Calendario 2012 - new foto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bãu¢i²³
     
    .

    User deleted



    <p>imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com


    255628_193808137333097_113413348705910_500109_7012620_n

    E finalmente eccoloooooo! Il calendario con immagini (ufficiali) promozionali di "Breaking Dawn parte 1" con tutti i personaggi del film!
    Vi piace?!

    FONTE: /Jack_Morrissey




    OMG ma perchè i capelli di BElla/Kris fanno sempre schifo?????
    rob/edward è venuto bene..alleluiaaa!! *ripensa a twilight o NM*

    Edited by crazysimy - 17/7/2011, 19:50
     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    Si è vero...i capelli di Kris sono sempre bruttissimi qui!!!!!!!Chissà perchè!!!!!!!!
    Rob è vero stavolta è venuto bene......che emozione vedere questo calendario!!!!!!!!!piano piano ci stiamo avvicinando!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. crazysimy
     
    .

    User deleted


    penso proprio che il Rob/ward di Breaking Dawn sarà...un mamma mia! per tutto il film!

    Concordo per Kris! Stava così bene in Barsile con quel vestito..e i capelli -__- che cavolo hanno combinato??

    ps: voglio lo shoot con Reenesme u.u
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Credo che abbiano voluto rende più da " impatto " l'aspetto di Bella, tipo: " Ehi, adesso sono una donna sposata e futura vampira "...qualcosa del genere.
    Rob, bello come il sole, come sempre...il trucco sembra migliorare ad ogni film!!!
    E' da viulenzaaaaaaaa!!!!!!!!
    Ps: come hanno combinato i capelli del dottor Cullen???
     
    .
  5. bãu¢i²³
     
    .

    User deleted


    UAHAHAHA è vero!! credo che si "salvi" solo Emmett,Ed e Jasper stavolta...credo che la parrucchiera fosse una donna perchè con le pulzelle non ha avuto nessuna pietà! mamma mia uahaha XD

    cmnq non concordo su jacob..mi piace qui!
     
    .
  6. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    Taylor/Jacob è troppo abbronzato! Ma credo sia l'effetto del PhotoShop o almeno! Concordo per i capelli strani di Peter/Carlisle e della Kris/Bella! I capelli di Jasper/Jackson sono migliorati credo, in eclipse forse erano troppo lunghi! Il resto mi va molto bene :D :D I can't wait to see BD! E il nostro Rob nei panni di Edward Cullen
     
    .
  7. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    No dai, il peggiore è Carlisle, senza ombra di dubbio. Gli altri mi sembrano ok. Rosalie spero sembri più bella delle alte volte, anche se in Eclipse mi è piaciuta, non incarna la sex bomb descritta nel libro, secondo il mio modestissimo gusto personale; anche se a fare l'antipatica è davvero bravissima. Ottima attrice!!!
    Jasper, Emmett, bene o male, sono rimasti uguali. Mamma Cullen( Esme ) è un pò più scura ed Alice mi piace di più così. Somiglia molto all'attrici che ha recitato in Visitors...non ricordo come si chiamo.
    Jacob: sempre lo stesso.
    Edward uno stra f**o, come al solito e Bella, l'ho scritto prima: donna di mondo.
    Ovviamente nel fim saranno tutti bellissimi, ne sono sicura!!!
    Concordo con Simy...Robert sarà un "MAMMA MIA" per tutto il film...ahahahahahah
     
    .
  8. ginelle*
     
    .

    User deleted


    Foto troppo da "marito e moglie" e Jacobbe vicino a loro non c'azzecca niente XD

    CITAZIONE (crazysimy @ 22/6/2011, 10:38) 
    penso proprio che il Rob/ward di Breaking Dawn sarà...un mamma mia! per tutto il film!

    :cuoricini: :cuoricini:
     
    .
  9. ‚nana
     
    .

    User deleted


    Sinceramente in questa foto i capelli di Edward non mi piacciono e anche Bella è strana, Jacob invece è sempre lo stesso..Vabbè aspetterò le altre foto sperando che siano un pò migliori u.u
     
    .
  10. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 22/6/2011, 10:38) 
    penso proprio che il Rob/ward di Breaking Dawn sarà...un mamma mia! per tutto il film!

    si sarà da infarto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nana @ 23/6/2011, 12:41) 
    Sinceramente in questa foto i capelli di Edward non mi piacciono e anche Bella è strana, Jacob invece è sempre lo stesso..Vabbè aspetterò le altre foto sperando che siano un pò migliori u.u

    Beh, secondo me i capelli in Twilight e in New MOOn sono i migliori, però nella foto è venuto bene...bello de mamma :;sbavvete:
     
    .
  12. ‚nana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 23/6/2011, 19:28) 
    CITAZIONE (‚nana @ 23/6/2011, 12:41) 
    Sinceramente in questa foto i capelli di Edward non mi piacciono e anche Bella è strana, Jacob invece è sempre lo stesso..Vabbè aspetterò le altre foto sperando che siano un pò migliori u.u

    Beh, secondo me i capelli in Twilight e in New MOOn sono i migliori, però nella foto è venuto bene...bello de mamma :;sbavvete:

    Si si è sempre bellissimo anzi di più però non so, ripeto sarà la foto xD Anche in Eclipse era stupendo!!
     
    .
  13. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Si, ne sono sicura, è solo una foto meno riuscita.
    Ps: i capelli di Carlisle restano sempre terrorizzanti!!!
     
    .
  14. ‚nana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 24/6/2011, 11:04) 
    Si, ne sono sicura, è solo una foto meno riuscita.
    Ps: i capelli di Carlisle restano sempre terrorizzanti!!!

    Si quelli sono davvero orribili!!
     
    .
  15. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Allora, a me non piace.
    Che Rob sia bello lo sappiamo...ma i capelli li trovo troppo corti, non mi garbano.
    Bella l'hanno voluta rendere troppo "vecchia". Ok, si sposa, ma sempre la stessa età ha. Non è che se io a 20 anni mi sposo decido poi di farmi acconciare i capelli dal parrucchiere di mia nonna u.u
    Jake...avete ragione, non cambia mai di uno sputo. E menomale che doveva essere quello che doveva cambiare di più durante gli anni (la differenza si è vista solo fra Twilight e New Moon, ma vabè, quella era scontata u.u)
    Per gli altri...aspetto foto più grandi u.u
    In ogni caso a me i poster promozionali non sono mai piaciuti per nessuno dei film della saga, ma questo non pregiudica il film, credo.
     
    .
19 replies since 22/6/2011, 07:14   468 views
  Share  
.