Kellan Lutz dice che Robert vorrebbe creare una sua linea di abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Kellan Lutz (Emmett nella saga di "Twilight") ha recentemente parlato di moda, musica e soprattutto del nostro Robert con OK Magazine e LA Times. Inoltre ha confermato l'intervista anche Ted, che molte di voi conosceranno perchè il suo blog on-line è stato uno dei primi a conoscere le uscite Robsten e a raccontare ciò che succedeva sul set di "Twilight.

    Ecco gli estratti di intervista che riguardano Rob:



    cosmog-22crp




    OK Magazine Something else that’s sweet is Kellan’s fashion line. “My line is not the girly girl line,” he said. ”It’s a comfortable line and that’s how I live my life. I want to be comfortable. I can still be tough. I can still run.”
    Actually, Robert Pattinson talked to him about doing his own line, too. Kellan added, “He was like, ‘I should do one’ and he found out I was doing one and he was like, ‘really?’ He wants to do one, too. We called it “Rags By Rob” or something like that. He’s always so hipster.”

    Ted also wrote about this. Apparently, Kellan talked to the press last night at the WWE SummerSlam Party.

    LA Times And on learning to play the guitar "I got a couple of books and some iPad apps, but I get to work with Rob and Jackson [Rathbone] on all these movies, who are brilliant musicians," he said. "I get to learn from talented people."



    FONTE!!


    Traduzione by Me:

    Robert Pattinson ha parlato con lui a proposito di creare una sua linea. Kellan ha aggiunto, "Lui (Rob) era tipo, 'Dovrei farne una' e ha scoperto che io ne stavo facendo una ed era tipo, 'Davvero??.' Ne vuole creare una anche lui. Noi l'abbiamo chiamata 'Rags By Rob' o qualcosa del genere. Lui è sempre molto hipster (che è una corrente di moda molto popolare da qualche anno in Inghilterra, un tipico esempio è Agyness Deyn --leggendo Top Girl si imparano queste cose xD--)".

    Anche Ted ha scritto a questo proposito. Apparentemente, Kellan ha parlato alla stampa la scorsa notte al WWE SummerSlam Party.

    E (Kellan ha parlato anche di) come imparare a suonare la chitarra: "Ho acquistato un paio di libri e delle applicazioni per l'iPad, ma dovevo lavorare con Rob e Jackson (Rathbone) in tutti questi film, che sono musicisti brillanti," ha detto, "Devo imparare da persone di talento."



    Edited by Giulietta B.93 - 13/8/2011, 14:20
     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    Kellan mi fa sempre morire quando parla di Rob....si vede che sono amici davvero!!!!!
    E ci credo che abbia preso lezioni da Rob....lui è bravissimo.....che invidia....vorrei prendere lezioni anche io da Rob.....mi incanterei a vederlo suonare!!!!
     
    .
  3. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    E' vero, Rob ha proprio del talento. Lo ha dimostrato in tutto quello che ha fatto, ci credo che Kellan voglia prendere lezioni di chitara dal nostro amato.
    Non mi stupirei se Robert spaccasse anche nel campo della moda. L'ho sempre detto che ha uno stile tutto suo!
     
    .
  4. fema85
     
    .

    User deleted


    si però non mi sembra il tipo che si mette a pensare a queste cose di moda...a lui il "mondo commerciale" non sembra essergli mai interessato tanto.....
     
    .
3 replies since 13/8/2011, 12:59   98 views
  Share  
.