Dettagli dal 2° trailer di "Breaking Dawn" + opinioni della stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Il 2° trailer di "Breaking Dawn: Part I" è uscito da meno di 24 ore, eppure la rete è già impazzita. Questo Tumblr, per esempio, ha postato una specie di mini-classifica delle cose più inaspettate del trailer (come il riflesso di Bella negli occhi di Edward) e ho pensato che sarebbe stato carino condividerlo con voi.
    Qual'è il particolare che vi è piaciuto di più??



    Il sorriso di Emmett:
    tumblr_lriefsAdvY1qdld5y

    Stephenie Meyer e Wyck Godfrey nella scena del matrimonio:
    tumblr_lrien6BJsJ1qdld5y

    Le gambe 'storte' di Bella/Kristen:
    tumblr_lrier6zPTW1qdld5y

    Il riflesso di Bella negli occhi di Edward:
    tumblr_lrietoRfsQ1qdld5y

    Jacob con un po' di barba che lo rende più maturo:
    tumblr_lrif11U8MG1qdld5y

    Le lacrime di Charlie che sente che Bella lo sta 'lasciando':
    bd22868




    Anche la stampa ha dato le sue prime impressioni (abbastanza positive) sul 2° trailer di "Braking Dawn: Part I":


    Il nuovo trailer è il migliore della serie

    Il nuovo trailer di 'Breaking Dawn' promette di mettere i brividi a chiunque lo guardi (che sia un fan della storia o meno). Ed il film è così bello che sono uniti del sostenere che è il migliore della saga sui vampiri.

    Ecco i 5 motivi Top per cui questo trailer è così buono:

    1) Mostra nuove scene del matrimonio tra Edward Cullen (Robert Pattinson) e Bella Swan (Kristen Stewart) in cui si vede la sposa camminare con il padre verso l'altare, e gli sposi che si scambiano i loro voti.

    2) Nel video si può vedere Jacob Black (Taylor Lautner) accettare il rifiuto di Bella e ballare con lei al suo matrimonio, mentre le dice addio. Un momento molto emozionante e determinante nella saga.

    3) Il nuovo trailer di 'Breaking Dawn' mostra anche nuove scene del viaggio di nozze di Edward e Bella dove capiranno che la bellissima sposa è incinta.

    4) Il film mostra i pericoli della gravidanza, esponendo la giovane madre alla morte.

    5) Infine, è possibile vedere alcuni estratti della lotta tra i vampiri (in difesa di Bella) ed i licantropi (che vogliono ucciderla insieme al suo bambino) e Jacob Black che sfida il suo branco per la donna che ama.




    FONTE 1!!
    FONTE 2!!
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Caspita Giulietta, non so cosa rispondere.
    Forse il particolare che mi è piaciuto di più, dove per qualche minuto ho arrestato il trailer per soffermarmi a guardare, e non è in queste foto, è quando Edward accarezza il pancione di Bella. Questa scena mi è rimasta nel cuore. E' un momento così tenero, vedere Robert così paterno...anche se sappiamo quanto sia tormentato!
    Forte la Meyer tra gli ospiti, non me ne ero accorta. Corro a rivederlo...per la duecentesima volta!
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    si.....anche per me il momento iù bello è stato vedere la mano di Edward sul pancione di Bella.....mi è venuta la pelle d'oca!!!!!!
     
    .
2 replies since 14/9/2011, 14:21   432 views
  Share  
.