Bel Ami BTS Still

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enªmørs`
     
    .

    User deleted


    "Bel Ami" è praticamente l'unico film di Robert Pattinson (insieme ad "Unbound Captives" che fa fatica a trovare un riscontro fra i distributori italiani ed esteri, ma da qualche tempo sta uscendo un po' di materiale: settimane fa uscì il trailer e ora nuove still davvero hot.
    Come pensate sarà il film??



    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com



    aug251

    aug252

    aug254

    aug253



    Un'immagine dal dietro le quinte di "Bel Ami", Robert Pattinson e il regista del film, Declan Donnellan:



    tumblr_lqhixes1EO1qavrxxo1_500





    Fonte.

    Fonte 2.

    Edited by crazysimy - 14/12/2011, 21:11
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Che sguardo penetrente!!!
    E' possibile che in qualsiasi modo lo metti è sempre un gran f****e?!
    Io proprio non gli resisto...bello de mamma!!!
     
    .
  3. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Strane stills, una sul letto, una su una specie di divano, una mentre bacia una ragazza e una al suo matrimonio

    Ah, Eli, ti ho modificato il post con le nuove still e una piccola descrizione.
     
    .
  4. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    che ne penso iooo?? censuratemi prima che inizio a parlare! VOGLIO IL FILMMMM!
    metto le faccine così capite...
    :wacko: :blink: :wacko: :wub: :woot: :shifty: :woot: :blink: :wacko: :woot: :shifty: :;sbavvete: :;sbavvete: :;sbavvete: MI SONO SPIEGATA COSI'!???? :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  5. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 25/8/2011, 17:52) 
    Che sguardo penetrente!!!
    E' possibile che in qualsiasi modo lo metti è sempre un gran f****e?!
    Io proprio non gli resisto...bello de mamma!!!

    :quoto: :quoto: :quoto:
    Come penso che sarà il film??????Da infarto assicurato!!!!!!!
     
    .
  6. Clarisssssssa
     
    .

    User deleted


    Buon Dio, Rob in panni ottocenteschi è sempre stato il mio sogno proibio, io al cinema s-vengo!
     
    .
  7. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Come sarà il film? Benedetta ragazza, queste non sono domande da farsi, perchè rischi di far buttare gente fuori dal forum per linguaggio poco appropriato!!!
    Sento che in bel Ami Rob sarà il massimo dell'eros...anzi non il massimo. Il meglio di sè lo dara in privato e, non fatemi pensare a quella santissima ragazza che ce lo ha sempre sotto mano, perchè guardate, mi sto già rosicando tutte le mani...Oh- mio- Diiiiooooo!!!! :dho:
     
    .
  8. antonella sgobba
     
    .

    User deleted


    si accetto
     
    .
  9. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 26/8/2011, 17:30) 
    Come sarà il film? Benedetta ragazza, queste non sono domande da farsi, perchè rischi di far buttare gente fuori dal forum per linguaggio poco appropriato!!!
    Sento che in bel Ami Rob sarà il massimo dell'eros...anzi non il massimo. Il meglio di sè lo dara in privato e, non fatemi pensare a quella santissima ragazza che ce lo ha sempre sotto mano, perchè guardate, mi sto già rosicando tutte le mani...Oh- mio- Diiiiooooo!!!! :dho:

    Quanto sono giuste le tue parole!!!!!Dicismo che esprimi al meglio il mio pensiero costante!!!!!! :dho:
     
    .
  10. ‚nana
     
    .

    User deleted


    La prima foto +_________________________________________________+
     
    .
  11. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    Secondo me in questo film, anzi già lo so perchè dal trailer si capisce, la sua interpretazione sarà intensissima! Pattinson, ti amo.
     
    .
  12. RAJHASTA
     
    .

    User deleted


    Ieri mi sono guradata la lista dei film in uscita nel 2012... MOVEMAX non ce l'ha in elenco e non ho sentito da nessuno BEL AMI.. che cavolo facciamo qualcosa x spingere sto film IO LO VOGLIO VEDERE!!!!
     
    .
  13. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RAJHASTA @ 30/11/2011, 12:27) 
    Ieri mi sono guradata la lista dei film in uscita nel 2012... MOVEMAX non ce l'ha in elenco e non ho sentito da nessuno BEL AMI.. che cavolo facciamo qualcosa x spingere sto film IO LO VOGLIO VEDERE!!!!

    Già, pure io vorrei vederlo, ma la vedo dura!!!!!
     
    .
  14. fema85
     
    .

    User deleted


    dai,dai...che la speranza è sempre l'ultima a morire......
     
    .
  15. crazysimy
     
    .

    User deleted


    NUOVE IMMAGINI DA BEL AMI


    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

     
    .
14 replies since 25/8/2011, 14:15   225 views
  Share  
.