Twilight, Eclipse e Breaking Dawn sono nella classifica dei 50 momenti più caldi presenti nei film s

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Glamour UK stila la classifica dei 50 momenti più caldi che abbiamo visto nei film. Non potevano mancare certamente i momenti più dolci, intensi ed appassionati che ci hanno fatte battere forte il cuore e sospirare. Non poteva certo mancare la saga di Twilight e con nostro sommo piacere si piazza in più posizione della classifica “50 Hottest Movie Moments”.


    In posizione n. 02 della classifica troviamo il bacio tanto aspettato tra Edward e Bella in Twilight.




    2. Twilight, 2008
    Robert Pattinson and Kristen Stewart
    She was an ordinary schoolgirl, he a 109-year-old vampire Adonis. Their forbidden love (not to mention the fact he may drain her any minute) only served to heighten the tension of the moment their lips finally met. Swoon.



    In posizione n. 03 della classifica troviamo la tensione e l'alchimia tra i due amici Jacob e Bella in Eclipse.



    3. The Twilight Saga: Eclipse, 2010
    Taylor Lautner and Kristen Stewart
    Of course, R-Patz couldn’t have all the fun, and by the third Twilight flick, werewolf Jacob had his hairy paws on Bella too. Their on-screen, lust-filled smooch was the culmination of months of sexual tension ‘tween the best friends and even had fans questioning their obvious chemistry. Rob who?



    In posizione n. 30 della classifica troviamo la passione travolgente tra Edward e Bella in Breaking Dawn.




    30. The Twilight Saga: Breaking Dawn, 2011
    Robert Pattinson and Kristen Stewart
    We’ve seen enough teasing on-set shots and heard enough tempting backstage gossip to know that the final Twilight instalment is set to be the steamiest yet. And if you’ve read the books, you know what we’re talking about… We can only hope that Edward gives enough shirtless action to live up to our expectations. It’s a given that Jake will.



    source

     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    secondo me al numero 3 doveva starci la scena del letto tra Edward e bella quando lei tenta di sedurlo......altro che Jacob!!!!!
    e la passione travolgente tra Edward e Bella in BD doveva essere assolutamente al primissimo posto!!!!
    Comnque sono contenta che siano in questa classifica!!!!Ovunque lasciano il segno!!!!!!
     
    .
  3. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 29/6/2011, 16:55) 
    secondo me al numero 3 doveva starci la scena del letto tra Edward e bella quando lei tenta di sedurlo......altro che Jacob!!!!!
    e la passione travolgente tra Edward e Bella in BD doveva essere assolutamente al primissimo posto!!!!
    Comnque sono contenta che siano in questa classifica!!!!Ovunque lasciano il segno!!!!!!

    :quoto: Comunque credo che tra qualche tempo la classifica cambierà di brutto...aspettiamo l'uscita di BD!!! Ho l'acquolina in bocca!!! :;sbavvete:
     
    .
  4. pocobellamoltoswan
     
    .

    User deleted


    Anche io non vedo l'ora che esca BD...magari la classifica non si stravolge ma di sicuro si arricchisce ;-)
     
    .
  5. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Ehi, pocobellamoltoswan...il tuo nickname è mortale, mi piace!(scusate l'off topic)
     
    .
  6. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 29/6/2011, 20:57) 
    CITAZIONE (fema85 @ 29/6/2011, 16:55) 
    secondo me al numero 3 doveva starci la scena del letto tra Edward e bella quando lei tenta di sedurlo......altro che Jacob!!!!!
    e la passione travolgente tra Edward e Bella in BD doveva essere assolutamente al primissimo posto!!!!
    Comnque sono contenta che siano in questa classifica!!!!Ovunque lasciano il segno!!!!!!

    :quoto: Comunque credo che tra qualche tempo la classifica cambierà di brutto...aspettiamo l'uscita di BD!!! Ho l'acquolina in bocca!!! :;sbavvete:

    si stavo giusto pensando la stessa cosa!!!!!!!!
     
    .
5 replies since 29/6/2011, 15:41   161 views
  Share  
.