembre nel nostro paese.



    Source


    Numerosi Twilighters non hanno accolto bene la notizia, creando così una petizione su Twitter per avere Kristen Stewart e Robert Pattinson all'evento.La cara Desirè ci ha mandato il link via email e noi pubblichiamo con piacere la sua iniziativa: http://twitition.com/usu8e/


     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    Spero che si uniranno a Nikki e Jackson ma ho seri dubbi che sia Rob che Kris ci saranno.....
    Ma mi chiedo.....perchè siamo sempre il fanalino di coda per tutto?????
    Peccato mi sarebbe piaciuto andarci e vederli!!!!!!!!!
     
    .
  3. enªmørs`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 23/9/2011, 00:22) 
    Spero che si uniranno a Nikki e Jackson ma ho seri dubbi che sia Rob che Kris ci saranno.....
    Ma mi chiedo.....perchè siamo sempre il fanalino di coda per tutto?????
    Peccato mi sarebbe piaciuto andarci e vederli!!!!!!!!!

    :quoto:!!!! però sono davvero felice che vengano nikki e jackson!! è sempre una bella notizia
     
    .
  4. ‚nana
     
    .

    User deleted


    Peccato che non vengono Rob e Kris :dho:
     
    .
  5. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    E te pareva!!!!
     
    .
  6. bialex30
     
    .

    User deleted


    ragazze!!!anche io ho firmato la petizione su twitter,sono speranzosa,ma la vedo decisamente dura!!!! :dho: però come dire....la speranza è l'ultima a morire!!!forse ci vogliono fare la sorpresa per l'ultimo episodio!!!!che ne pensate?un bacio!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    Sono felice che vengano loro, ma non sono gli attori principali XD
     
    .
  8. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    mmmh non vedo l'oraaaaaa
     
    .
7 replies since 22/9/2011, 19:19   128 views
  Share  
.