Bill Condon parla di Rob (e Kristen) come genitori in BD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted



    Altra intervista realizzata durante la giornata del 21 luglio al Comic Con in cui Bill Condon, il regista di "Breaking Dawn" ha deciso di raccontare molto del film, con dettagli molto dolci, comprendendo l'impazienza di noi fans.

    Il tema principale dell'intervista è stato il processo di trasformazione di Robert e di Kristen nella pellicola da innamorati a genitori:


    tumblr_lp288mgTSa1qcso0ko1_500



    CITAZIONE
    Il regista ha recentemente ammesso che i fan di Breaking Dawn saranno testimoni delle immagini più tenere della coppia. E non parla della questione del sesso. Per quanto riguarda il regista è il processo di maturazione che subisce istantaneamente Edward Cullen, il ruolo interpretato da Robert Pattinson, quando sa che diventerà padre o come Bella Swan, Stewart Krtisten, scoprirà di essere incinta.

    "C'è un momento molto tranquillo quando Bella scopre di essere incinta ed Edward scopre che la persona che ha sempre desiderato per tutto questo tempo si sta dibattendo sul futuro di quel bambino che cresce dentro di lei .. In realtà è una scena di Kristen semplicemente da sola, dove si innamora dell'idea di essere una madre e che è solo semplice, ma penso che sia molto emozionante. "

    Condon ha continuato dicendo che il lavoro di Pattinson nel film è stato semplicemente fantastico considerando quanto si è evoluto come attore. "[Edward] in realtà diventa un adulto [nel film]," ha detto Condon. "All'inizio, ha questo bel brindisi [Bella], dove lei parla di 'come sia così fortunata ad aver incontrato una persona che può vedere chi è realmente e che la accetti e che le permetta di andare oltre ciò che è stato '. "Ed è quello che Rob fa in questo film", ha aggiunto il regista: "Il carattere di Edward mette da parte l'odio per ciò che è e tutte quelle cose e diventa in realtà un uomo".

    "Così, alla fine, quando Bella ha dato alla luce il bambino e muore e lui sta cercando di riportarla indietro, ci sono cose lì di cui solo la telecamera è testimone mentre da solo sta facendo tutto quanto l'inimmaginabile per riportarla in vita e cercare di vivere", ha rivelato Condon. "E' veramente potente."

    Grazie a Tra le righe di Breaking Dawn per la traduzione.
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    FAntastico...sono tutta un fremito!
    La frase di Condon: "è veramente potente", mi mette un'ansia e una curiosità al tempo stesso!!!
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    è vero....è emozionante vedere come si evolve il personaggio di Edward perchè è anche lo spacchio della crescita di Rob.....ed è vero che è diventato uomo!!!!!bellissima questa inetrvista!!!!
     
    .
2 replies since 30/7/2011, 13:26   134 views
  Share  
.