La data di rilascio per "Breaking Dawn:Part 2" sarà il 16 novembre 2012!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Anche se sembra ancora molto presto, ma grazie a Breaking Dawn_UK sappiamo che la data di rilascio ufficiale per "Breaking Dawn: Part II" sarà il 16 Novembre 2012.

    png


    "*NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA* The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2 sarà rilasciata il 16 novembre 2012"



    FONTE!!
     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    non ci voglio neppure pensare......se mi figuro davanti agli occhi ch dopo quella data tutto sarà finito....mi viene la pele d'oca e le lacrime agli occhi....quindi ancora meglio non pensarci!!!!!!!!!
     
    .
  3. ‚nana
     
    .

    User deleted


    Diamo tempo al tempo! Per ora penso alla Premiere di qest'anno, al solo pensiero che l'anno prossimo sarà l'ultima Premire e quindi la fine della saga mi sale il magone ç_______ç
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Io spero di riuscire a sopravvivere a questa di uscita! Un anno passa in fretta, ma se ci vogliamo pensare mancano ancora 3 mesi...e che cavolo, sono i più difficili a passare!
     
    .
  5. enªmørs`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 24/8/2011, 11:31) 
    Io spero di riuscire a sopravvivere a questa di uscita! Un anno passa in fretta, ma se ci vogliamo pensare mancano ancora 3 mesi...e che cavolo, sono i più difficili a passare!

    :quoto:
     
    .
  6. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enªmørs` @ 25/8/2011, 00:48) 
    CITAZIONE (RobSweetRob @ 24/8/2011, 11:31) 
    Io spero di riuscire a sopravvivere a questa di uscita! Un anno passa in fretta, ma se ci vogliamo pensare mancano ancora 3 mesi...e che cavolo, sono i più difficili a passare!

    :quoto:

    stra :quoto: !!!!!!!!!!!!
     
    .
5 replies since 22/8/2011, 20:02   87 views
  Share  
.