EW: intervista + new stills dal film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bãu¢i²³
     
    .

    User deleted


    bd1

    fonte





    O___O

    ommioddioooooooooooo ma che facce fanno?? sembra che ci stavano per dare dentro ( ) e qualcuno li ha sgamati in pieno!!

    uahahah grazie EW di esistere: lo dirò sempre!! ci aspettano tantiiiissime new fotine :cuoricini:



    uyIzpl jpg
    jpg jpg
    jpg



    Traduzione grazie a Tra le Righe di Breaking Dawn:

    E' un soleggiato martedì pomeriggio a San Diego e la 21enne attrice è seduta sul sofà accanto alla sua co-star di Twilight (e mai confermato ma ovviamente suo ragazzo) Robert Pattinson 25. Gli attori, vicino a Bill Condon , regista degli ultimi due film del franchise Breaking Dawn, sono rilassati bevendo caffè in una tranquilla suite dell'hotel dopo l'impegnativa mattinata al Comic Con. O almeno lo erano fino a quando Entertainment Weekly non ha iniziato a leggere a voce alta Breaking Dawn di Stephenie Meyer , il best seller del 2008 che è la base dei due film. "è così strano, non posso passarci sopra!" dice la Stewart ascoltanto le parole che lei ha letto "migliaglia" di volte, adesso che la produzione di entrame le parti si è conclusa.Ma se si vuole parlare di cose strane, basta considerare cosa succederà nel film che sta per arrivare: Bella ed Edward dopo una lunga attesa si sposano e (dopo una lunghissima attesa) consumano la loro passione in luna di miele; Bella rimane incinta di un bambino mezzo vampiro che cresce in modo accellerato e mette la sua vita in pericolo, la misteriosa relazione di Jacob con la bambina appena nata ,ed un intero, macabro sanguinario parto che porterà alla morte di Bella (in parte). Quindi abbiamo chiesto a Condon, Stewart e Pattinson di ascoltare le parole che hanno dato inizio a tutto questo e di dirci cosa pensano e cosa sentono- non importa quanto si possano sentire strani.

    IL MATRIMONIO
    "poi distolsi lo sguardo da quella sorta di baldacchino,cercai tra le file di sedie avvolte nel raso bianco-sempre più rossa in viso mentre affrontavo la folla di volti tutti girati verso di me- e infine lo trovai, davanti ad un arco traboccante di fiori e altri nastri"
    Bill: Kristen può rispondere.(girandosi verso la Stewart) non sò se avete evidenziato queste cose nello script o qualsiasi altra cosa, ma è stato come "queste sono le scene di cui sono spaventato."
    Kristen: Non ho evidenziato queste, solo le conoscevo"
    Bill: All'inizio non capivo molto. Avevo delle scene di cui ero spaventato, - tipo come fare una scena con 27 vampiri in una stanza?- ma il matrimonio non era una di quelle. Solo dopo ho capito. Era la responsabilità di essere all'altezza di esprimere tutto ciò che Bella provava.
    Stewart: questa intera parte del libro è una di quelle che ho letto migliaia di volte. E' stato molto emozionante la prima volta che sono entrata sul set ed ho visto tutto e tutti.
    Pattinson: Si, sei stata davvero dolce quando sei apparsa la prima volta.
    Stewart: oh zitto..
    Pattinson: ho fatto le mie scene prima. E quando stavo guardando te e tu eri li tipo che non volevi che nessuno vedesse la tua faccia. E' stato divertente,ho visto lei avere un sorta di reazione emotiva ed io quasi non volevo stare alla fine di quella navata. Volevo scendere giù e dire "basta sta diventando ridicolo" ride
    Stewart: Io volevo scappare da quella navata. Sono stata letteralmente spinta da Billy. Ora sarà un trip guardare specialmente le scene del matrimonio. E' stato così emozionante - sembravo una pazza.

    LA LUNA DI MIELE
    "cosa mi era successo?Non riuscivo a dare un senso alla neve bianca e morbida attaccata alla mia pelle. Scossi la testa e una cascata di bianco svolazzò dai capelli. Afferrai un frammento bianco e morbido tra le dita. Era un brandello di imbottitura."Perchè sono coperta di piume?"
    Condon: Quello che hai appena letto è quello che segue dopo che si sono baciati in acqua. Fondamentalmente c'è una grande dissolvenza tra le due parti.
    Ma tu hai deciso di riempirla con una scena di sesso
    Condon: Oh si!
    Stewart: Immagina se non l'avresti fatto? Oh mio Dio non esiste! Ovviamente dovevamo farlo!
    E le piume certamente erano importanti perchè Edward ha strappato a metà dei cuscini durante il fuoco della passione.
    Pattinson: Avrei voluto avere una battuta in più (recita Pattinson con l'accento Americano di Edward) "Ho morso attraverso tutti i cuscini. Ogni. Singolo. Cuscino" e poi avrebbe dovuto iniziare a piangere. Questo è quello di cui dovrebbe vergognarsi al mattino! Tutti quei meravigliosi cuscini! Cotone Egiziano! (ride) Ho rovinato quel letto!

    LA SCELTA DI VITA DI BELLA
    "Edward aveva appena chiamato "cosa" il mio piccolo brontolone. Aveva detto che Carlisle l'avrebbe tirato fuori. "No" sussurrai. Avevo capito male. Del bambino non gli interessava nulla. Voleva fargli del male."
    Pattinson: Questo mostra una piccola parte negativa del carattere di Edward. Lui si occupa di questa cosa in modo sconsiderato e lascia che la sua paura si trasformi in rabbia. E' stato molto bello interpretarlo.
    Condon: Ed è stato anche uno dei tuoi momenti più forti nel film.
    Entrambi i personaggi ad un tratto iniziano ad agire diversamente da come hanno sempre fatto.
    Pattinson: Loro si scioccano a vicenda. Per una saga che è eterna, un amore immortale che nessuno può toccare, improvvisamente....
    Stewart: C'è solo una cosa che può farlo. E' stato divertente da interpretare. A Bella è sempre piaciuto lui e qualsiasi cosa dicesse per lei era giusto. Questo è invece qualcosa di cui lei è completamente in disaccordo. Lei non può stupidamente e ciecamente seguire lui. Lei era sempre gentile ed accondiscendente. Mi piace questo.
    E qua è quando il film prende una piega dark giusto?
    Condon: Assolutamente. C'è una sorta di disperazione per questo. Perchè ci sarà il matrimonio e la luna di miele, ma senza conflitti. All'improvviso questo accade e Rob dice " Tirerò fuori quella cosa da dentro di te" . Tutto quello che avete è in una sola battuta, e da li parte il resto del film. E' proprio li, da quel momento.

    JACOB GUARDA BELLA BERE
    "Bella si portò la cannuccia alle labbra , strizzò gli occhi e arricciò il naso. Le tremò la mano e io sentìì che il sangue si agitava nel bicchiere. Lo sorseggiò e mugolò, con gli occhi ancora chiusi."
    Qui è quando Bella vuole passare più tempo possibile con Jacob perchè come apprenderemo dopo, il suo bambino è già legato a lui.
    Condon: E' come guardare Raiders of the lost Ark , quando i serpenti stanno arrivando e non c'è modo di uscire. In che modo si può uscire da questo triangolo amoroso? Sembra impossibile immaginare qualsiasi via d'uscita in cui Jacob non ne uscisse il perdente.E da qui un'altra idea è venuta fuori. E' decisamente strano ma è chiaro. Lui ha sempre amato questa bambina e questa bambina amerà sempre lui.
    Srewart: ho appena avuto la pelle d'oca.
    Pattinson: lo devo dire..questo è abbastanza inquietante (ride)
    Stewart: Ma questo è il motivo per cui ho amato interpretare queste cose. Ho assaporato tutti quei momenti inquietanti. Mi piace quel momento in cui Jacob si siede a terra ed è come "non guardarmi così" lei non può farne a meno.
    Pattinson: Oh! Non l'avevo mai pensata in questo modo! (che la bambina fosse il motivo per cui Bella volesse stare con Jacob) perchè io ero come "ma che ca** di scena è questa? Questo è roba da pazzi. Avrei dovuto rompere con te molto tempo fa!"
    Stewart: Amico, non ti ricordi quando stavi ascoltando noi due che parlavamo tra di noi? Jacob disse"non mi volevi intorno a te tutto il tempo?" e io "si" e lui disse "questa sensazione non è andata via ora?" ed io "molto lontano"
    Pattinson: Ohhhhh si!
    Stewart: (fa un gestaccio a Pattinson) stà mentendo. Lui sapeva tutto di questo, ma l'ha solo dimenticato!
    Pattinson: Oh zitta (ride) Guarda, ci sono un sacco di momenti in cui Edward si comporta come una femminuccia. Voglio dire praticamente per tutta la serie.
    Stewart: (ride) non puoi citarlo in questo modo.
    Pattinson: Stavo seduto accanto a te ed ero come "mia moglie è morta, io ho mandato a Fan*** tutta la mia vita per lei" e Jacob è li come "Baby(riferendosi a Bella) tu non devi guardarmi così male". Ed io sto solo seduto li come il secchio di raccolta del vomito di Bella.
    Stewart: (ride) è letteralmente quello che ha fatto!
    Pattinson: che in realtà non doveva succedere. Avrei dovuto tirare il vomito addosso a lui!
    Stewart: adesso che ci penso la chimica che c'era tra Jacob e Bella in questo film è decisamente migliore di prima
    Pattinson: (guarda storto la Stewart) non è assolutamente figo.
    Condon: l'ultima scena che abbiamo girato è stata il ballo tra Bella e Jacob durante il matrimonio. L'ultimo ciak è stato quando Jacob se ne và. Ho detto "taglia!" e dopo Kristen ha urlato "Jacob!" si è tirata su il vestito ed ha iniziato a correre dietro a lui nel bosco dicendo" Torna indietro! Non lasciarmi!"
    Pattinson: Questa è stata una delle scene più divertenti Bella leader(mentre balla fuori con Jacob).Edward è un personaggio incredibilmente strano. E' stata una cosa che in assoluto non sapevo come interpretare.
    Condon: ma l'hai fatto ed è stato grande!
    Stewart: Hai avuto tutte queste stipulazioni. Tu eri come" ha bisogno di interpretarlo così e così tutto qua"
    Tu ti sei distaccato da Edward.
    Pattinson: si perchè io non voglio che lui appaia come un idiota! Ci sono certe cose, tipo quando Jacob afferra il suo braccio e non vuole lasciarla andare. E siamo al nostro matrimonio prima che io potessi ballare con lei! Se fosse stata la realtà per essere un bravo ragazzo in quel momento avrebbe dovuto prendere a calci nel cu** quel tipo così forte da non farlo tornare più
    Stewart: Se fosse accaduto questo nella storia sarebbe stato terribilmente sbagliato
    Pattinson: Edward ha molta più prudenza di tutte le altre perone, e questa è una delle cose più eroiche di lui. Lui sa anche che sta per trasformare Bella in un vampiro ed è come “stai per essere distrutto in un paio di settimane amico. Prova a fare qualsiasi cosa su di lei”

    LA FINE- L’INIZIO
    “Allora un altro suono mi fece sobbalzare, inaspettato, terrificante. Come metallo ridotto in pezzi. Un suono che mi riportò alla mente lo scontro nella radura di tanti mesi prima , lo stridere dei neonati squarciati. Lanciai un’occhiata al viso di Edward premuto contro il rigonfiamento. Denti di vampiro : lo strumento infallibile per tagliare la pelle di vampiro.”
    Pattinson: si, l’abbiamo fatto questo!
    Stewart: ( a Condon) Hai aggiunto i suoni a quella scena?
    Condon: Si
    Stewart: non vedo l’ora di ascoltarli
    Pattinson: c’è stata una discussione divertente quel giorno con Stephenie Meyer , cercando di immaginarci la situazione: cosa dovrei attualmente masticare?
    Stewart: oh si. Ha avuto un’intera discussione su questo
    Era questa scena del parto che non vedevi l’ora di girare?
    Condon: si era esattamente questa. E’ stato un vero orrore.Tutto di quella scena sembrava reale.Ha dato a tutti una sorta di impulso.
    Stewart: è stato come “stiamo facendo un ca** di film da pazzi attualmente!”
    Pattinson: specialmente perché poteva finire per essere la scena più ridicola. Mi ricordo di aver pensato “Oh mamma, questo sta per essere qualcosa di grosso”


    jpg jpg



    Edited by Giulietta B.93 - 12/8/2011, 18:31
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah!!! Che forte Rob, ha una faccia che è tutta un dire!!!
    Kris è bellissima, sembra completamente estasiata tra le braccia del suo boy.
    Ma Rob...ahahahahahahah...non ci riesco, fa troppo ridere. Sinceramente, non mi piace tantissimo in questa foto, sembra terrorizzato...da cosa?
    Mah... :shock:
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    nella foto in HQ Rob è troppo fico.........quando la stringe così è troppo da arghhhhhh....ci vorrei essere io tra quelle braccia!!!!!!
     
    .
  4. crazysimy
     
    .

    User deleted


    shushu!

    Che bello vedere queste immagini...e ricordare alcune frasi dal libro!
     
    .
  5. fema85
     
    .

    User deleted


    bellissima l'immagine dove Kris si appoggia alle gambe di Rob mentre sono a letto!!!!troppo tenera come immagine!!!!!!!!!
     
    .
4 replies since 11/8/2011, 09:13   156 views
  Share  
.