Come l'Acqua per gli Elefanti in DVD e Blu-Ray HD / Contenuti & extra

dal 13 Settembre in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    A partire dal 13 settembre, “Come l’acqua per gli elefanti” è finalmente disponibile in formato Plays Everywhere TM (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale) e DVD singolo, arricchito di numerosissimi contenuti speciali inediti per rivivere a casa la magia del circo e scoprire tutti i retroscena di un film straordinario, capace di tradurre il legame tra uomo, donna e animale in poesia, in favola. Il commento del regista e dello sceneggiatore, gli approfondimenti sui segreti del circo e i “Riflettori su Robert Pattinson” permetteranno davvero di sapere tutto su questo affascinante ed emozionante film.


    Quale versione acquisterete?




    Photobucket


    “Come l’acqua per gli elefanti” in formato Plays Everywhere TM (Blu‐ray HD + DVD con Copia Digitale) include:

    - Il Disco Blu-ray HD
    Il Film in alta definizione
    - Contenuti Speciali : Commento del regista Francis Lawrence e dello sceneggiatore Richard La gravenese • Dar vita al circo • Addestramento • Segreti oltre il tendone • Una stella • Uno spettacolo itinerante - dal libro al film • Riflettori su Robert Pattinson • Senza rete di protezione: effetti visivi • L’artista Reese Witherspoon • Trailer cinematografico.


    - Caratteristiche tecniche
    Audio: Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 DTS-HD MA, Inglese ADS. 1DD, Spagnolo latino 5.1 DD, Spagnolo castigliano 5.1 DTS, Francese 5.1 DTS, Portoghese brasiliano 5.1 DD, Russo 5.1 DTS.
    Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Spagnolo Latino, Spagnolo Castigliano, Francese, Olandese, Portoghese, Brasiliano, Finlandese, Svedese, Norvegese, Russo, Cinese Cantonese, Cinese Mandarino, Danese, Arabo, Estone, Ucraino, Lettone, Lituano.
    Menù: Italiano, Inglese, Spagnolo Latino, Spagnolo Castigliano, Francese, Olandese, Portoghese, Brasiliano, Russo.


    Il Disco DVD include:

    - Il Film
    - Contenuti Speciali : Riflettori su Robert Pattinson • L’artista Reese Witherspoon
    - Caratteristiche Tecniche
    Lingue: Italiano5.1DD, Inglese5.1DD
    Sottotitoli: Italiano, Inglese
    Menu: Italiano, Inglese


    La Copia Digitale:

    La confezione in formato
    Plays Everywhere TM include il disco Blu-ray e il disco DVD, all’interno del quale è disponibile la Copia Digitale (I-Tunes) e la E-Copy (WMV) che permettono di trasferire il film sul proprio computer e su altridispositivi portatili (inclusi iPod e iPhone), in pochissimi minuti in questo modo sarà possibile avere il film sempre con sé!
    Per ulteriori informazioni visitate il sito www.20thfox.it/copiadigitale


    Photobucket


    “Come l’acqua per gli elefanti” in DVD Disco Singolo include:

    - Il Film
    - ContenutiSpeciali :Riflettori su Robert Pattinson • L’artista Reese Witherspoon
    - Caratteristiche Tecniche
    Lingue: Italiano 5.1 DD, Inglese 5.1 DD, Inglese AD 5.1 DD
    Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Finlandese, Svedese, Norvegese
    Menu: Italiano, Inglese



    Edited by crazysimy - 2/9/2011, 21:15
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Grazie Simy!
     
    .
  3. ilovepattinson
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaah!!!!!!!! FINALMENTEEEEE!!!!! nn vedo l'ora di andarlo a comprareeeeeee!!!! notizia stupenda!!!!
     
    .
  4. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Pensavo che l'avrebbero fatto uscire molto più in là, invece per fortuna non manca molto!! ^-^
    Grazie, Simy, per la news!! <3
     
    .
  5. crazysimy
     
    .

    User deleted


    chissà questa card di cui parlano che sarà! ;)
     
    .
  6. fema85
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora....CHE BELLO CHE ELLO CHE BELLO!!!!!!!!!!!!Sono emozionata!!!!!
     
    .
  7. crazysimy
     
    .

    User deleted


    A partire dal 13 settembre, “Come l’acqua per gli elefanti” è finalmente disponibile in formato Plays Everywhere TM (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale) e DVD singolo, arricchito di numerosissimi contenuti speciali inediti per rivivere a casa la magia del circo e scoprire tutti i retroscena di un film straordinario, capace di tradurre il legame tra uomo, donna e animale in poesia, in favola. Il commento del regista e dello sceneggiatore, gli approfondimenti sui segreti del circo e i “Riflettori su Robert Pattinson” permetteranno davvero di sapere tutto su questo affascinante ed emozionante film.


    Quale versione acquisterete?




    Photobucket


    “Come l’acqua per gli elefanti” in formato Plays Everywhere TM (Blu‐ray HD + DVD con Copia Digitale) include:

    - Il Disco Blu-ray HD
    Il Film in alta definizione
    - Contenuti Speciali : Commento del regista Francis Lawrence e dello sceneggiatore Richard La gravenese • Dar vita al circo • Addestramento • Segreti oltre il tendone • Una stella • Uno spettacolo itinerante - dal libro al film • Riflettori su Robert Pattinson • Senza rete di protezione: effetti visivi • L’artista Reese Witherspoon • Trailer cinematografico.


    - Caratteristiche tecniche
    Audio: Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 DTS-HD MA, Inglese ADS. 1DD, Spagnolo latino 5.1 DD, Spagnolo castigliano 5.1 DTS, Francese 5.1 DTS, Portoghese brasiliano 5.1 DD, Russo 5.1 DTS.
    Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Spagnolo Latino, Spagnolo Castigliano, Francese, Olandese, Portoghese, Brasiliano, Finlandese, Svedese, Norvegese, Russo, Cinese Cantonese, Cinese Mandarino, Danese, Arabo, Estone, Ucraino, Lettone, Lituano.
    Menù: Italiano, Inglese, Spagnolo Latino, Spagnolo Castigliano, Francese, Olandese, Portoghese, Brasiliano, Russo.


    Il Disco DVD include:

    - Il Film
    - Contenuti Speciali : Riflettori su Robert Pattinson • L’artista Reese Witherspoon
    - Caratteristiche Tecniche
    Lingue: Italiano5.1DD, Inglese5.1DD
    Sottotitoli: Italiano, Inglese
    Menu: Italiano, Inglese


    La Copia Digitale:

    La confezione in formato
    Plays Everywhere TM include il disco Blu-ray e il disco DVD, all’interno del quale è disponibile la Copia Digitale (I-Tunes) e la E-Copy (WMV) che permettono di trasferire il film sul proprio computer e su altridispositivi portatili (inclusi iPod e iPhone), in pochissimi minuti in questo modo sarà possibile avere il film sempre con sé!
    Per ulteriori informazioni visitate il sito www.20thfox.it/copiadigitale


    Photobucket


    “Come l’acqua per gli elefanti” in DVD Disco Singolo include:

    - Il Film
    - ContenutiSpeciali :Riflettori su Robert Pattinson • L’artista Reese Witherspoon
    - Caratteristiche Tecniche
    Lingue: Italiano 5.1 DD, Inglese 5.1 DD, Inglese AD 5.1 DD
    Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Finlandese, Svedese, Norvegese
    Menu: Italiano, Inglese

     
    .
  8. fema85
     
    .

    User deleted


    uffa.....perchè io non ho il blue ray???????
     
    .
  9. ‚nana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 2/9/2011, 21:54) 
    uffa.....perchè io non ho il blue ray???????

    Nemmeno io ho il blue ray :dho:
    Maledetti potevano fare entrambi i dvd con gli stessi contenuti..uff
     
    .
  10. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nana @ 3/9/2011, 23:16) 
    CITAZIONE (fema85 @ 2/9/2011, 21:54) 
    uffa.....perchè io non ho il blue ray???????

    Nemmeno io ho il blue ray :dho:
    Maledetti potevano fare entrambi i dvd con gli stessi contenuti..uff

    stra :quoto: !!!!!!!!!!!
     
    .
  11. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Io non ho il blue ray e nemmeno una televisione decente...uffffffffffffff!!!
     
    .
10 replies since 5/8/2011, 10:16   175 views
  Share  
.