Poster Ufficiali di Breaking Dawn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Dopo aver dato uno sguardo alle cards di Bella , Edward e Jacob, direttamente dal Comic Con ecco il poster ufficiale di Breaking Dawn con tutti i componenti della famiglia Cullen! Molto carino, non trovate?



    twilightcomicconsmall1

    CLICCANDO SULL'IMMAGINE SI APRIRA' QUELLA IN ALTA DEFINIZIONE ;)


    source Twilightish



    Edited by *Annuccia* - 29/7/2011, 13:56
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Si, devo dire che i "Cullen" in questo poster sono proprio "Cool"...ihihihihihi!!!
     
    .
  3. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 21/7/2011, 16:59) 
    Si, devo dire che i "Cullen" in questo poster sono proprio "Cool"...ihihihihihi!!!

    quoto! li hanno rimodernati se così si può dire ahah :)
     
    .
  4. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Sinceramente...tutti molto belli a parte gli strani capelli di Carlisle...e Bellaaaaaaaaaaaaaaa...raga ma che capelli ha?????sembra avere 40 anni!!!!!Non mi piace proprio....no no....speriamo sia solo colpa dei colori delle foto e che nel film stia meglio!!!!
     
    .
  5. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    BELLOOO!!!
     
    .
  6. fema85
     
    .

    User deleted


    LO VOGLIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. ‚nana
     
    .

    User deleted


    Ora mi prenderete sicuramente a bastonate ma il poster non mi piace, è orrendo! Bella, Alice e Esme non mi piacciono, Edward l'hanno troppo photoshoppato e non sembra un diciassettenne, Carlisle è incommentabile..si salvano solo Rosalie, Emmet e Jasper. Ah dimenticavo Jacob vabè lui è sempre lo stesso.
    Spero di vedere di meglio nelle prossime foto promozionali ù.ù
     
    .
  8. *littlebrooke*
     
    .

    User deleted


    *_____________*
    devo fare l'abitudine a Alice con quel taglio che non mi piace molto
     
    .
  9. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nana @ 25/7/2011, 11:49) 
    Ora mi prenderete sicuramente a bastonate ma il poster non mi piace, è orrendo! Bella, Alice e Esme non mi piacciono, Edward l'hanno troppo photoshoppato e non sembra un diciassettenne, Carlisle è incommentabile..si salvano solo Rosalie, Emmet e Jasper. Ah dimenticavo Jacob vabè lui è sempre lo stesso.
    Spero di vedere di meglio nelle prossime foto promozionali ù.ù

    manca di...non saprei.
    E' uguale a tutti gli altri poster!!!
    I capelli. Questa è per l'eccellenza la saga con i capelli più brutti che possano esistere xD
     
    .
  10. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    quoto xD
    a parte il fatto che in questa foto riesco a vedere solo che Jackson/Jasper è un gran figo xDD *-*
     
    .
  11. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    :quoto: tutte coloro che hanno detto che i capelli di Carlisle sono osceni. :sick:
    La foto a me piace. Penso abbiano voluto fare qualcosa di "solido", "compatto", non so come spiegarlo...guardandoli bene hanno tutti un aria poco normale, quasi tormentata...credo che rendano davvero l'idea di essere dei vampiri o comunque poco umani. Siamo state abituate a vederli "troppo normali".
    Trovo una solo cosa che non mi piace in Robert/Edward: i capelli. Più avanti siamo andati con i film, piu li hanno accorciati...ma Edward non era "Mister chioma fluentes?"
    Al contrario adoro i capelli di Alice. Quelle punte verso l'alto che aveva in Twilight proprio non mi andavano a genio, mi somigliava a Pippi calze lunghe...e io odio Pippi!
    Comunque alla fine penso che la cosa più importante sia il film, è da quel poco che ho potuto vedere la pellicola non corrisponde con le immagini fredde e distaccate del poster.
     
    .
  12. ‚nana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 29/7/2011, 16:26) 
    CITAZIONE (‚nana @ 25/7/2011, 11:49) 
    Ora mi prenderete sicuramente a bastonate ma il poster non mi piace, è orrendo! Bella, Alice e Esme non mi piacciono, Edward l'hanno troppo photoshoppato e non sembra un diciassettenne, Carlisle è incommentabile..si salvano solo Rosalie, Emmet e Jasper. Ah dimenticavo Jacob vabè lui è sempre lo stesso.
    Spero di vedere di meglio nelle prossime foto promozionali ù.ù

    manca di...non saprei.
    E' uguale a tutti gli altri poster!!!
    I capelli. Questa è per l'eccellenza la saga con i capelli più brutti che possano esistere xD

    Quoto xD
     
    .
11 replies since 21/7/2011, 15:47   210 views
  Share  
.